Oggi, 16 Novembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.
Nella puntata di oggi vedremo la scelta inaspettata di Gianmarco Valenza che sarà Laura Molina e la reazione delle sue corteggiatrici.
Inoltre questa puntata sarà dedicata anche al trono di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.
Vedremo l’esterne con le corteggiatrici ma sopratutto si parlerà di Sophia Galazzo che dopo essere uscita in esterna con Lucas dice che vuole andare via perchè è ancora interessata ad Amedeo che al momento l’ha eliminata.
Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo inoltre che giovedì verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi scrivere tutte le anticipazioni della nostra super talpa.
Buon lunedì a tutti!!!
Ma ragazze…. ma per capire cosaabbiamo visto oggi non possiamo fermarci alle apparenze di oggi.
Assurdo pensare che Maria, non Gianni, non Tina, ma Maria, si basi su di una foto con sponsor o meno che sia….
GM è stato fatto fuori per tutto il suo comportamento verso chi LAVORA per UeD, cameramen, accompagantori, redatori, costumisti, truccatori ecc ecc ecc….
Ha ordinato, e lo scrivo in grande ORDINATO a persone che hanno delle linee guida da seguire, di avere più tempo per le SUE ESTERNE…..
Non una, ma più volte.
Mai visto una cosa del genere.
E se tanto mi da tanto…. come si permetteva di comportarsi con una truccatrice che ha anche meno voce in capitolo nella gerarchia?
Tina non è che meriti rispetto per quello che dice, ma VA RISPETTATA, perchè il suo ruolo è quello.
Ha avuto rispetto per i telespettatori che hanno scritto alla redazione chiedendo a gran voce lui sul trono?
L’innamorato dolce e “poverino” dove è finito?
Posto che per me è chiaro che la redazione fa quel che le pare, ha pure il diritto di farlo, ma chi partecipa è invitato e non è più importante del programma stesso.
Poi io, come telespettatore, decido cosa mi va e cosa no, ma il programma lo decide chi lo firma: Maria. Non un GianMarco qualunque.
Amedeo prende per i fondelli, forse, ma è se stesso. E questo non è certo un complimento..!!!
hihi hihi hihi
Tina ha un ruolo ben preciso, è quello che è da sempre, in ogni trono, o ama alla follia o è pesante come un macigno. Ma fa parte del pacchetto. Che non significa accettare tutto, ma essere coscienti che fa parte dello show…
Inoltre non condivido che si paragoni lei, e le stupidaggini che dice, con il comportamento di un tronista.
Lei non sta la fingendo di essere o provare, sta là per dire la sua come stiamo facendo noi, dicendo cose sensate o cavolate, dipende. Anche io scrivo cavolate…. ovviamente… hihi hihi hihi
Rosyy…. per me è evidente che oggi hanno tutti recitato la loro parte.
Lo scopo, sempre per me, era quello di spingere GM ad andarsene dal programma o forse attenersi a delle direttive ….. non mi frega nulla del motivo, se devo dirla tutta.
GM ha fatto la cosa che più si sentiva di fare in modo istintitvo, o l’unica per uscire con un minimo di faccia?
Vedremo.
Secondo me ricordate solo alcune cose e non altre, scusate.
Il primo ad attaccare è stato proprio GM…. e nel modo peggiore.
Ormai il programma va in onda da troppo tempo, chi partecipa sa benissimo come funzionano le cose. Ti prendi il bello come il brutto, e non solo quel che ti piacerebbe prenderti.
Tina ha ataccato una corteggiatrice, cosa che non è certo inusuale, ed erano sia lei che GM nel pieno diritto di dire la propria, ma non con una gallina..!!! Non dopo un solo ed unico atacco.
Idem con Amedeo, tra il difendere Laura e dipingerlo come un mezzo uomo ce ne passa.
Ma prima di tutto ha preso in giro noi telespettatori facendosi conoscere in un modo per cambiare totalmente appena ottenuto quel che voleva.
Maleducato con i collaboratori del programma, poco sensibile con chiunque….
Non approvo quel che ho visto oggi, ma lo ripeto, ad ogni azione ci si deve attendere una reazione.
