Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.
Il suo percorso a Uomini e Donne, è stato molto lungo ma soprattutto molto intenso in quanto ci hanno fatto vivere delle bellissime emozioni. Purtroppo, però, alla fine il tronista ha deciso di scegliere l’altra ragazza.
Silvia, dopo questa esperienza è tornata in Calabria e ha ripreso in mano la sua vita. E’ tornata a lavoro, sta spesso con la sua adorata famiglia e soprattutto si diverte con le sue migliori amiche, andando al mare e a fare shopping.
Come ben sapete, qualche giorno fa, Silvia ha festeggiato il suo 25 esimo compleanno e lo ha festeggiato con i suoi migliori amici a bordo piscina, facendo un bell’aperitivo, stappando un buono spumante ed infine farsi un bel bagno.
Tantissime sono state le persone che le hanno mandato gli auguri, ma le sue admin e le sue fans più strette hanno deciso anche di farle dei regalini. Le hanno regalato un bellissimo bracciale di “Tiffany”, una cover per iphone, un caricatore portatile per il cellulare, un paio di scarpe scarpe, ed un quadro con tutte le sue foto.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video dei regali :
Silvia Raffaele eccola qui ❤ Video tutto per voi!
Posted by News e Anticipazioni Uomini e Donne – Il Fashion Blog di U&D on GUARDA IL VIDEO DI SILVIA CHE RICEVE I REGALI CLICCANDO QUI!
Basta litigare ragazze cmq ade io non voglio difendere nessuno ma mi pare che abbia cominciato iolegio a scrivere cose offensive e poi le altre hanno risposto
Ali Miry vane kiss kiss kiss
shh
Con quisto chiudo argomento, ogni uno fa quillo che vuole.
e anche quisto
Iolegio sei proprio una grezza…in questo Blog non siamo tt napoletani se potresti parlare l italiano. …thanks
Ade se uno veneto si metteva a insultare lo dicevamo lo stesso che e grezzo e cafone che c entra..rossy e di napoli eppure non mi sembra si sia offesa xke e obbiettiva
Grezza
ade guarda che io nn ho nulla contro i napoletani…anch’io sono terrona e ne vado fiera…anch’io so scrivere il mio dialetto ma scrivo in italiano nn mi piace fare scena x attirare l’attenzione!
(L) (L) (L) (L) (L)
E cmq e stato detto a lei gregga cafona non ai napoletani ….e poi anke se ci difendiamo a vicenda qual e il tuo problema??
hanno scritto nell’altra pagina sta là e solo andare a vedere
“Ma di che parte di Napoli sei?? CAFONA!
Senti Sun ma k parolacce h detto siete state voi . E basta mo
e poi l’italiano sa parlarlo benissimo scriveva in napoletano x fare scena
Veramente a me ha detto di tapparmi la bocca
ma chiunque lo è se dice parolace nn solo i napoletani
solo i napoletani dicono parolacce?
Ma qua vi difendete a vicenda (wts)
grazzi e cafoni se dicono parolacce
ok sunshine, ma dico che citicare i napoletani chiamandogli di grezzi, cafoni sia peggiore no?
ade rossy nn parla delle offese a silvia ma delle offese alle utenti…
Concordo ade che su Nicole so siano dette cose molto più pesanti di una critica estetica!ma passiamoci su!! 😉
ho letto rossy e vedo che iolegio ha detto di silvia quillo che la gente diceva molto di peggiore a nicole, anche dicevano che nicole doveva essere infelice per pagare? Pagare cosa non lo so.
Io credo si sia esagerato da entrambe le parti!!dai questo blog e x commentare le notizie non per offenderci tra di noi… kiss kiss
ragazze basta litigare forza!
Io rispetto tutti io stavo esprimendo solo un mio pensiero su Silvia k nn mi piace ed è successo la guerra mmm
Si Ade cosa centra questo vedi che ha cominciato sta bamboccia a offendere non dire che noi siamo stati più pesanti xke ti sbagli leggi i commenti
iolegio tu di dove sei?
è meglio viola (Y)
Dai passiamoci sopra… )))l
Io non sono italiana, ma penso che dovete rispettare a voi stessi.
Ade sei la numero uno hihi
tranquilla melany si sa che in una regione nn si può essere tutti uguali
Iolegio credo che silvia non sia brutta. ..poi se non ti piace caratterialmente e un’altro discorso!!dai i cessione sono altri. .. 😉
Non sto dicendo che iolegio ha fatto bene ad ofendere silvia, però qui hanno fatto peggiore di lei e penso che la padrona del blog sia napoletana.
Quella ci fa passare per quello che nn siamo