Oggi Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè fidanzata di Cristian Gallella, è stata ospite tramite un collegamento in casa sua, a “Pomeriggio 5”, da Barbara D’Urso.
Barbara con lei, ha ripercorso tutti i momenti più belli e felici della loro storia d’amore, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne a quando hanno partecipato a Temptation Island.
Purtroppo per lei, nonostante siano trascorsi circa 20 giorni, il suo fidanzato non è ancora tornato a casa, anche se i due in questi giorni si sono sentiti telefonicamente. Tara, tiene a precisare ancora una volta che l’allontanamento di Cristian non è dovuto alla serata che ha fatto con Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi e rivela anche di averla chiamata per scusarsi di tutte le critiche che scrivono sui social network.
Guarda la foto di Alessia e Cristian insieme.
La D’Urso manda anche in onda, un filmato della casa di Tara dove ha vissuto con Cristian negli ultimi anni e dove vive tutt’ora insieme al suo cane Pablo. Lei si commuove nel vedere tutte i quadri con le loro fotografie di tutti i momenti più belli passati insieme, l’album di foto che racchiude tutto il loro percorso nel programma, i vestiti del suo fidanzato ripiegati sul letto e nell’armadio.
Qualche giorno fa Tara, ha pubblicato sul suo profilo di instagram, alcune parole della nuova canzone di Alessandra Amoroso “E’ stupenda qui” dove dichiara che questa canzone rappresenta il suo stato d’animo, in questo periodo.
A questo punto Barbara, decide di farle una sorpresa : manda in onda un video dove la mamma attraverso una lettera le spiega che anche se questo, purtroppo per lei è un periodo brutto lei e il padre ci saranno sempre, qualsiasi cosa accadrà. Tara si è commossa perchè dice che essendo la mamma una persona riservata, non se lo sarebbe mai aspettato in quanto spiega che hanno caratteri opposti e che per questo spesso si scontrano.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della puntata :
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Pensando che mi piaceva no tanto,ma Ora stanno rompendo tanto tanto Hanno bisogno di stare sotto i riffletori? shh
aleale (Y)
Il fatto che ha telefonato ad Alessia è l’unica cosa di buono che ha fatto.. aveva messo nel mezzo una ragazza che non ha colpe che la gente ha attaccato ingiustamente..
Penso che lei già si è umiliata troppo adesso basta!
Nella prossime puntate lui le scriverà una lettera e così allungheranno il brodo e faranno nuove ospitate… (blaa)