Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, è andata in onda la “scelta” del tronista Gianmarco Valenza.
Prima però di arrivare alla scelta, è stata mandata in onda l’ultima esterna fatta con la corteggiatrice Laura Molina. A fine esterna, lui le ha regalato una collana, in modo da non dimenticarsi mai di lui.
Tornati in puntata, Laura scende le scale ed indossa in bella vista questa collana e Gianni Sperti sostiene che Laura abbia pubblicato la foto su instagram di questa collana in modo che si vedesse il brand e in questo modo faceva pubblicità al marchio dell’amico di Gianmarco.
Sia Tina che Gianni attaccano bruscamente Gianmarco e Laura perchè ritengono che sono d’accordo e che vogliono fare business prendendo dei soldi dalla pubblicità di questo marchio. Ovviamente i due hanno smentito tutto questo ma gli opinionisti non erano d’accordo.
Oggi, invece, girando sulla pagina ufficiale di facebook del tronista Amedeo Barbato, abbiamo notato che è stato pubblicando un post dove fanno “pubblicità” all’azienda di famiglia. Amedeo nella vita è un intermediario assicurativo e viene chiaramente fatto intendere che si parla della Barbato Assicurazioni. Cosa faranno Gianni e Tina? Diranno qualcosa anche su questo secondo voi?
Ecco cosa scrivono :
“…Dall’ On. BARBATO Francesco ai figli Arcangelo e ad Amedeo, l’impegno quotidiano.
Nasce dalla passione per le persone, dalla serietà e dalla determinazione , il concetto di impegno tramandato di padre in figlio che è alla base del successo della Barbato Assicurazioni. Nel lavoro quotidiano possiamo distinguere i momenti salienti che caratterizzano una tipica giornata di lavoro.
Dal briefing in giardino alle indicazioni mattutine, in cui si interfacciano l’esperienza del fondatore e la freschezza del giovane Amedeo.
Dalla vita sociale al lavoro d’ufficio, l’impegno costante si rispecchia anche nella popolarità di cui gode la famiglia Barbato :oltre alla discesa in campo politico di Francesco, uscendo di casa dalla permanente stretta di mano alle forze dell’ordine al saluto ai bambini dello scuolabus.
Dalle indicazioni in ufficio al rapporto con i clienti e i dipendenti. Amedeo e L’On Francesco hanno un rapporto di piena collaborazione dovuta alla professionalità con cui si approcciano al lavoro. In ufficio infatti , anche il primogenito Arcangelo, così come Amedeo, hanno la qualifica di collaboratori intermediari, interfacciandosi nel front office, gestendo e servendo i clienti.
Dall’entusiasmo alla gestione del lavoro. Seguiti dall’Onorevole Barbato, Arcangelo e Amedeo, insieme ad altri collaboratori contribuiscono a dare un valore aggiunto alla Barbato Assicurazioni, mandataria delle compagnie assicurative Allianz ed Aviva, tra le compagnie più importanti al mondo…”
Secondo voi, anche questa volta Gianni e Tina, attaccheranno il tronista per “business”? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Glis (Y)
glis (Y)
Cmq a me nn piace che a Gianmarco lo hanno massacrato per una collana e invece ad Amedeo nn venga detto mai nulla….
Come sempre 2 pesi e 2 misure!!!!!!!! qq/
Non credo che la redazione di UeD si faccia circuire… penso accettino la cosa.
Per la parte lavorativa della pubblicità…. non mi scuoto più di tanto.
Ricordo che Martina ha portato Amedeo nel negozio di famiglia, in tv.
Idem per Gianmarco che ha fatto un’esterna nel suo pub.
Quindi…. la cosa va più che bene.
Quello che mi “scandalizza”… ( tra virgolette, perchè ormai UeD non mi scandalizza più).
è il fatto che sia l’Onorevole Barbato il protagonista del post.
Che faccia o meno ancora vita politica ( non lo so)… mi sembra che questo non sia per nulla ONOREVOLE.
Il resto è fuffa…
Di certo si guadagna di più con serate e sponsor di abbigliamento & C….
Non credo aumenteranno il numero di polizze sottoscritte grazie a UeD.
Che figura di mer..a hihi
pesce fracico ahahahahahhahahahahahahahaha scusami jejj ma sono morto dalle risate ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha quest’anno la signora COSTANZIPPI ha completamente toppato.
Sicuramente Amedeo gode dell’immunità attribuita dal cast U&D…. hihi hihi lui che qualsiasi cosa dica o faccia Cmq mai nessuno gliele canta….si fanno circuire da un bamboccio che in quanto a relazioni UOMO-DONNA ha ampiamente dimostrato di non capirci una cippa. ….
No ma la foto vicino allo scuolabus??? e’ ridicola hahahaha hihi
Io lavoro e studio in ambito assicurativo, ad uno che ha fatto una figura del genere non farei mai vendere manco mio mezzo prodotto, mi sorprendono Allianza e Aviva:), rischiano che ad ogni bella cliente che si presenta nell’agenzia, va all’attacco il suo sguardo e sorriso da pesce fracico e poi prova con il bacio… come minimo hihi
Sì sente spalleggiato dalla redazione e da Maria e secondo il suo cervello ambiguo e bambino crede di potersi permettere tutto…pure questo hihi hihi !!povero…fai tanta tenerezza hihi hihi
Annam aspetta e spera hihi che porcheria
Ora….. trovo scandaloso che sia possibile usare un social dedicato ad una trasmissione frivola e basata sui sentimenti per fare campagna politica.
