In questo articolo di oggi, vi parleremo della coppia formata da Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis. Loro hanno partecipato al reality “Temptation Island”, per mettere a dura prova il loro amore.
Hanno vissuto l’esperienza nel villaggio in maniera diversa in quanto, Emanuele ha conosciuto e frequentato la tentatrice Fabiola Cimminella mentre Alessandra, non ha stretto nessun rapporto e ha conosciuto e stretto amicizia solo con le altre fidanzate.
Arrivati all’ultimo falò, Emanuele ammette i suoi errori e chiede scusa in tutti i modi ad Alessandra per come si è comportato ma, dopo aver vissuto questi momenti con la tentatrice, si è accorto ancora di più che amava la sua fidanzata. Lei decide di dargli un’altra possibilità e ad oggi, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati.
Qualche giorno fa, sono stati ospiti su Radio Radio nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Hanno svelato tantissime news sul loro rapporto e sui progetti futuri. Alessandra racconta :
“…Io nella vita non me la prendo mai con le donne, soprattutto nei tradimenti o nelle mancanze di rispetto. Io credo che la colpa non è mai della donna, è sempre l’uomo che lo permette. Non dico che Emanuele mi ha tradita ma, tutto ciò che c’è stato è stato fatto perchè anche lui l’ha voluto. Io ho saluto Fabiola perchè è stato davvero uno strumento che mi ha fatto capire tante cose e credimi ben venga quello che è successo perchè io oggi con Emanuele sto meglio di prima. Se fosse per me mi trasferirei a Roma, è troppo bella come città…”
Invece Emanuele dichiara :
“…Nel 2017, io e Alessandra ci sposeremo, dobbiamo solo decidere la data…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intervista :
E poi dice che non è stata tradita e che Fabiola è servita come strumento, mah!
aleale né anche’io nope
Io queste donne che vengono “tradite” in Tv e dopo 10 giorni fissano le nozze x far vedere che la loro relazione è più forte di prima e che l’amore vince su tutto.. non le capirò mai!! mmm