Manca davvero poco all’inizio del reality “L’Isola Dei Famosi” che inizierà il 9 marzo su Canale 5 e anche quest’anno come conduttrice ci sarà Alessia Marcuzzi.
Ormai è stato confermato tutto il cast e oltre alle nostre due conoscenze Cristian Galella e Jonas Berami.
Cristian, peró, non sarà sull’Isola vera e propria ma inizialmente sarà sulla zattera con un altro concorrente.
Gli altri concorrenti dell’Isola saranno: Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati e Mercedes Henger ci saranno anche: Enzo Salvi, Fiordaliso, Alessia Reato, Claudia Galanti, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso (conosciuta per il ruolo de La Bonas ad Avanti un altro), Andrea Preti, Matteo Cambi, Gianluca Mech.
Grazie a Novella2000 abbiamo potuto sapere che i naufraghi non staranno tutti insieme durante questa esperienza ma saranno divisi in tre diversi luoghi.
Ci sarà come sempre l’isola principale, ci sarà poi la Playa Desnuda dove lo scorso anno abbiamo visto Cecilia Rodriguez inoltre ci sarà un’altra novità, la zattera.
Sarà proprio in questo nuovo luogo che si troverà il nostro Cristian accompagnato da Gianluca Mech.
Sicuramente Tara sarà felice che il suo uomo non stia proprio sull’Isola a contatto con le altre donne ma stia con un uomo su questa zattera…
Scopriremo poi meglio dove sarà questo luogo riservato alla zattera.
Non ci resta che attendere il 9 marzo per la prima puntata e sicuramente in studio ci sarà Tara Gabrieletto a sostenere il suo amato 🙂
Sunshine kiss kiss
Annam….no no l ho letta anche io da qualche parte…..almeno che quello,della dieta tisanoreica sia un trans…..non ho mai seguito,l isola se non a spezzoni ma se ci sono queste dinamiche mi sa che lo guardò…..se non diventa troppo insopportabile il,Galella….
hihi hihi hihi hihi …..
Mi sembra di averlo letto….. magari ho capito male io…. hihi hihi hihi
kiss kiss kiss in realta` erano anni che lo.pensavo e nn lho mai scritto..ho colto l’occasione adesso che eravamo in tema kiss eh si all’isola ne vedremo delle belle qst anno hihi hihi
Ragazze…grazie :ups: :ups: ma non sono una grande donna….sono solo una donna che cerca di andare avanti…come tante altre……non ho più l amore della mia vita….non sono l unica….ma con forza continuo a vivere…..X i miei figli…e anche X me stessa…..
su su adesso basta cose tristi 🙂 sdrammatizziamo……
Ma come il Galella sulla zattera con un trans?????? E chi è il trans??? (iupp) (iupp) allora ci sarà da divertirsi o Tara sarà gelosa anche di lui/lei???? Io ho letto che sulla zattera c è quello che ha inventato la dieta tisanoreica….??
Eh vero giorgia sei una grande donna!!molte volte penso se dovessi perdere io mio marito…se dovesse succedere a me…e mi viene un gran magone…!!solo se si è una donna in gamba come te si può superare ed andare avanti!!mia madre ha avuto 6 figli,e mio padre faceva l’operaio in una impresa edile…si vedevano 1 volta al.mese…xke lavorava fuori…ed allora non c’erano lavatrici o acqua in casa…insomma non c’era quello che c’è adesso…le comodità!!eppure ci ha cresciuto da sola…infatti mio padre l’ho conosciuto davvero quando è andato in pensione…anche lei è una grande donna x me! kiss
Eh già annam è vero …iI mariti e viceversa vanno trattati con rispetto più in vita che da morti…ma purtroppo oggi come oggi questi sono valori dimenticati…si da più valore a quello che la gente pensa ed a fare bella figura…
Forse le interessava di piu` il parere della gente… hihi hihi
Sun… anche da noi tanti anni fa era così… per fortuna ora è diverso….
Ti racconto lastoria di una moglie che ogni giorno portava i fiori freschi sulla tomba del marito… non avendo la patente, andava in bicicletta….
Peccato, però, che quando era in vita, non avesse avuto tanta cura e sensibilità nei confronti del marito…. hihi hihi hihi ….
😉 😉
Giorgia pensa che qui in sicilia si misura l’amore del marito anche da quanto si tiene il lutto…io sono dell’opinione che il luttto piu grande si porta nel ccuore..nn dal colore dei vestiti…
(Y) ovvio ognuno ha il suo modo di vedere le situazioni in base al proprio trascorso di vita…e cmq giorgia sei davvero una grande donna… kiss hai fatto da mamma e da papa` ai tuoi figli…quindi i brutti commenti della gente che nn capisce nulla li lasciamo a Dio…ognuno agisce x il bene dei figli e nel bene o nel male la vita va avanti…piu` che altro x i figli (inlove) ps:nn sto attacamdo nessuno ma mi ha colpito il racconto di gio kiss
Viola kiss figurati non devi chiedere scusa di niente………come dice Annam un altro punto di vista …..quella dall altra parte della barricata…ma non ti devi scusare di nulla… 🙂
Viola… hihi hihi hihi
Nessuna mea culpa….. (iupp) (iupp) (iupp)
I vostri commenti sono più che normali…. è difficile da fuori capire cosa possa spingere una madre, addolorata, ad partecipare ad un programma tv che la tiene lontana per mesi dalla famiglia…. ma, ci possono essere motivi personali, più validi del vile denaro, che solo una persona che ha provato certe situaizioni può intuire…
Annam no hai ragione…Mea culpa…le situazioni bisogna viverle prima di dire io farei o direi…tra il dire o il fare c’è di mezzo il mare come si suol dire!!sopratutto in casi così complessi!!io parlo x 1 mio modo di vedere le cose…ma non so poi quando sarò madre se potrà cambiare!!sono d’accordissimo che non bisogna trasmettere le proprie ansie o paure hai propri figli!! kiss
Gio…. non ero interessata alla trasmissione FINO a quando non ho letto questo articolo….