Non faccio paragoni con la pubblicità occulta che fanno quasi tutti….qua la cosa è ben più grave.
Ovviamente per la serietà del programma mi aspetterei di vedere la cosa discussa ed il sig. Amedeo invitato APERTAMENTE ad andarsene….
Non credo però succederà.
Questo a discapito del programma.
Concordo che cambiare gli opinionisti sarebbe un toccasana, ma non succederà.
Perchè Maria ha il compito di dire cose sensate, perchè Gianni e Tina rappresentato i telespettatori, che reagiscono di pancia e non sempre con analisi razionali e motivate.
Evidentememente ho visto un trono diverso, può essre che le puntate su Witty siano diverse rispetto a quelle mandate in onda…. hihi hihi
Io ho visto un ragazzo perbenino, sceso dal 1800 direttamente sulla seduta rossa, con una mentalità ristretta, dare valutazioni superficiali basate sull’abito più che sulla sostanza.
Infatti una Martina velenosa con altre ragazze della sua età, era quella da presentare a mammà… Laura col suo aspetto da donna vissuta, la sua indipendenza lavorativa e di vita non rappresentava il prototipo di quel che cercava.
Tina lo preferiva. Amen… ce ne possiamo fare una ragione.!!… hihi hihi
Dall’altra parte un tronista conosciuto come un ragazzo capace di piangere per amore, ferito e bisognoso di una rivincita. Incapace di autocritica ( Sonia dopo aver sofferto per la stessa situazione ha analizzato anche i propri errori…. lui ha dato tutta la colpa ad Aurora. Molto più semplice incolpare gli altru…ci si sente migliori così), che non sopporta le critiche, e che invece si sente in diritto di esprimere il suo punti di vista sugli altri.
SE invece che ribattere a chiunque si permettesse di nominarlo avesse ascoltato e capito quel che gli veniva detto…. FORSE avremmo visto un trono del tutto diverso.
Maria è stata chiara nel suo discorso prima di insedirlo sul trono:” non ti abbiamo fatto il video di presentazione ed abbiamo deciso all’ultimo perchè, dopo averci promesso di comportarti in un certo modo, hai fatto i fatti tuoi. Nessun problema, si riparte da zero, ma conto sul fatto che se dici A poi fai A”
Lui tutto contrito, ingenuo e dispiaciuto ( come no..!!! ) si crogiola negli applausi esaltati del pubblico.
Poi ci domandiamo perchè se stava “antipatico” Maria l’ha preso come tronista.
Perchè Maria cerca di dare al pubblico quel che il pubblico vuole.
Ci sarebbe anche da considerare cosa significa in ambito lavorativo “simpatia ed antipatia”.
Risulta di certo più piacevole lavorare con una persona disponibile, educata, che si rende conto da sola di quel che si dovrebbe o non dovrebbe fare. Gianmarco non ha questa capacità, almeno per me.
Ha rosicato del fatto di non essere il cocco di nessuno… ma non ha pensato che, forse, la cosa era dovuta al suo comportamento.
Ha preso nel verso sbagliato ogni cosa che detta su di lui.
Ha usato Veronica, che non piaceva a Tina, per provocare ulteriori show e passare per la vittima.
Si è lamentato di interferenze da parte di Amedeo inesistenti, non capendo cosa lui diceva ( non era facile, eh!….questo lo ammetto…!!!)
Dopi di che… si, che è stato massacrato.
Ma…. per chi guarda la trasmissione da anni…. è la prima volta che una persona viene costantemente massacrata in studio?.. Io direi proprio di no.
Vogliamo ricordare Teresanna?
Ha fatto come Gianmarco?… Ha provocato Tina o ha dato un ultimatum ( O la smette o io esco dal programma) …. alla redazione?
Ecco…. ho detto tutto.
La differenza è che Gianmarco si crogiola nel suo essere vittima, Teresanna non vuole essere vittima di nessuno.
Stesse motivazioni per stare nel programma, stessi precedenti esperienze tv…. eppure due persone completamente diverse.
un ultima cosa la colpa di tutto non la do a tina e gianni che sono stati sempre penosie poco obbiettivi,manco alla mennoia che fa pena pure lei (basta vedere la frasi scritte a cavolo prima della registrazione) oltretutto va anche a preferenze, ma la do alla capa suprema MARIA DE FILIPPI che dopo anni di carriera da presentatrice non ha capito che li dentro deve fare smaltimento rifiuti.
ha sto punto menomale che non l’ho seguito, dopo la sola cerioli del’anno scorso ho preferito non vederlo. ha settembre sentendo i nomi dei tronisti me passata la voglia, silvia mai piaciuta, gianmarco un incognita, amedeo non sapevo chi fosse, ma dopo tutti questi commenti se capito che e un sola, coccolato da tutti sopratutto dalla de filippi. Se non mette tronisti che oltre alla visibilità(perchè chi va la dentro cerca anche quella parliamoci chiaro), voglia veramente ‘innamorarsi’, questo programma chiuderà i battenti definitivamente.
