In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Marta Krevsun, ex tentatrice del programma “Temptation Island”.
Tutti quanti la ricorderete sicuramente perchè lei ha frequentato Mauro Donà, fidanzato di Isabella Falasconi nel reality.
Purtroppo, però, dopo 21 giorni passati insieme nel villaggio, Mauro si accorge di non provare nulla per lei in quanto amava ancora follemente la sua fidanzata.
Inizialmente, lei c’è rimasta male ma poi pian piano grazie alle sue migliori amiche e alla sua adorata famiglia, dobbiamo dire che si è ripresa alla grande! Possiamo annunciarvi anche che presto la rivederemo in tv , tutti i venerdì sul canale “TV Luna”. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
jejj sono d’accordo con te, meno che emanuele è stato peggiore, anche si non lo credo, emanuele è molto contraditorio, ma la fidanzata dopo tutto che ha ascoltato lo stava pure cercando. Vero jejj è stato scontroso e lei mi ha deluso, o sia, pensavo fosse più donna, ma alla fine una zerbina.
Quanto a Marta la trovai molto artificiale, essagerata, nom mi è piaciuta, non era simpatica.
Secondo me puntava a questo (in generale il mondo dello spettacolo) fin dall’inizio…
Io invece credo che Mauro è stato moooolto peggio di Emanuele… Emanuele l’ho visto realmente confuso e innamorato di ale… Mauro invece ha pensato che con il suo chiedere di sposarlo a Isabella avesse risolto tutto… per me da parte sua non c’era solo ormone… mah… sensazioni mie… Non mi è piaciuto il modo di tentare di Marta… ma devo dire che Mauro le ha dato modo di comportarsi così.. (a parte il quasi tentato omicidio) hihi hihi hihi
Jejj, di viso mostra piu’ anni di quelli che ha, ma non per rughe o che altro, son proprio i lineamenti che ha da “signora”(signora non d’animo pero’,eh…)…vabbe’, comunque bellissima ragazza…per il resto, non ha mostrato altre buone qualita’… hihi
(blaa) (blaa)
Si ella concordo di corpo e’ bellissima, di viso non mi piace molto e la trovo insopportabile quando apre bocca, ha una voce e un modo di parlare con la flemma (come diciamo noi a roma:) ovvero e’ moscia e lenta:)) E Mauro sinceramente lo capisco anche io e non smettero’ mai di dire che tra Mauro e Emanuele e’ stato mooooolto peggio Emanuele. A Mauro era palese che era solo ormone e ci stava, mentre Emanuele no, era trascinato completamente…talmente trascinato che mentre Mauro quando ha visto Isabella piangere si e’ risentito, Emanuele quando ha visto Ale ha fatto pure lo scontroso…
Comunque vista in queste foto e’ davvero bellissima, un corpo splendido(mamma quanto e’ alta!!), molto femminile…Isabella e’ molto bella(ed ha 40 anni!!), ma Mauro un po lo capisco…vedere che una (giovane) sventola del genere “ti da corda”, con varie “affettuosita'”…quasi logico che ti parte “l’embolo”cit.Emanuele hihi hihi hihi …E’ la sua personalita’ che mette un po ansia, ma magari e’ solo una brava attrice yoo …
Certo ella che pure Maria poteva lasciarglielo raccontare hihi hihi hihi saremmo state tutte con l’orecchio attaccato al televisore x non perderci nessun particolare hihi hihi hihi
Jejj hihi hihi hihi ella hihi hihi
No ma lei e’ un ingegnere e vuole essere notata per la sua intelligenza…. hihi
Io avrei voluto vederla sul trono…”psicho-Marta” ci avrebbe fatto divertire, di certo non si sarebbe risparmiata in “effusioni” con i corteggiatori, prima di mandare in onda le esterne avrebbero raccomandato di mandare a letto i bambini hihi …A parte gli scherzi, aspetto di vedere il momento in cui vuole raccontare i particolari delle “carezze” di Mauro, Maria che la ferma, e la faccia che fa Isabella… (iupp) Pensare che devon passare ancora due settimane, ma che cavolo, troppo tempo… :@
Eh certo più sei zocc..la e piu fai strada in tv (blaa)