La coppia protagonista di questo articolo di oggi è quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Loro sono fidanzati da 3 anni e hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island”.
I due ragazzi, hanno vissuta l’esperienza in maniera molto diversa in quanto Alessandra non si è esposta più di tanto con i tentatori mentre Emanuele l’esperienza l’ha vissuta a pieno e ha costruito anche un bel rapporto con la tentatrice Fabiola Cimminella.
Arrivati al falò finale, Emanuele e Alessandra, inizialmente dopo un lungo confronto sono usciti separati in quanto Alessandra non credeva a tutto quello che gli diceva Emanuele ed Emanuele non era più stabile e non sapeva quali sentimenti provava per lei. Poi lui incontra Fabiola e decide di parlarci un pò e spiegare la situazione. In un secondo momento, però, Emanuele si accorge che Alessandra per lui è tutta la sua vita e che quindi vuole rimanere con lei per sempre. Escono insieme dal programma felicemente fidanzati ed innamorati!
Dopo la puntata, Emanuele e Alessandra pubblicano una loro foto su instgram e scrivono :
“…L’amore conta!!! Ti amo…”
“…Il perdono nobilita l’anima…..ed io sono felice di averlo fatto…ti amo…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ali (Y)
In questo caso sono d accordo con annam (Y)
Nn fatevi mast quando uno è innamorato fa di tt l ha scritto pure lei il perdono è nobilta
Ma infatti fanno tutte blablablabla e poi appena li rivedono sembra non sia successo niente..mauro si voleva tenere buona marta fino alla fine cosi se isabella lo mandava a quel paese aveva la scorta (buu) (blaa) poi qnd marta gli ha detto ti ricordi la nano dove lavolevi? (blaa) (blaa) stavo x vomitare e secondo ne la redazione taglia tante cose altrimenti dovrebbero essere messe su hotime
Viola (Y) ed inoltre lui che piange con fabiola perchè non si rivedranno più shh mamma mia che brutto cose..non so come ha potuto farlo a perdonarlo…va bene che è molto innamorata ma io non ci riuscirei mai
Innamorata ok ma farmi prendere x i fondelli così no mi spiace!!!che schifo!!con quale faccia lo guarderà al suo fianco ricordandosi le immagini…le parole…gli sguardi!! (blaa) (blaa)
Si silvia pareri diversi:D…beh cmq almeno un balletto glielo concedera’ spero:D
Non dimenticherò mai il servizietto… hihi hihi nope nope
Pareri diversi. . Spero almeno che balleranno assieme hihi
Su Isabella stenderei un velo pietoso!!ha tanto fatto la dura poi quando lui le ha detto due cazzate ha detto che dovrà rivonquistarla!!mamma mia proprio una yoo yoo
Jejj (clap) (clap)
Io silvia ho premesso che siamo umani e le tentazioni ci stanno….se lui si fosse fermato prima lo avrei perdonato….ma e’ andato troppo oltre secondo me…doveva capirlo prima a mio parere, al massimo durante il primo falo’ guardandola negli occhi…non credo piu’ nella buona fede della sbandata
Mah io non sono d’accordo! Forse perché ci sono passata anche io!! Anche se non ero quella che doveva perdonare ma bensì quella che doveva essere perdonata!!
Silvia ma ora e’ facile uscire e riconquistarla senza tentazioni e senza telecamere…tornera’ l’emanuele di sempre che sembra un santo, ma il vero emanuele lo abbiamo visto….anche al primo falo’ la aveva persa ma non gli ha fatto il minimo effetto…non erano lacrime finte, erano le lacrime di uno che se la sta a fa sotto per motivi relativi alla sua vita in generale non solo ad alessandra, che pensa ora che gli dico a mia madre, ora che faccio a lavoro, ora come mi guardano al paese….dire che lui la deve riconquistare e’ la solita frase che dicono le donne, per far credere che vogliono tenerlo un po appeso, ma perdonandolo gia hanno fatto tutto….
Purtroppo a volte capisci quanto amo e ci tieni ad una persona quando la stai x perdere o quando l’hai già persa.
X Emanuele è stato così.. ed ha fatto più che bene.
Le sue non erano lacrime finte, lei voleva il suo pentimento, anche se non sarà facile, lui deve dimostrarle che Fabiola è stata solo una debolezza non una persona che a lui non è stata indifferente come ha detto.
Io sono dalla parte di lei, mi è piaciuto il suo atteggiamento.
È stata la ragazza che mi è piaciuta di più.. e lei non lo ha perdonato se ascoltate bene quello che lei dice!!! La deve praticamente riconquistare.. un Po come ha detto Isabella!!