Aliennelove LA5 19.50 replica o witty.tv dal computer o cellulare…
Annam…si puo’ lavorare (se di lavoro si tratta) dicendo ogni tanto cose un tantino piu’ sensate però…
Rosyyy….Tina lavora, per quanto assurdo sia il suo mestiere, non possiamo fare paragoni !!!
Io non l ho vista a che ora fanno la replica?
Ma sono cose ben distinte Anna.
Io per prima ho attaccato Gianmarco a TI ed il fatto che sia salito sul trono ma questo non c’entra nulla col trattamento ricevuto oggi.
È stato attaccato di una cosa palesemente non vera mm( solo perché è antipatico e criticato a prescindere.
Se fosse stato Amedeo al suo posto non sarebbe successo questo putiferio e ne sono certa…
Una puntata VERGOGNOSA!!!! Tre ore ad attaccare Gm e Laura per cosa???? Poi Tina che parla di business! !!! Lei che si e’ forse dimenticata come e perche’ stia seduta li’???? Gianni che vede sempre lucciole per lanterne….spara stupidaggini a raffica….ma Amedeo che sta prendendo tutti per I fondelli con quel sorrisino da ebete???? Ma per favore….io premetto che il trono di GM l’ho seguoto con poco interesse perche’ non mi trasmetteva nulla ma oggi mi e’ davvero dospiaciuto. Sono tutti li’ ad illudere tutti noi alcune volte per scelte di programmazioni e tempistiche televisive e questo noi teleapettatori lo sappiamo e ne prendiamo atto…cosi’ come oggi la scelta di GM e’ stata la piu’ brutta che io mi ricordi di U&D…ma cosa doveva fare? Era assalito da un covo di serpi…e questo dall’inizio del trono. Una scelta insensata, costretta, disperata pur di uscire dagli attacchi….e poi invece oltre a quell’ebete di Amedeo al quale messuno dice nulla devo vedere l’esaltazione di una Sophia ( anche Maria che la protegge) che con quella faccia da cagnolina bastonata non fa altro che dire ” Maria guarda io sono venuta pero’ mi voglio eliminare”……a bella ci hai seccato con le tue cavolate e piagnistei….ancora su quella sedia stai??????? Tu quindi non stai li per allungare il brodo o prendere in giro la gente??? Ridicoli oggi poi ultra ridicoli tutti quanti nope nope
Il dubbio invece è lecito, costruito se vuoi in puntata per essere credibile ai telespettatori in modo teatrale e quindi poco realistico, ma se vai a guardare i fatti, lecito pensarlo.
Un ragazzo che si “presenta” come tanto innamorato e sensibile da non riuscire a reagire di fronte all’evidente mancanza di rispetto della sua fidanzata, convivente, non userebbe mai frasi del tipo “una donna si sbatte al muro”…o “io mi sento più uomo di lui…”…chiunque sia il lui a cui è riferito.
Ci ha preso per i fondelli, bisogna ammetterlo, facendosi acclamare a gran voce, per una “ricompensa” dopo il dolore provato.
Dolore che presumo sia passato in fretta durante un’estate di movida, cazziata da Maria, proprio perchè incoerente con la persona vista a TI.
Non solo GM non ha saputo cogliere il messaggio, ma ha pure approffittato di un Amedeo poco avezzo alle telecamere ed incapace di formulare frasi di senso compiuto senza interprete, per apparire come un ganzo…
Si mette in evidenza l’incoerenza di Sophia, diciottenne, ma Laura 30anni, la dimentichiamo per stada?
Io ho capito tutte le sue sfuriate ed i suoi malumori, ritenendoli sintomo di interesse…. ma oggi… non so come avrei reagito al suo posto.
La scelta, sentita o meno, è stata forzata ……
Quanto all’afossamento…. per me si è affossato da solo, la redazione gli ha solo dato il colpo di grazia.
Ok ma questo non toglie che far passare (compresa Laura) che ci sia un accordo non mi sembra corretto.
