Amedeo Barbato durante la diretta afferma: “Io e Sophia stiamo…”

Tuesday, 19/01/2016 10:17 da ludo_92 Comments Off on Amedeo Barbato durante la diretta afferma: “Io e Sophia stiamo…”

amedeoVi parliamo di Amedeo Barbato,l’ex tronista di Uomini e Donne,che in questi ultimi giorni  molto criticato sul web.

Possiamo dire che i comportamenti dell’ex tronista non stanno piacendo a molte di quelle persone che, da settembre a qualche giorno fa, lo hanno sostenuto.

Alcuni segnali hanno fatto capire a tutti che tra Amedeo e Sophia Galazzo è finita e lo si capiva sopratutto dai commenti a cui l’ex corteggiatrice metteva mi piace, dalle foto cancellate e poi dai suoi seguenti messaggi.

Ieri Amedeo ha fatto una diretta su Periscope per rispondere ad alcune domande dei fans.
Amedeo a quanto pare dice di non essere innamorato di Sophia, che i due non si sono lasciati e che al momento sono in pausa e che non si vedono perchè vogliono mettersi alla prova.
Secondo l’ex tronista loro due sono ancora nella fase conoscenza ormai da settembre, il fatto di non seguirla più su instagram è dovuto al fatto che alcune cose non gli sono piaciute e ha detto di chiedere a Sophia come mai lei abbia cancellato le loro foto.

Durante questa diretta hanno mostrato ad Amedeo i video della loro scelta e sembrerebbe che si sia proprio emozionato.

Le fans ne approfittano per chiedere in che rapporti sia con la sua ex fidanzata e lui risponde:

“Serena è la mia ex, siamo rimasti in buoni rapporti ma il mio presente è Sophia. Non c’è nessuna crisi, nessun litigio, abbiamo solo scelto di mantenere privati alcuni aspetti della nostra vita.”

Sarà tutto vero quello che ha dichiarato nella diretta di ieri? Proprio in questi momenti Sophia ha pubblicato e poi cancellato un messaggio, dove fa capire che non era vero nulla di quello che stava dicendo Amedeo (leggi il messaggio di Sophia).

Vi alleghiamo di seguito i messaggi delle news in diretta di ciò che Amedeo diceva e faceva:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.