In questo articolo di oggi, la protagonista è Cecilia Govoni, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.
Tantissime sono le persone che hanno detto fin dalla prima puntata, che Cecilia somiglia molto ad Aurora Betti, ex fidanzata del tronista. Non è che la vuole conoscere proprio per questo motivo? Non ci resta che seguire tutto il loro percorso.
Lei non è scesa fin dalla prima puntata per un appuntamento al buio ma bensì è scesa dalle scale in secondo tempo. Gianmarco è rimasto molto colpito fa lei ed infatti ha deciso di portarlo subito in esterna.
La loro conoscenza procede alla grande, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e tra di loro c’è molto feeling. Nell’ultima esterna che hanno registrato e che vedremo la prossima settimana, Gianmarco e Cecilia saranno molto complici e si scambieranno molti bacini e tante coccole. A voi piace Gianmarco insieme a Cecilia? A voi i commenti.
Sabato c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e dopo la fine della registrazione, Cecilia pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive :
“…Sempre a testa alta…”
Leggi le anticipazioni di Silvia che abbandona il trono con tutti i dettagli della nostra talpa.
Cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo me non assomiglia ad Aurora! Solo per l’attrazione fatale con le telecamere si assomigliano… del resto questo colpo di fulmine in quello studio ce l’hanno avuto tutti.
Montata ma per cosa??? E’ brutta come poche, priva di contenuti il massimo che riesce a fare è abbinare un paio di scarpe ad un vestito (cosa cmq. molto discutibile)
iole (clap) (clap)
Sembra aurora sicuro e penso che già vanno apposta, o sia, fanno di tutto per assomigliarsi ancora di più, ma secondo me non dice molta cosa, perché quando si innamora d’una persona è tutto in mezzo, beleza, carater, il modo di parlare, di comportarsi, nessuno è uguale a nessuno.
beh, se la vuole conoscere perchè somiglia ad Aurora aspettiamoci tante corna mmm
(iupp) brava iole (clap) (iupp) poteva scrivere sempre a testa alta e con i canotti di fuori hihi
Un altra montata nn hanno capito K di montata c e ne una sola ed è la panna (iupp) hihi hihi