Anche io inizialmente non tolleravo Gianmarco ma è stato scorretto il continuo affossarlo immotivatamente e nel contempo lodare un elemento come Amedeo mm(
Fix…. perdonami, ma citando il brand sarebbe stata palese…!!!
Condivido che non sia questo un motivo valido per gridare alla scandalo, anche perchè di questa pubblicità occulta sono più o meno colpevoli tutti i partecipanti.
Infatti l’unico motivo che io intravedo, e che non so essere vero o meno, è l’atteggiamento generale di GM verso gli addetti ai lavori, Tina e Gianni compresi…
oltre all’evidente, per me, presa per i fondelli ai telespettatori, per come si è rivelato lui come persone.
Ha avuto il trono in virtù di una sensibilità che è ben lungi dall’essergli spontanea….
Non credo che facciano sul serio, di solito, ma è evidente che Tina è vendicativa.
In questo caso, però, la cosa era orchestrata, anche Maria ha fatto il suo.
Dipende, da tante cose.
Erano puntate che le sue esterne non erano messe in onda, che lui interveniva quasi esclusivamente negli altri troni, e che quindi la sua dipartita dal programma era una cosa desiderata.
Una cosa che di certo non è giusta dal punto di vista dei telespettatori interessati a lui e alla sua storia, ma che io capisco perchè trovo dall’inizio del trono che GM si comporti come un Vipsss….. cosa che non è, come non è nessuno là dentro.
La trasmissione ha la priorità sul tronista.
Maria ha bacchettato anche altre persone per il non rispetto verso i suoi collaboratori.
Non sarà ne il primo ne l’ultimo fatto fuori perchè insopportabile.
Beh ma non ci vedo nulla di male ugualmente..la cosa sarebbe stata strana se lei avesse citato il brand (smoke)
Fix… la chiave è girata in modo da far leggere il marchio. Sono andata a verificare ed è così.
Può essere anche casuale, non conosco snapchat ma so che dopo un pò sparisce il messaggio…. ma era evidente che una chicca del genere non sparisse dal web…!!
Non credo..su snapchat non è possibile citare i brand..
Anna non so se fosse sua scelta o della redazione, fatto sta che questo trono sarebbe dovuto durare ancora un mese.
Per me è davvero ridicolo il modo in cui sono stati accusati sul nulla davvero mm(
tante volte mi chiedo se Gianni e Tina fanno sul serio mm(
Fix…. io ho capito che il marchio si vede nella foto della mano…. postata anche qua…
Fix….. non sono così certa che lui volesse allungare il brodo…. dalle anticipazini sembrava che accusasse la redazione di averlo costretto a fare cose che non sentiva.
Non ho idea di chi abbia ragione o meno, e nemmeno mi interessa.
Sono certa che la redazione macheggia per propri interessi, così come i partecipanti fanno i loro di interessi.
Quello che ho commentato è la scelta.
Non sentita, non spontanea, ma decisa dalle circostanza, è stato messo all’angolo, volutamente o meno che sia.
Non trovo sia giusto vedere una cosa del genere, non corretto verso noi spettatori.
Ma non posso, in coscenza, dare la colpa solamente a Maria, e redazione, perchè Gianmarco lo vedo falso, arrogante e calcolatore.
Dopo di che che verso Laura provi un trasporto è innegabile.
Si era la sua mano ma lì si vedeva solo il ciondolo.
Lei è stata accusata di aver postato la foto su ig (quella in cui indossa la collana) taggando il marchio, invece lei ha taggato il brand DEL MAGLIONE che indossava. E di questo ne sono certa.
Quindi per me non c’è nessun accordo, ripeto, tutte le corteggiatrici postano i regali dei tronisti.
L’unica cosa attaccabile, a mio avviso, a Gianmarco è quella di voler allungare il brodo usando Cecilia. Per il resto mi sono totalmente ricreduta su di lui e vedo davvero un sentimento tra lui e Laura.
Avere tutti contro porta sempre bene comunque..
Bhe!…Fix…. lo mal tollererei pure io, sinceramente, se fossi una persona che lavora per la redazione di UeD.
