Vi parliamo di Anna Munafò e Mattia Morelli,entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne, la prima come tronista e il secondo come corteggiatore.
Hanno partecipato a due stagioni differenti e si sono conosciuti al di fuori del programma.
La loro storia è durata 7 mesi, Mattia da poco tempo si era trasferito in Sicilia per stare vicino ad Anna.
Proprio ieri ha comunicato che la storia tra lei e Mattia è finita ed essendo una storia non nata sotto i riflettori preferiva non spiegare i motivi:
“…Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single…e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna :)))))))))…”
Ieri sera anche Mattia avvisa i fans della fine della sua relazione con Anna e scrive:
“Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto cio…
Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti
Con serenità
Mattia”
Poco dopo Anna risponde sotto al suo post e lo attacca scrivendo:
“Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me . Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti”
E’ chiaro dalla reazione di Anna che qualcosa ha fatto Mattia e visto le precedenti esperienze ha sempre dimostrato di essere sempre dalla parte della ragione.
Questa volta però non potremmo sapere con certezza quali saranno questi motivi a meno che un giorno Anna non cambierà idea.
Non ci resta che aspettare…
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ella (Y)