La protagonista principale, di cui parleremo oggi in questo articolo è Rosella Impelliccato, ex concorrente del reality “Grande Fratello 14” e attuale tronista di Uomini e Donne.
Rossella fin dall’inizio del “Grande Fratello”, non ha mai nascosto la sua vita da persona benestante, dicendo a tutti gli altri concorrenti di avere una catena di negozi in Piemonte e per questo la sua vita è trascorsa sempre nel benessere.
Molti sono stati i ringraziamenti che ha fatto ai suoi genitori, soprattutto al papà di ciò che è oggi la sua famiglia.
Nella casa però, molti sono stati i commenti negativi degli altri abitanti nei suoi confronti. Di lei dicevano che era una ragazza viziata, grazie al lavoro dei suoi genitori. Lei però, si è mostrata sempre diretta e molto spesso, agli occhi degli altri poteva sembrare menefreghista e cattiva. Quando però, è uscita dalla casa molti sono stati gli apprezzamenti di Alessia Marcuzzi nei suoi confronti, dicendole di essere una ragazza schietta e sincera sempre e che gli altri non l’hanno capita.
Dopo la puntata andata in onda oggi, Rossella parla con la redazione e si esprime così :
“…Voglio affrontare questa esperienza perchè ho 30 anni e sono abbastanza realizzata sotto alcuni punti di vista l’unico che mi manca è l’amore e spero di uscire da qui con il compagno della mia vita. Vorrei trovare un uomo che si prende cura di me, che abbia voglia di costruire una famiglia. Sono una ragazza fortunata, mi ritengo una persona umile, generosa, sempre disponibile, molto dolce e sensibile. In questa esperienza vorrei che si conoscesse la Rossella quella vera, fragile ed emotiva. Mi dispiace che sono stata etichettata come una cosa che non sono, a volte ho un carattere forte e maschero le mie fragilità, a volte attacco le persone per difesa. Ci sono rimasta molto male per le cose lette sui social, perchè mi dispiace quando la gente mi giudica senza conoscermi perchè comunque io non lo faccio con gli altri, non ho mia giudicato…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero dell’intervista :
Guarda il Video
Si esatto anna, se e’ davvero un Amedeo al femminile, si salvi chi puo’! Esce uno (prossimamente), entra l’altra :S
Io ancora spero nell’anno nuovo, magari hanno un colpo di “genio” e ci becchiamo tronisti decenti.
Vedremo… Spero che non sia proprio un Amedeo in gonnella… almeno questo ce lo èotevano risparmiare…. hihi hihi hihi hihi
Io non credo molto a chi si definisce generosa o buona, penso che chi dice questo di noi sono gli altri, ma è da vedere. Il molto poco che ho visto del GF lei stava sempre litigando o parlando male di valentina, perciò devo vedere a ued com’è.
annam, io l’ho seguita al grande fratello e un Amedeo al femminile, può essere che sul trono cambi mai dire mai, ma ci credo poco.
Ciao Rosi…. (hel) (hel) (hel)
Cìao annam.da qnt tmp… :ups:
Io la penso come Giulia… non avendo visto il GF non ho preconcetti e la presentazione non mi è dispiaciuta. E’ la classica figlia di una famiglia bene…. ma questo non è ancora una discriminate negativa per me….
Ludovica una ribelle con troppe esperienze per l’età che ha…. ma la famiglia da cui proviene credo sia così…
X me e dav bella e mi piace mlt estetikamente vorrei konoscerla dav x tt le sue qualità ke ha dt ìn bokka a lupo xx) kiss
(clap) $$ (clap) $$ (clap) $$
purtroppo si, chi ha il potere dei soldi può tutto. ieri era anche al grande fratello quindi figuriamoci
Era lei che diceva che valentina era interessata alle telecamere? Ma maria ha detto che primo lei è stata chiamata a ued e lei non ha potuto andare perché doveva andare al GF, o sia, lei si era iscritta a due programmi televisivi, o mi sbaglio?
giuliaj, ludovica forse può essere ma manco più di tanto,io rossella l’ho seguita la grande fratello e amedeo al femminile.
Non avendo visto il GF, a me non e’ dispiaciuta la sua presentazione. Entrambe le troniste sembrano interessanti, non saprei dire i corteggiatori..