Come ben sapete, settembre è arrivato e da qualche giorno sono iniziate le registrazioni del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Il programma inizierà lunedì 14 settembre, alle ore 14:45 a canale 5. Nella prima registrazione si parlerà principalmente di tutte le coppie che hanno partecipato al programma “Temptation Island”, poi vedremo le presentazioni dei tre tronisti : Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Entrano in studio i ragazzi e le ragazze per un appuntamento al buio.
Invece nella seconda puntata registrata ieri pomeriggio, già iniziamo a vedere le prime esterne, i primi litigi e le prime eliminazioni. Silvia dice che uno dei suoi corteggiatori, David Latino, fa di tutto per farsi conoscere però lei pensa che sia molto costruito. Scende le scale per lei Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò. Inizia ad eliminare anche altri corteggiatori in quanto non prova interesse per loro e tutti gli opinionisti, non sono d’accordo con lei.
Poi mandano in onda tutte le esterne che i tronisti hanno fatto con i corteggiatori e con le corteggiatrici. Siamo agli inizi del percorso, quindi sono tutte esterne di conoscenza. Poi alla fine della registrazione, l’opinionista Tina Cipollari si schiera dalla parte di Amedeo e invece di Gianmarco dice che è molto costruito e che non è sincero.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà venerdì 11 settembre.