Oggi dedichiamo il nostro articolo a Sophia Galazzo ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata la scelta di Amedeo Barbato.
Durante queste feste Natalizie abbiamo saputo che i due non si sono visti,solitamente venivano avvistati insieme dai fans ma in questo caso non è stato così.
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico dove Sophia con Amedeo sono stati ospiti.
I due sono entrati insieme ma non è tutto rose e fiori, i due durante queste feste non si sono visti, Amedeo precisa che la sua famiglia è molto contento di Sophia e che il padre le aveva anche offerto un lavoro,ma lui vuole frenare un pò le cose.
Vorrebbe fare tutto con calma,senza fare passi affrettati che lui non si è pentito della sua scelta e che se tornerebbe indietro la rifarebbe più volte. (leggi qui le anticipazioni del trono classico)
Questa notizia ha un pò scatenato i loro fans che hanno iniziato a dare colpe a uno piuttosto che all’altro, infatti Sophia decide di intervenire con un messaggio.
Ecco cosa scrive:
“Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!! Al solito le situazione vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. NESSUNA FAMIGLIA ha impedito ad uno di noi di andare a convivere!!! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione cavolo! E qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po gli animi..Buonanotte un bacio! -Sophia”
Cosa ne pensate?A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
*se tornasse indietro 😉