Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una puntata del Trono Classico. In questa puntata c’è stato l’abbandono ufficiale del trono della tronista Silvia Raffaele.
Dopo tantissimi scontri avuti con i corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara, lei comunica a Maria De Filippi, di voler tornare a casa dalla sua famiglia e non voler continuare questo percorso.
Lei ha deciso tutto questo perchè il corteggiatore Rafael non aveva molto interesse nei suoi confronti e quindi lei ci è rimasta malissimo e ha deciso di concludere il percorso così.
Dopo la puntata, Rafael si confida in lacrime con la redazione e dice che lui non voleva assolutamente farla stare male. Andando avanti ha capito che stava male lui e che non era la persona adatta a lui perchè lui non voleva star male. Prima di prendere questa decisione, ci ha riflettuto molto sopra. Dichiara anche che insieme per il momento non sarebbero riusciti a stare insieme.
E’ una bravissima ragazza e molto intelligente e sicuramente avrà milioni di persone dietro di lei. Dice che entrambi hanno fallito. Se lui fosse stato ancora nel programma era solo per visibilità, nella vita non è una persona falsa.
Al di fuori del programma sicuramente troverà una persona perchè è bellissima, intelligente, ha una famiglia stupenda ed in questo momento non era pronta per una nuova avventura. Entrambi erano interessati ma si scontravano sempre. Quando ci sono i sentimenti non li puoi controllare, nel bene e nel male.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video inedito dello sfogo di Rafael :
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Lui dimostrava un interesse molto più grande di quello che in realtà era.
Alienne, concordo! Silvia ha fatto bene ad andarsene, e concordo con tutto cio’ che Rafael ha detto anche se a me non e’ mai piaciuto. Almeno e’ stato sincero. Mi e’ piaciuto molto anche Fabio che e’ andato a scusarsi e dire ciao a Silvia.
Un po mi dispiace..alla fine sono entrambi bravi ragazzi ma non ha funzionato