Emanuele D’Avanzo e la sua fidanzata Alessandra De Angelis hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e capire se possono sposarsi data la loro differenza d’età.
Loro sono felicemente fidanzati e molto innamorati da tre anni, vivono a Napoli e hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.
Dobbiamo dire che, Emanuele ed Alessandra, hanno vissuto questa esperienza nel programma in un modo molto differente. Emanuele si è aperto molto di più e scherzava con tutti. Con la tentatrice Fabiola Cimminella si era creato anche un certo feeling. Invece Alessandra, ha fatto conoscenza con altri ragazzi ma non si è mai permessa di andare oltre.
Il programma è registrato e quindi ad oggi vi possiamo dire che, Emanuele e Alessandra, sono usciti dal programma felicemente fidanzati ed innamorati. Però, dopo la messa in onda della puntata di martedì, tantissimi sono stati i commenti negativi nei confronti di Emanuele e la mamma decide di rispondere così:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Brava signora
Dico che si le ragazze facessero la stessa cosa a loro sarebbe una ofesa.
ella mi ricordo che fu il proprio figlio che diceva alla ragazza per toccarlo, che io trovai una cosa senza senso, come trovavo essagerato amedeo abbracciare la ragazza, dormire abbracciato.
Brava la signora, pero’ perche’ dare della cafona a Fabiola?Non ho seguito le ultime puntate, ma non mi sembrava che la tentatrice si fosse comportata cosi’ male…
Concordo patri,la trovo una donna con la d maiuscola,che sa rispettare se stessa!!con carattere e determinazione…fossero tutte così…non ci sarebbero yoo yoo
Alessandra può avere anche 21 anni e sarà anche più piccola di Emanuele però ha dimostrato di essere una donna matura Emanuele si è lasiciato prendere la mano però l’importante è Che sia andato a finire bene (clap) (clap) (clap) (clap)
Concordo con tutti voi… in fondo Ale è una bravissima e bellissima ragazza (L)
(clap) (clap) (clap)
Avete ragione 🙂
Finalmente una suocera che sa riconoscere di avere una bravissima nuora!!! (clap) (clap) (clap)
Brava signora (clap)
(clap) finalmente una suocera che è dalla parte della nuora e da contro al figlio che ha oggettivamente sbagliato!!! (clap) (clap) brava signora!!!!!
Le credo signora Maria 😉