Torniamo nuovamente a parlare di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne e della sua ex fidanzata Serena Panella.
Torniamo indietro nel tempo e ricordiamo insieme l’inizio di questa storia. Come tutti sappiamo inizialmente lei, appena ha scoperto che Amedeo è salito sul trono, ha ricominciato subito a scrivergli però lui molte volte non rispondeva in quanto non voleva avere problemi. Lui va avanti nel percorso e alla fine nel programma scelse Sophia Galazzo.
Dopo alcuni giorni vissuti insieme, Amedeo e Sophia hanno una piccola crisi in quanto lei, non si sentiva ancora pronta per presentare a lui i suoi genitori. Decisero così di non vedersi per tutte le vacanze di Natale e compreso anche il compleanno di Amedeo.
Nel frattempo però, Amedeo si vedeva ogni tanto anche con la sua ex, Serena ad insaputa di Sophia e appena lei lo venne a scoprire decise di lasciarlo immediatamente. Dopo alcune settimane, scopriamo anche che Amedeo in questi ultimi giorni ha sempre tirato frecciatine a lei, tramite dei post su instagram.
Ieri abbiamo avuto la conferma che i due pare si stiano frequentando nuovamente (leggi qui il post) ed oggi anche abbiamo notato che finalmente Serena inizia a seguire Amedeo su instagram.
Serena ha deciso di dare una seconda possibilità ad Amedeo? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Siii distruggilo jejj xx)
Non ci interessa niente di Amedeo. Adimn apprezziamo da morire e rispettiamo il vostro lavoro, ma davvero non vogliamo più sapere niente di questo pagliaccio, chi vuole lo segua su instagram.
Io che lavoro nel campo assicurativo quanto spero di incontrarlo nella mia vita come cliente per poterlo distruggere…vi prometto che se mi capiterà lo farò hihi
Concordo cn voi ragazze…basta a scrivere articoli su di loro!!! hyy
Concordo, basta pubblicare articoli su di loro, hanno stancato con il loro teatrino. Business a tutto fiato $$
Sono sempre più convinta che loro due non si sono mai lasciati e che Amedeo ha preso in giro tutti quanti compresi Maria e la redazione di Uomini e donne. Si è comportato così solo per la popolarità. Fossi in loro mi nasconderei e fossi in voi non scriverei più articoli su di loro, è solo una perdita di tempo.
Penso che abbia avuto fin troppo importanza da parte nostra ma pure da parte vostra che continuate a mettere articoli su di lui!