Ha fonto a TI, facendosi vedere in una veste ben precisa, ha passato l’estate ha farsi vedere, si è vestito con panni all’estremo opposto come Tronista, tratta le persone che seguono le esterne come se fosseso al suo servizio, non si è preoccupato di dare del mezzo uomo, bisognoso di avere l’accompagnamento al suo collega, della gallina a Tina…
La redazione e Maria lascia fare…. ma alla fine non è che si mette a gattoni per farselo mettere ………. ( non voglio essere volgare), dal primo ragazzotto che passa da là….
Ad ogni azione, corrisponde una reazione.
Non ho capito…. La mano con in mano la chiave non era quella di Laura?
Ma …ripeto, la cosa per me non ha senso, non la prendo in considerazione e non inserisco i discorsi di Gianni e Tina tra le dinamiche di oggi.
Teatro e basta.
Ma certo Anna, sono la prima a dire che Gianmarco voleva allungare il brodo ancora per molto “usando” Cecilia..
Però che ci sia un complotto tra lui e Laura NO
Certo ma Eugenio e Francesca non sono stati attaccati e non sono stati tacciati di complotto.
La verità è che Gianmarco è mal tollerato e si vede il marcio a prescindere.
Ma come, un mese fa non aveva un accordo con Veronica a detta di Gianni e Tina ? hihi hihi
Fix….. non commento il sentimento. Ma lo svolgersi delle cose.
Anna Laura non ha postato la marca della collana, ha taggato il marchio del maglione che indossava nella foto (cosa che hanno tutti e non c’entra nulla con Gianmarco)..
Eugenio e Francesca sono rimasti per un mesetto, almeno, per “accontentare” le esigene televisive della redazione.
Anna per me il sentimento c’è, Gianmarco voleva allungare il brodo ma la scelta sarebbe stata Laura.
Oggi è stato attaccato immotivatamente ed accusato di un complotto inesistente ed ha deciso di andarsene..per me è comprensibile..
Fix…. il punto è la marca, non il regalo.
Concordo che sia una cosa stupida, fatta per fare teatro o mettere GM in difficoltà…. ma non dirmi che ci sia coerenza in quel che stiamo guardando.
Non ho nemmeno sentito tante lodi nei confronti di Amedeo… anzi, ho visto supporto a Lucas a Sophia… ma non ad Amedeo.
Mooolto incoerente…!!!!
Due faccie “felici”…
Una scelta “venuta dal cuore”… improvvisamente!!!
hihi hihi hihi
La redazione sarà anche formata da streghe cattive, da contratti che obbligano a questo o a quello… ma tutto si può dire, fuorchè questa sia stata una scelta sull’onda del desiderio.
Si sono sentiti ataccati, forse troppo, forse ingiustamente, Tina esagerata, Gianni ‘na pezza, Maria che affonda il coltello nella piaga…. ma lui che le dice “non ce la faccio più”… e poi si baciano, tutto è fuorchè una scelta basata sull’onda di un grnade sentimento.
Sentimento che può essere anche vero, indubbiamente, ma che proprio perchè c’è, giustifica un sollecito alla scelta da aprte della redazione. Oppure, un comportamento che giustifichi una non scelta.
Io mi chiedo come si possa essere così poco obiettivi..
Eugenio e Francesca fecero l’intero trono a postare foto con i vari regali per comunicare, idem lo scorso trono Silvia con i regali di Fabio ma NESSUNO disse nulla..
Cosa c’è di male nel postare una foto con la collana regalata dal ragazzo che ti piace? Nulla…
E definire Gianmarco incoerente per lodare una persona come Amedeo per me è assolutamente RIDICOLO.
Ed il tecnico del montaggio ha fatto un gran lavoro non mettendo il pezzo su fabiola. L avrà ritenuto inutile come lei. Amedeo ha detto che ha di meglio rispetto sophia. Poi la sua faccia dice altro. A 27 anni dovrebbe avere più maturità e non saltare addosso a tutte
Non mi “fido” di Lucas…. ma mi piace sempre di più…. hihi hihi hihi hihi
Si dimostra per lo meno sul pezzo molto più degli latri due, che si perdono molte cose, a giudicare dai commenti assurdi che a volte fanno…. zz zz zz