Il Gallella in mezzo al mare …su di un azattera con un travestito…. NON ME LO VOGLIO PERDERE…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Viola…. spero che il discorso sia chiaro…. nessuno vuole rimproverare per i commenti ….. solo dare una visione diversa… kiss
Cosa dovrebbe fare Viola secondo te?….
Passare il resto della vita a guardare i suoi figli senza perderli di vista un istante?
Io… non so, proprio non so, cosa farei o direi in una situazione simile.
C’ho pensato tante volte….. perchè è successo ai miei genitori, e quindi ho “vissuto” attraverso i loro racconti il dolore, più vero e strazinate, credo, che ci possa essere nella vita.
Ma… ancora non lo so.
Io sono figlia unica di genitori che hanno perso un figlio….
E sono madre di un figlio unico.
Ho avuto paura di vivere la stessa esperieanza dei miei e di non avere nulla a cui aggrapparmi per continuare a vivere….
E questo mi ha portato….. strano ma vero…. ad essere una madre poco apprensiva.
Ma non perchè non ho paura…ma perchè VIGLIO che mio figlio non ne abbia.
Che viva serenemente la sua vita, che non si senta “responsabile” della mia felicità o infelicità…
Credo che sia davvero difficile capire certe cose se non si sono vissute….
Trovo i vostri commenti ….normali, lo farebbero tutti, perchè ci pensi, si, ma in modo superficiale, come è giusto sia…
Ma chi ha avuto esperienze simili…. forse ha una visione più ampia..
Concordo giorgia (Y) lei è stata super malissimo
Gio…. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
Giorgia :S mi spiace non volevo giudicare…ho solo espresso quello che credo io proverei in quella situazione!non credo riuscirei a star lontano dai miei 2 bimbi piccoli dopo l’accaduto!eh questo che non capisco
X quanto riguarda i famosi…..ma famosi de che???? I più non li conosco….il Galella sulla zattera??? Ahahahahah con gli squali che gli girano intorno???? Mi sa che lo burattano a mare…. hihi
Ragazze mi sento di spezzare una lancia in favore alla Galanti…..il dolore non si misura nelle lacrime che vengono versate…….o farsi vedere disperata……è stata una disgrazia….la bimba era con il padre e lei era tranquilla xke’ la bimba non correva nessun pericolo……è successo un anno fa e lei ha sofferto di depressione……ora va all isola…ma non credo che vada con il cuor leggero…….disperarsi non farà tornare la bimba…….non sta a noi giudicare se soffre o no….potrebbe essere un esperienza X ritornare a vivere….
Lo dico xke’ anch io sono stata “giudicata” xke’ appena dopo una settimana dal funerale di mio marito sono andata al mare…….l ho,fatto X staccare …X portare via mia figlia che era piccola…X metabolizzare il lutto senza avere sempre le persone che stanno intorno a chiederti ogni due minuti “coma va?”….l ho,fatto X tante ragioni che la maggior parte della gente non ha capito o non ha voluto capire e continua a giudicare…..scusate lo sfogo….
Io non la giudico per questo, ma penso che una persona che ha avuto un dolore così, andare da un posto dove avrà fame, dormirà male, un sacco di mosquito, invece di essere un relax sarà un esaurimento secondo me.
Paola hai ragione…ma come si fa a lasciare altri 2 bimbi dopo che 1 le è morto xke lei era in giro con amiche ??insomma i soldi in questi casi dovrebbero essere l’ultimo dei pensieri…
Non bisogna giudicare una persona…avvolte x superareil dolore vi aggrappaa qualsiasi cosa che sia un ancora di salvezza..e fidatevi io ne so qualcosa
Oddio che tristezza….io.mi sarei esaurita altro che isola :8 :8
E morta di soffocamento nel sonno la teneva il padre viola
Si ali aveva 9 mesi è morta di notte mentre dormiva.. Lei era a fare un viaggio con le amiche.. Va all isola e lascia a casa due bimbi piccoli
Sì viola una bimba di meno di un anno… un annetto fa…:8 :8 :8
Che rimanga nella zattera, altrimenti Taretta va fuori di testa (blaa)
Ema le è morto un figlio e va sll’isola??? :8 :8 nope nope
Per mia S mm) Fortuna….. conosco due nomi in croce dei “famosi” futuri naufraghi….
La “banana” sulla zattera…… ce lo vedo bene….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Certo ke là Galanti ke le è morta la figlia pensa ad andare all isola ke schifo e lasciare a casa due bimbi piccoli
hihi hihi hihi iole…uhh k peccato volevo andasse direttamente sull isola x vedere come si comportava cn le ragazze…ne vedremo delle belle hihi
Ci va il trans cn lui sulla zattera sai k risat hihi hihi tara yoo yoo
Sti cavoli!! hihi hihi