Francesco27 Gianmarco già ha cominciato il trono male essendo attaccato da gianny, tina e pure jack, Gianmarco non poteva apprire la bocca che gianny diceva “e tu che centri” tina già strillava di là anche, si lui criticasse il bambino Amadeus entrava di mezzo gli avvocati gianny e jack e la giudice tina, le corteggiatrici di Gianmarco pure hanno sofferto con le accuse. Le corteggiatrici di amedeo erano più belli, ma l’unica che era educata non bisogna dire che era sophia, non strillava, non faceva sceneggiata e per queste motivo bambino Amadeus non la trovava interessata a lui, tutte sono state la sua preferita, rossana, melissa, martina, ma alla fine disse che era sophia, ma dopo si baciava con altre e parlava sempre di sophia con le altre la criticando sempre. Lucas per il momento non so che dire per il momento, secondo me, si lui non fai il scemo e si pensare con la testa di su sicuramente prende sophia. Francesco per me il problema del trono non è i tronisti e sì gli opinionisti, forse si non avesse tanta intromissione loro la cosa sarebbe diversa, pure nel confronto Gianmarco-amedeo, dovevano lasciare amedeo parlare, difendersi, accusare, ma tina parlava per lui.
Se Tina e Gianni non dicono niente su di lui sono proprio falsi e incoerenti perché questo è business e non quello di Laura e Gianmarco
ade ormai ho rotto le scatole ha tutti cosa pensi dei tronisti?
perchè quest’anno non ho seguito tanto
Questa sì che è una vera pubblicità, quelli di laura non si vedeva né anche il nome bene. Sicuramente si qualcuno mostrasse questo pure a de fillippi lo difenderebbe senz’altro, Tina sicuramente offenderebbe chi ha mostrato questo dicendo che è normale, che è il lavoro di amedeo, per me amedeo sta lì per questo e altri progetti.
alienlove queste attore era tanto bello come mi piaceva :ups:
Il programma sta proprio cadendo nel ridicolo shh basta gente raccomandata shh
delphin dopo la sola del cerioli l’anno scorso, non si può credere più a nulla. l’unica cosa che mi viene in mente, ce troppa manipolazione vediamo come andrà con i nuovi tronisti. grazie tanto di avermi risposto gentilissima.
Lucas invece ancora lo devo inquadrare anche perchè molto del tempo a lui dedicato si è basato sul triangolo Amedeo-sophia-lucas e sui suoi (notevoli) addominali..quindi che sia bello l’abbiamo capito, che abbia carattere anche, per farci ci sa fare ma non basta..ancora nn ho visto un’andare oltre..tt ancora troppo fisico..anche se tra le corteggiatrici mi piaciucchia Sara, la ragazza della radio, sembra carina e sincera. Il problema sta in lui per me..che sia stato messo li piu che altro per movimentare le acque è poco ma sicuro, ma non so se di base voglia davvero trovare LA ragazza..vedremo.. 😉
A me qsto mi sa proprio di tontolone…
@francesco intendi dei 2 superstiti? Su Amedeo penso che si faccia moolto condizionare dalla redazione sinceramente e viceversa. Io nn capisco come sia ancora possibile che lui sia seduto su quel trono dopo aver detto che Sophia è la cosa più bella del programma, che con lei ha iniziato a provare di nuovo le farfalle nello stomaco, che pensa sempre a lei, che le ha dato tt l’amore che ha dentro ecc ecc ecc..cioè affermazioni forti che non possono essere nascoste sotto il tappeto. tranne che in questo caso..anzi quando Sophia giustamente dice che si aspettava di essere scelta la De Filippo le ride in faccia anche!! shh mmm Per nn parlare di Fabiola e Romina entrambe spinte secondo me dalla redazione verso Amedeo che era rimasto a corto di pretendenti..Io credo nell’interesse di Amedeo verso Sophia, come guarda lei nn guarda nessuna li dentro ma credo che lui debba maturare davvero TANTO prima di definirsi Uomo, perchè nn è l’età a renderti tale ma le tue azioni e di certo cadere come un pero alla prima ragazza che ti fa gli occhi dolci non è accettabile..ma con la ragazza giusta e se c’è un sentimento potrebbe cambiare secondo me..magari sarà Sophia o magari no..basta che si decide in fretta che ha già stancato! (gape)
delphin cosa pensi dei tronisti di quest’anno? non ho seguito tanto le loro vicende.
ma a quanto ho capito io quella pagina di amedeo, che è poi quella ufficiale, è gestita da persone della redazione..quindi nn credo che sarà accusato di qualcosa.. mm) mm)
Ma per piacere….. hihi hihi hihi
Non certo da Gianni…..
Anche se si dovrebbe.
Spero di vedere Sophia scendere per Lucas o non vederla affatto. Almeno questo. mm( mm(