Il protagonista principale di questo articolo di oggi è Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Ve lo ricordate?
La sua ultima relazione d’amore è stata quella con l’opinionista Karina Cascella che però, dopo alcuni anni, non si è conclusa nel migliore dei modi. Nonostante tutto, loro sono diventati anche genitori di una bellissima bambina di nome Ginevra.
Dopo la fine della storia, Salvatore ha trovato di nuovo l’amore! Questa volta è una giovane ragazza di nome Irene Coppola.
Irene ha creato anche un bel rapporto con la piccola Ginevra (figlia di Karina e Salvatore) e anche con Karina Cascella infatti spesso escono tutti insieme a cena.
Irene e Salvatore sono felicemente fidanzati e molto innamorati e qualche giorno fa, hanno festeggiato il loro terzo anno di fidanzamento. In occasione di questo evento lei, sul suo profilo instagram ha pubblicato un loro foto insieme con scritto :
“…Questa foto mi emoziona tantissimo. Mi fa tornare indietro nel tempo e rivivere sensazioni inspiegabili a parole. Mi fa ricordare di noi. Dell’amore che mi hai dato giorno per giorno, un po’ alla volta e di come diavolo abbiamo fatto a piantare questo piccolo alberello che sta crescendo lentamente. Si, perché per me la nostra storia è sempre stata come una pianta. Che bisogna annaffiare regolarmente, prendersene cura spesso e non dimenticarsene mai. Perché altrimenti i rami si rinsecchiscono e le foglie diventano gialle. Talmente gialle e brutte che pensiamo che stiano per cadere da un momento all’altro. E poi però è sempre tornata la primavera, la pioggia e poi il sole e le nostre foglie dell’alberello sono diventate di nuovo verdi, belle e splendenti. Non ho mai scelto la via facile, i fiori finti o i bonsai. Mi piacciono i girasoli, le orchidee e gli alberi secolari. Le querce, i pini e gli ulivi. Mi piacciono tutte quelle cose che ci mettono millenni a crescere ma che poi impavide resistono a tutto e per quanto vento ci sia, nessuna tempesta riesce ad abbatterle. Mi piacciono le stesse cose che piacciono a te, anche se non troviamo mai le parole giuste per dircelo. Era luglio del 2012 e non avrei mai pensato che avrei trovato un giardiniere che mi ha cambiato la vita. Oggi vado a comprare un po’ di acqua e di concime che fuori fa molto caldo. Tu porta un vaso nuovo…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma ho sbagliato blog???, 😐
hihi hihi
hihi hihi hihi
Sery te quiero mucho mi amor
Ma infatti non c e nulla di male kiss (Y)
si certo. non ci trovo nulla di strano
A te piacciono le donne sery?
senza donne sono niente
Non hai risposto alla mia domanda sery chi preferisci?
alienne a te cosa piace?
ecco.. mancavate hihi
(iupp) sery probabilmente si ma non credo ci voglia la laurea basta il diploma..sery non hai piu messo quella bellissima foto in tanga xke?? Chi preferisci tra me vane e silvia??
ha descritto l’orto botanico ./ sei laureata in agraria? (smoke)
Angelucci se ne intende di giardinaggio hihi …
Irene è una ragazza d oro ho avuto il piacere d parlarci tante volte. Sn fantastici (L) (clap) auguri a voi
Viola (clap) (clap) (Y)
Trovo che questa ragazza abbia una profondità d’animo grande…lo deduco dalle bellissime parole che ha usato!!Salvatore penso tu sia tanto fortunato ad averla al tuo fianco!! (clap) (clap) (L) (L) (L)
Bellissima qst metafora (clap)
Mi piacevano insieme karina e salvatore…che ridere quando e andata dalla Durso la.bimba e fa che sua mamma non aveva fatto ancora la spesa e non c erano merendine a casa hihi hihi hihi penso che la bimba stia bene pero karina non le fa mancare niente (L)
Già 3 anni sono passati??? (gape) :8
Che belle parole!!! (clap)