Nel programma di “Temptation Island”, non tutte le coppie che hanno deciso di partecipare, sono uscite felicemente fidanzate ed innamorate, infatti oggi in questo articolo, vi parleremo di una coppia che a quanto pare non sta più insieme. Loro sono Mauro Donà e Isabella Falasconi, protagonisti del “Trono Over”.
Entrambi, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore. Mauro appena è entrato nel villaggio ha iniziato subito a fare amicizia con tutti e con la tentatrice Marta Krevsun pian piano si è creato un rapporto stretto. Tra loro è scattato subito un certo feeling e addirittura lui molte volte le ha fatto anche alcune scenate di gelosia.
Quando Isabella ha visto tutto ciò, è scoppiata in lacrime in quanto non si aspettava minimamente che lui potesse avere un comportamento così. E’ molto arrabbiata ma soprattutto delusa. Sappiamo che il programma è registrato, quindi vi possiamo dire che molto probabilmente Mauro ed Isabella si sono lasciati.
Girovagando sui loro profili instagram, abbiamo notato che Mauro e Marta spesso si lanciano frecciatine. Lui qualche giorno fa, ha pubblica una foto con scritto:
“MA IO COME RAGAZZO TI PIACCIO?”
e lei pubblica una foto con scritto :
“SIIIIIII”.
Quindi quasi sicuramente i due, dopo il programma, hanno deciso di iniziarsi a frequentare!
Che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Che coglioni.. Cm vedono una che ce la sbatte in faccia perdono la testa..
Mi sono ricreduta tantissimo su Isabella,è una grandissima donna che merita molto di più preso riesca a trovare l’amore della sua vita! (L)
Che ocaaaaaaaaaa nn mi piace propio ne lei e lui mi e scivolato giu in fondo (fuck) .isa merita di meglio
:ups: hihi
Se ne renderà conto anche lui prima o poi hihi
Vabbe dai ragazze i suoi 40 anni li porta bene.. c’è chi quando passa questa soglia si butta giù.. lui mi sembra un uomo molto curato.. e la troppa curatezza continua a farmi pensare che sia gay hihi
Che schifo di uomini! Puo` venirle figlia (smoke)
Per me è uno sfigato allucinante
Concordo con ema e vane (Y)