La protagonista di oggi è l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.
Vi abbiamo spesso parlato di lei e del suo rapporto con Andrea Melchiorre, una bella coppia con un rapporto un pò particolare.
Due ragazzi che nonostante fossero fidanzati non hanno mai cambiato la loro vita, ognuno ritagliava i propri spazi con gli amici trascorrendo anche settimane senza vedersi.
Non hanno mai voluto fare grandi passi come la convivenza, appunto per non bruciare le tappe e viversi la loro storia come due fidanzati normali.
Credevano che questo forse era un bene per la loro storia, uno a Roma e l’altra a Bologna, vedendosi solo nei weekend o durante le loro serate di coppia.
Nell’ultima settimana infatti i due si sono visti per la loro serata di coppia e poi si sono separati w avrebbero trascorso il ferragosto divisi. Molte sono state le persone che si sono fatte qualche domanda chiedendosi in che situazione fossero Valentina e Andrea.
Proprio poco fa è stata lei stessa che nella sua pagina ufficiale, ha voluto comunicare a tutte le persone che la seguono da mesi, la fine della sua storia con Andrea. Ha preferito però non scrivere le spiegazioni della fine di questa relazione e chiede a tutti di capire e di rispettare il suo silenzio. Voi cosa ne pensate?
Ecco cosa scrive Valentina:
“Ciao ragazzi .. Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale.. Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privati e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare si, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita. Oggi ho deciso di scrivere questo post per conunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio.
Vi voglio bene ,
Vale”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Raga gli amici c’entrano ben poco!!erano loro in primis a volere instaurare la relazione così…con i propri spazi!!tra cui pure gli amici!!eh quello lo strano!!xke agli inizi sopratutto c’è la voglia di viversi il più possibile…ma loro preferivano cmq avere i propri spazi…e non lo trovo poi tanto sbagliato!
fixyoufixyou (Y)
Comunque non sappiamo di chi e’ la colpa(se c’e’ poi una colpa)…a quanto ho capito le amicizie un po troppo ingombranti di entrambi(soprattutto di lei) hanno inciso sulla fine della storia.Io ho capito che lei ha sempre messo davanti a tutto e tutti(e quindi anche ad Andrea)i suoi due migliori amici, in modo eccessivo spesso, tanto che a dare per primo la notizia della rottura e’ stato (velatamente, ma non troppo) Mirko, uno dei due…
:S erano una delle mie coppie preferite e credevo che con questo loro modo di vivere in coppia il loro amore si rinforzasse e invece si sono lasciati…da quello che scrivono sembra proprio un addio….mi dispiace x loro…. cmq a me Andrea è piaciuto e l’ho visto sincero sempre e molto innamorato quindi non credo proprio che punti al trono…
Concordo viola… a me andrea non é mai piaciuto molto,lo vedevo e lo vedo ancora calcolatore e secondo me lui non ha mai amato vale come avrebbe fatto Gianluca… la sua scelta non mi ha emozionato nemmeno l’1% di come mi sono emozionata per amedeo e ale e per nicole e fabio… e in fin dei conti io non ci ho mai creduto in questa coppia… questo é solo il mio pensiero… io spero non mi sbagli e spero vale di trovare la persona giusta per la sua vita e che la faccia felice veramente kiss e che non si innamori di lei solamente per le serate come penso abbia fatto andrea
Chissà cos’è successo…
Mi dispiace per loro,anche se non sono riusciti a coinvolgermi piu’ di tanto(e alcuni atteggiamenti di Andrea non mi son piaciuti durante il trono),e credo(e spero)che nessuno dei due abbia finto,semplicemente “non hanno mai ingranato”…Va bene che ognuno le storie se le vive come vuole, ma soprattutto i primi mesi c’e’ “la voglia pazza” di vedersi e di viversi il piu’ possibile(a meno che non ci siano “impedimenti” validi, ma non mi sembra fosse il loro caso), e invece loro han preferito passare piu’ tempo coi rispettivi amici, piuttosto che insieme, a quanto pare facendo coincidere i loro “incontri” sempre a ridosso delle serate di coppia…In questo modo il rapporto evidentemente non e’ cresciuto e Amen…I motivi li conoscono loro, pero’ devono dare un minimo di spiegazioni(possibilmente non discordanti),anche non subito, ai fan che li hanno sostenuti e che gli stanno facendo guadagnare qualche soldino “aggratis”…
aliennelove (Y) concordo! Anche a me hanno fatto emozionare, e Valentina mi e’ piaciuta molto
Mi dispiace..a u&d mi hanno emozionato tantissimo e solo loro sanno come sono andate le cose..vale spero non sti soffrendo troppo ma tanto ha degli amici fantastici al suo fianco che si sono sempre visti in qst mesi anche piu di andrea kiss io la vorrei ancora sul trono hihi mi piace troppo sta ragazza (L)
Che peccato, io li vedevo bene insieme. Non mi spiego pero’, come qualcun’altro ha detto, il suo continuo difendersi e Valentina, anche in sti giorni, se la storia e’ finita. Mi puzza un po’ di bruciato, ma magari mi sbaglio. Spero anche io che non sceglino Andrea per il trono!! shh
No andrea sul trono no (buu) cmq anchii penso che sia stata strana la cosa che prima lui dice che va ttt bene fra loro due e dopo un pò vale dice che si sono lasciati nope
Io ho adorato questa coppia durante il trono e ho sempre creduto in ciò che provavano entrambi, però, il “post scelta” (sebbene abbia seguito poco) non mi ha convinta, o meglio, Andrea mi ha convito molto poco, l’ho trovato sempre molto volgare e di conseguenza un po’ superficiale. Ad oggi credo che lui non sia mai stato realmente innamorato di Valentina ma semplicemente molto attratto da lei a livello estetico e che gli facesse molto comodo (serate, ecc) certo c’era e c’è anche compatibilità ma penso che lui non sia pronto per una storia seria.
Questa è una mia IDEA, posso anche sbagliarmi e sarei felice di ricredermi.
Spero e voglio credere che il fatto che al trono manca poco meno di un mese non c’entri nulla, anche perché Melchiorre sul trono non lo vorrei proprio.
Me l’aspettavo!viola2 (Y)
Lui molto furbo e calcolatore…l’ho sempre visto così. ..ed evidentemente ci avevo visto giusto!
A me spiace molto x lei…non credevo che su sarebbero lasciati xche la vedevo felice!!lui non mi ha mai convinta fino in fondo,è tantomeno dopo aver scritto nell’altro post dove ha pensato bene di difendersi da accuse e quant’altro,ma non ha avuto il coraggio di dire realmente come stavano le cose!!lei trovo giusto che abbia preferito tenere x se le motivazioni della rottura,ed è quello che avrebbe potuto fare pure lui,dire che il rapporto era finito!!invece ha pensato bene di tenere la cosa nascosta inutilmente,visto che poi lei lo ha annunciato poco dopo!!vale io spero che tu trovi la persona giusta! 😉
Mah…io onestamente era da un po’ che me lo aspettavo.Questo modo di vivere la coppia secondo me ad uno dei due stava stretto e col tempo è venuto fuori, posso anche sbagliarmi ma non credo…
Mi dispiace sembravano stare bene insieme mmm