La protagonista di oggi è proprio lei, Sophia Galazzo, la corteggiatrice di Amedeo Barbato.
Oggi per lei è un giorno particolare, in quanto oggi il tronista farà la sua tanto attesa scelta, dopo mesi è arrivato il grande giorno che tutti aspettano.
Tra alti e bassi Sophia ha fatto il suo percorso con Amedeo dimostrando tutto il suo interesse anche se a volte non bastava visto i dubbi che il tronista ha nutrito nei suoi confronti.
Sophia ha più volte detto che il suo sarà un no, perchè Amedeo si è comportato male con lei, ma come sappiamo al cuore non si comanda e sicuramente il suo sarà un si,voi che ne pensate?
Intanto ieri sera ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale per ringraziare chi la sostiene e chi sta preparando per lei una sopresa.
Ecco il messaggio:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
No no no no no no Sophia no no no….. 😉 😉 😉 😉 😉 😉
Sisisi…. non la sopportate… :asd: :asd: :asd: :asd:
non sopporto ne lui ne lei con me vai bene
*sopportarla
Francesco….. (Y) quindi non sono la sola a non sopportarlo hihi hihi hihi 😉 😉
rosyyyy (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Ma quanto le piace essere al centro dell’attenzione….mamma mia sempre a ringraziare i “fans”….ma svegliati e pensa pure a chi ritiene che i fans non si trovano andando a fare cavolate in TV hihi hihi hihi hihi ma dimostrando qualche talentoooooooooo…..a già sei pure tu talentuosa….certo corteggiare uno come Amedeo e prendersi la cotta che dici di aver preso vuol dire avere un gran talentoooooooooo …..quale??????? riuscire a capire Amedeo ed a seguirlo quando parla del nulla…. questo sì che è talento…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) per favore oggi dateci sotto e spariteeeeeeeee…..dirà di si Sophia ovviamente…..anche perché l’ipotesi di un suo trono vorrà dire dover cambiar canaleeeee….per me ovviamente 😉 😉 😉 😉 😉