In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sara Priolo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Lucas Peracchi.
La loro conoscenza era iniziata nel migliore dei modi, visto che lei appena è scesa dalle scale, il tronista è rimasto subito colpito da lei e ha deciso subito di portarla in esterna.
Le prime esterne sono state tutte molto belle e soprattutto semplici, infatti Sara in ogni esterna cercava sempre di dimostrargli qualcosa in più e soprattutto cercava di farsi conoscere nel migliore dei modi.
Nella puntata andata in onda oggi invece, Sara dice che la loro esterna non è andata molto bene, lui le ha detto che vuole vedere in lei qualcosa in più, oltre ai baci, abbracci e sorrisi. Ovviamente lei dice che pian piano uscirà tutto di lei, visto che è molto timida. Hanno discusso un pò e alla fine lui decide di eliminarla definitivamente.
Lei ci è rimasta malissimo, dopo la puntata pubblica una foto sul suo profilo di instagram e scrive :
“…Guarda che non sono una bambola, io che in tutto quello che faccio ci l’anima, sogno un amore da favola…”
Voi che ne pensate di questa eliminazione? Ha fatto bene Lucas o Sara doveva rimanere in studio? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sara mi piaceva nelle prime esterne, poi ha iniziato a stufare con la sua bambolaggine….
Giulia non ha un modo simpatico di rivolgersi alle persone, a volte, ma la prima a attaccare è stata Sara…. Giulia non l’ha mai considerata.
Non credo proprio che, almeno per ora, Giulia sarà mandata via…
basta guardarli.
@dolcino (clap) (clap) (Y) Concordo pienamente! Non mi piace proprio come si presenta e come si rivolge alle persone (anche se e’ vero che e’ molto attaccata).
La prossima dovrebbe essere Giulia per favore!
Sara mi piace tantissimo! Giulia è una presuntuosa di prima categoria! Basta vedere come si comporta in studio per capire quanto è cafona. Giulia (fuck)
Pika (clap) (clap)
pikapikakawaii (Y)
Era ora che la eliminava… è davvero una bambola che sa solo sbattere gli occhi….
ora tocca a Giulia, speriamo la elimini presto…