Dedichiamo questo articolo di oggi a Fabiola Cimminella ex tentatrice di Temptation Island che ha avuto un rapporto con il fidanzato Emanuele D’avanzo.
Abbiamo visto che durante la loro esperienza nel reality lei ed Emanuele hanno vissuto per 21 giorni nello stesso villaggio e c’è stato un riavvicinamento tra i due, che ha mandato in crisi la relazione con Alessandra De Angelis.Emanuele ha avuto un momento di confusione e ha infatti inizialmente deciso di uscire dal programma con Fabiola.
Dopo qualche ora ha cambiato idea richiedendo l’ultimo confronto con Alessandra, che è stato per loro positivo e infatti sono tornati insieme.
Sabato Fabiola è stata ospite nella trasmissione di Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Piú dove ha raccontato un po’ l’accaduto.
Ha fatto che capire che nella giornata trascorsa insieme al di fuori tra loro ci sia stato un avvicinamento fisico.
Ascoltate di seguito la sua intervista:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
E la sua amata se lo è pure ripreso… (blaa)
Che schifo emanuele si è tolto lo sfizio e poi è tornato dalla sua “amata”
Ci credo anche io!!A che pro una ragazza dovrebbe dire che c’è stato di più con un ragazzo??si sa.. un ragazzo se lo fa è un galletto..ma se lo fa una ragazza……..
E’ carina la ragazza, ma lei doveva vedere che si lui c’è una fidanzata da tre anni e dice “ale ti amo” ed in pochi giorni c’è contatto fisico con lei, che lei aspettava da lui?
Viola anche io ci credo! Anche questo è un altro finto santo!
Io ci credo che ci sia stato il contatto fisico…eccome se ci credo!!
Bellissima sta ragazza