Annam (clap) (clap) (Y) (Y)
(Y) alienne!!!
hihi aliennelove
Le donne di qst edizione mi hanno un po delusa (buu) tutte succubi come le nonne di 100 anni fa
Io sono dell’idea che Emanuele le ha mancato di rispetto solamente xk ha ballato con Fabiola.. mentre non lo ha mai fatto con Ale quando sa benissimo che la danza è la sua passione e il suo lavoro!!ma questo è superabilissimo.. è il resto che x me è incommentabile!!tutti quel toccarsi..quello strusciarsi..quelle parole..spegnere le telecamenre x non farsi vedere..piangere insieme mentre si salutavano.. queste sono cose gravissime x me!!!ha 20 anni..lei lo doveva sposare questo essere!!non ci si può mettere sotto ad un uomo che ti fa tutto questo!!!non hanno mica figli che allora è dura distruggere una famiglia x un presunto tradimento (xk questo è)..ha 20 anni..ma lei lo ama troppo e questo è il risultato..
Jejj la penso come te (Y)
Annam concordo su tutto (Y) però Emanuele aveva chiesto di nuovo il confronto 2 ore dopo essere uscito.. cioè quando aveva capito di essere innamoratissimo di lei.. è stato Filippo a farglielo fare il giorno dopo..
Per me non e’ solo una questione d’orgoglio, in amore si puo’ mettere da parte anzi si deve…e’ proprio che secondo me e’ emersa una realta’, che emanuele non era cosi’ innamorato come si credeva ed e’ alquanto debole…e anche se da donna molto innamorata fa davvero male purtroppo bisogna accettarla e lasciarlo andare. Lui ad un certo punto e’ tornato su suoi passi, piu’ per una questione di scelta della strada piu’ facile; si sa ragazze che l’uomo si fa l’amante e poi resta con la moglie, perche’ di base vuole la famiglia, la stabilita’ e non vuole perdere la faccia a lavoro e con la famiglia….e secondo me la sua scelta e’ stata di questo tipo….
Ma stiamo scherzando? Adesso perché è innamorata è giusto mettersi l’orgoglio e la dignità sotto i piedi?!? :8 aleale viola2 e jejj la penso esattamente come voi!
Jejj… (Y) come sempre la pensiamo allo stesso modo 😉 kiss
annam da cosa deduci che si vedeva già al primo falò che si sentiva in colpa? A me e’ sembrato il contrario…e non concordo sul fatto che per rispetto al proprio sentimento bisogna accontentarsi di una persona si comporta in un certo modo. Poi dici “non per essere stato debole davanti ad una ragazza in una situazione particolare che difficilmente si ripeterà nella loro vita”…io penso che una situazione come questa, come ad esempio una ragazza interessante che incontri sul posto di lavoro e che ti corteggia, puo’ capitare nella vita normale…ma soprattutto e’ facile dire, e’ innamorato di me, sta con me se non ha tentazioni, ma se quando queste tentazioni si presentano lui reagisce cosi beh…La cosa piu’ grave e’ che con Mauro si vedeva che era ormone…per Emanuele no. Alessandra per rispetto non del suo sentimento ma di se stessa, doveva come minimo prendersi del tempo, se avrebbe davvero voluto Emanuele avrebbe recuperato fuori….troppo facile cosi’ davvero. TI lo ha messo all prova, e mi sembra che la prova pre matrimoniale sia miseramente fallita.
Concordo ma si è pure buttata a mo di tappetino. ..l’orgoglio non giova nella vita ma a volte ci vuole!!x proteggere i nostri sentimenti!!
Ahhh!……
Se avesse chiesto scusa subito sarebbe stato falso in ogni cosa che diceva…
E’ stato catapultato da una realtà all’altra, e si vedeva già al primo falò che si sentiva in colpa…
L’averlo fatto il giorno dopo, per me significa, averci riflettuto su lontano da ogni tentazione e con la consapevolezza di essere tornato “alla vita” normale.
Io sono del parere che Alessandra ha fatto benissimo…. l’ha fatto per rispetto di quel che prova lei, e se domani si renderà conto di non aver a fianco l’uomo giusto sarà per altro e non per essere stato debole davanti ad una ragazza in una situazione particolare che difficilmente si ripeterà nella loro vita.
TI è una situazione che mette alla prova, se non lo fa…. non ha senso andarci.
Ale ale (Y)
È brava,bella, giovane e molto matura x la sua età.. x tutti questi motivi non si merita un idiota come Emanuele..che al primo falò è strafottente..e fa addirittura il geloso!!!poi non esce neanche da solo ma con Fabiola.. poi torna piagnucolante dicendo “ho sbagliato!” shh se davvero amava alla follia Alessandra appena la vedeva al falò gli dovevano raffiorare i 3 anni passati con lei e chiedere scusa immediatamente..invece no..lo fa il giorno dopo!!!questo non è un uomo e non è neanche innamorato..E purtroppo Alessandra è troppo innamorata ma non si merita un “uomo” così!!!!
Sei davvero una brava ragazza… 😉
(Y) viola
Ma x favore ale!!!in questo modo ti sei solo fatta a tappetino x un mezzo uomo che alla sua età si fa ancora trasportare dagli ormoni e da qualcos’altro!! nope nope
(inlove) (L)