In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Maurizio Falco, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.
Dobbiamo dire che Maurizio, non è sceso dalle fatidiche scale il primo giorno, ma bensì qualche settimana dopo.
Sembrava essere partita alla grande la conoscenza tra i due, infatti Silvia già dopo la prima esterna ha dichiarato che come uomo poteva essere il suo ideale.
Anche nella seconda esterna, sono stati molto bene ed entrambi erano presi e per le seconda volta, alla fine dell’esterna lui le ha rubato un bacio a stampo.
Nell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda, Silvia discute animatamente con Maurizio in studio e gli dice cose che a lui hanno dato molto fastidio.
Nella prossima puntata che non è ancora andata in onda, vedremo che lui va in camerino da lei e le chiede spiegazioni. Lei gli dice che il suo comportamento è da “fenomeno” e lo ribadisce anche quando la redazione le dice che lui ha chiesto più volte di poterla vedere. Lei a questo punto decide di eliminarlo.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Dopo l’eliminazione, Maurizio pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive il seguente messaggio :
“…Ho visto un uomo aspettare una donna fuori ad un castello. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui, mentre la guardava arrivare!…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
meno male che non ci sei piu’! hyy
Bah (drunk)
Questo e’ un altro pinocchio, come lei del resto, hanno fatto un po di “scena”, ma chi vi crede…. zz
(iupp) concordo hyy
Bruttissimo è poco hyy hyy hyy
hyy scendi dal piedistallo (fuck)