La protagonista di questo articolo è Isabella Falasconi, fidanzata di Mauro Donà. I due si sono conosciuti e fidanzati durante il Trono Over.
La loro storia dura da ormai più di 8 mesi ed è per questo che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e hanno partecipato al programma “Temptation Island”.
Durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio, Mauro ha conosciuto la tentatrice Marta Krevsun, con la quale ha passato dei giorni da perfetto single. Mentre Isabella credendo nel loro amore, ha stretto semplicemente delle belle amicizie. Nell’ultimo falò, lei si è resa conto che avendo visto in precedenza tante cose tra Mauro e Marta che l’hanno infastidita ha deciso di uscire dal programma da sola. Mauro però ha capito di aver sbagliato tanto nei confronti di Isabella e addirittura le ha chiesto di sposarlo. Purtroppo si sa, quando l’amore è vero alcune cose si perdonano ed è per questo che lo ha perdonato e ad oggi pare che i due stiano ancora insieme.
Ieri Isabella ha pubblicatouna foto insieme a Mauro e scrive :
“…L’amore è la cosa più bella che possa esistere. Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita…Non amare per paura di soffrire ti perderesti il dono più bello della vita…Senigallia 29 luglio 2015…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma come si fa? Non si può perdonare, io non so come lei faccia a guardarlo semplicemente negli occhi senza ripensare a tutto quello che ha fatto mmm
Non si può mai giudicare però proprio non riesco a capire nope
Silvia (Y)
A me sembra gay
*migliore amica
Mi ha fatto tanta tenerezza Isabella, soprattutto quando ha scelto di fare il week-end senza tentatore per riabituarsi a stare da sola, quando ha parlato della madre pensando a quanto si stava dispiacendo vederla soffrire ancora, quando poi l’ha raggiunta la sua migliore mi e’ venuto il “magone”…E quando lui all’ultimo falo’ se ne e’ uscito con quel “ti voglio sposare”, ho pensato quanto si fosse sentita destabilizzata sentendosi fare quella proposta dopo che si era preparata ad uscire da sola…Non mi e’ mai capitato fortunatamente, ma sentendo altre storie ho capito che un tradimento si possa anche perdonare, pero’ “vederlo”, soprattutto vedendo la “viscidita'” di lui , non so come lei abbia fatto a non prendersi almeno un po di tempo per riflettere con piu’ lucidita’…P.s. l’amica di Isabella ha definito Mauro un “farfallone”…io non mi capacito, sentendolo parlare, vedendolo anche in costume, non so, in lui non riesco a trovare nessun “appeal”, mi sembra cosi’ poco virile… mmm
Ah Isabella cara, sei una mezza donna pure tu..
Saretta (Y)
Lei lo ha perdonato solo perché ha sentito la frase io ti voglio sposare pensavo fosse una donna con le palle e invece shh shh qq/ qq/ qq/ qq/
Questa frase cara Isabella e’ vera e bellissima. Ma puo’ valere quando magari per paure, per non fiducia, una persona non si lancia in una storia, allora le propini questa bella frase piena di contenuti…Non vale quando due persone la storia l’hanno vissuta, c’e’ stato un tradimento, ci sono state delle bugie ostentate nonostante ci fossero delle prove, allora no non puoi usarla come scusa per il tuo decidere volontariamente, dopo aver visto tutto questo, di metterti i paraocchi e far finta di non aver visto e non aver sentito. L’amore vale la pena di essere vissuto quando e’ un amore rispettoso, ricambiato, sicuramente gli errori possono essere superati, ma ci sono errori ed errori….
Questa è tt tv e pubblicità xk di Dario e la ffidanzata nn parlano xk la si ke è vero amore (inlove)
Isabella mi piacevi ma sei stata una delusione non ci si può far prendere in giro cosi (buu)
Mah isabella non ho parole!!!ti 6 scavata la fossa da sola!!sembrava avessi carattere ma evidentemente come spesso accade le apparenze ingannano!!il mezzo uomo sfigato ha avuto la meglio!!auguri e fogli maschi!!! (hel)
Chi è causa del suo male pianga se stesso…