Oggi vi parliamo di una delle coppie più amate di Uomini e Donne che ad oggi sta passando un brutto periodo.
Loro sono: Tara Gabrieletto e Cristian Galella che ormai da due mesi stiamo vedendo spesso come ospiti a Pomeriggio 5 programma di Barbara D’Urso.
Inizialmente le loro ospitate erano molto belle, in quanto i due mostravano i loro preparativi per il matrimonio, mentre adesso sembra proprio che Cristian abbia cambiato idea e che non voglia più sposare Tara.Ieri Tara è stata nuovamente ospite a Pomeriggio 5 dove ha dichiarato che ha saputo dal loro manager che hanno in comune che Cristian non voleva più sposarla.
Lui non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia e inoltre dice che non è vero che lei gli avesse detto di fare un lavoro normale ma era lui che le diceva che avrebbe cercato un lavoro normale e lei giustamente insisteva su questa strada visto che non poteva andare avanti con le serate fino alla vecchiaia.
Tara, inoltre, spiega la questione dell’id del telefonino dicendo che lei gli chiese una password del cell per poterlo controllare durante i suoi spostamenti, ma questa password gliela chiese durante uno dei loro litigi e lui non ha mai voluto dargliela mentre Tara afferma che sarebbe bastato solo il gesto.
Ecco di seguito il video di Tara a pomeriggio 5:
Lo sfogo di Tara:
Guarda il VideoTara parla di Cristian:
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
avete ragione (Y)
Xke ancora non lo avevi capito che eri stata cornificata già dalla storia famosa avvenuta nello studio di uomini e donne???certo che non vuole farti vedere il cell…ci credo…ci sarà qualche altra spasimante da tenere ben nascosta!!!ma svrgliatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!non se ne può più ogni 2 x 1 in TV a raccontare i calzoncini vostri!!mollalo e non se ne parla più! !avete rotto i marroni!!
Giorgia questi due nemmeno a chiudere porte e finestre con i lucchetti ci stanno in casa..troverebbero sempre un modo x scappare pur di andare dalla “loro seconda mamma” d’Urso.. hihi
Ma una volta X tutte….ma statevene a casa vostra patetici……e vergognosi……
Madre santa che brutta
Eh Tara Tara………….