Oggi, 10 Dicembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.
Molto probabilmente domani vedremo il trono classico e nella puntata che vedremo domani non si parlerà di Lucas per mancanza di tempo.
La puntata sarà quindi concentrata sul trono di Amedeo visto che nella precedente puntata per lui non c’è stato tempo, Rossella e Ludovica.
Sophia non va in esterna e in studio si sbaglia e dice una cosa che fa pensare che dirà di si alla scelta… Amedeo dice che sceglierà nella prossima puntata.
Ludovica e Rossella litigano in studio…
Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Guarda il video anticipazioni della puntata che vedremo oggi.
Inoltre vi ricordiamo di nuovo che oggi non ci sarà la registrazione della scelta in quanto è stata spostata a sabato 12 dicembre.
annam è questo che dico, dipende più della simpatia, della dinamica del trono ed è chiaro dei corteggiatori. Per esempio lucas è simpatico, ma fino ad ora nessuna corteggiatrice sua ha conquistato il pubblico allora, almeno per me, non è che mi piace tanto suo trono. Amedeo ha stancato, ma trovo sophia e Fabiola due belle ragazze.
Quindi non hanno fatto bene il loro lavoro….. poco centra che i protagonisti siano raccomandati.
Cristian era con molta probabilità un raccomandato, eppure è stato uno dei corteggiatori più acclamati, ha fatto due troni, ed in uno ha trovato l’amore…. con funz che ancora oggi gli procurano di che vivere.
Lo stesso si può dire di Monte, perfetto sconosciuto, che , dubito, fosse raccomandato…..
Il loro trono durato un’intera stagione è, secondo me, uno dei migliori degli ultimi anni…..
Fixyoufixyou be, non mi sembra che siano molto riusciti a dare “un oretta di svago piacevole” visti gli elementi che ci sono…
Con scelta giusta o no, anche perché ogni uno sceglie chi vuole, io vedo più la simpatia o antipatia della persona.
Anna parole sante (clap) (clap) (clap)
Continuo a leggere critiche riguardo al fatto che sul trono ci sono spesso persone raccomandate…..ma scusate parliamo di uomini e donne e non di un posto di lavoro dove un laureato (a sacrifici economici e di studio) viene surclassato dal primo figlio di papà di turno senza meriti.
L’unico scopo del programma è quello di creare delle coppie e la riuscita di esso è determinata, appunto, dalla nascita di un amore….ho visto troni di perfetti sconosciuti fare acqua da tutte le parti e viceversa troni di “raccomandati” ottenere boom di ascolti, percui….
Per sedersi sulla poltroncina rossa non occorrono particolari doti, quindi, che venga messo il figlio del panettiere dietro casa mia o il nipote di Maria De Filippi per me è irrilevante..quello che mi interessa è che riesca a “regalarmi” un’oretta di svago piacevole.
Non so se il classico piaccia meno perchè va in onda poco, o , va in onda poco perchè piace meno….. quello che so è che leggo sempre più spesso di raccomandati in studio, di troni studiati a tavolino, di scelte rimandate per sghiribizzo della redazione….
Sono anni che vedo a sprazzi e bocconi questa trasmissione e, mia personale opinione, non è ne migliorata ne peggiorata nel tempo. A volte ci sono troni che prendono, altri che non prendono…… persone sbagliate, nessun corteggiatore che risveglia sentimenti veri, o al contrario prende troppo e troppo in fretta…. col rischio di una scelta immediata.
Gestire una trasmissione del genere non deve essere per nulla facile.
L’unica domanda che mi pongo è Quante possibilità ci sono che persone normali, si incontrino in uno studio televisivo, si comportino in modo naturale e sempre sincero, si innamorino, e dopo un dovuto periodo di consocenza si scelgano. Questo ripetuto tante volte per tanti anni…
La risposta per me è vicina allo zero.
Mi sembra ovvio, quindi, che la realtà debba essere anche “gestita” da chi deve registrare una puntata di 1ora per 5 giorni alla settimana.
Per quanto il risultato non sia di mio gradimento, non mi sento certo di criticare, al loro posto farei anche peggio….
pienamente d accordo nancyy !!!
fatevi due domande!, chiedetevi perche il trono classico fa pochi ascolti… perche forse viene mandato in onda una volta a settimana e la gente si stanca di aspettare!
se faceste una cosa decente non avreste bisogno di mandare ogni volta nel programma tronisti raccomandati per aumentare gli ascolti!
anche il grande fratello lo danno una volta a settimana con la differenza che quello dura fino alla una di notte per non parlare del dopo puntata! dai, ripigliatevi!
si oggi over… purtroppo hanno cambiato!
Ma prendete sempre per il culo la gente!!!! basta con questi nonni minkiaaaa mandateli in una casa di riposo sai quanti amori nascono dentro li??? E 2 settimane di fila ke mandano in onda loro adesso anno scassato i ⚽⚽ fate un canale a parte a questo punto sfigati (buu)
e certo… cambiatelo dopo il nome…. ma dai
mm( lo stavo per scrivere pure io del trono over.. Mah.. Quindi la scelta andrà in onda a gennaio?
Admin ti sei sbagliata cè l over ci sn rimasta male aspettavo il classico
Ma ci sono gli over qq/
e meno male che oggi davano il trono classico….
Sophia che sbaglia???????? Ops ma quando mai????Lei l’infallibile che fa pensare che dirà di si??? Ma dai se finora è stata di una coerenza unicaaaaaaa….. shh shh shh shh non riesco a tenermene una…. hihi hihi hihi forse la cara Sophia avrà dimenticato cosa avevano imposto dalla regia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)