Vi parliamo di Raffaella Mennoia autrice del programma Uomini e Donne che si occupa dei tronisti durante il loro percorso.
Sabato 12 dicembre,come sappiamo, ci sarà la scelta di Amedeo Barbato e quindi sicuramente in questi giorni si starà “sfogando” con Raffaella,vista la tensione che avrà.
Il tronista dovrà scegliere solo una delle corteggiatrici, Sophia Galazzo,Fabiola Cimminella o Romina Pierdomenico.
Intanto ieri Amedeo si trovava con Raffaella,infatti proprio lei nella sua pagina ufficiale ha pubblicato una foto del tronista e scrive:
“Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…”
Ecco di seguito la foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam (Y)
Che pesantezza… Fosse almeno simpatico di suo…
Mamma mia non vedo l’ora di non vedere piu’ questo sorriso da …………mi contengo va (forse)
Raffaella credo sia la prima responsabile di questo scempiooooo hihi hihi hihi qualcosa la deciderà anche lei immagino rispetto a questi ragazzi 😉 😉 quindi a questo punto consiglio a lei di non aver ripensamenti please e far scegliere Amedeo……sperando che fuori sto tipo non venga seguito come in trasmissione hihi hihi hihi nope nope nope nope (hel) (hel) (hel)
penso che adesso la cosa piu importante sia che se ne vada!!!
poi dopo viene il resto (wts)
Cmq i tronisti sono dei burattini in mano alla redazione..quel cartello non lo avrà neanche scritto amedeo ma direttamenre la mennoia che se la canta e se la suona hihi
Ma solo a me questa raffaella mi da la sensazione di finto buonismo?? Annam (Y) c’è molto poco da far figurare il suo trono simpatico…direi che è poco digeribile proprio!!
Annam (Y) vogliono salvargli la faccia ma c e poco da salvare
Secondo me sabato si prenderà un bel NO enorme quanto una casa!! e gli sta pure bene. non si é saputo proprio comportare per quanto mi riguarda, é un ragazzino.
Cercano in tutti i modi di rendere simpatica l’incoerenza con cui ha gestito il trono.
Tentativo poco riuscito….direi… hihi hihi hihi