Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e abbiamo visto come le coppie hanno trascorso i loro giorni sull’isola della tentazione.
La prima coppia che è davvero in crisi è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza
Gianmarco e Aurora sono fidanzati da circa 8 mesi e hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore.
Si sono lasciati per dividersi 21 giorni in malo modo in quanto hanno avuto una piccola discussione visto che Gianmarco era preoccupato per la separazione mentre Aurora era infastidita nel vederlo così.
Fin dal primo giorno nel villaggio abbiamo visto Aurora avvicinarsi molto al single Giorgio che conosceva già da prima tramite i social network.
Lei sembra essere molto interessata a lui, si sente inoltre corteggiata, in imbarazzo e non si sente l’uomo della coppia, cosa che succede con Gianmarco.
Nella puntata di ieri abbiamo visto dei gesti di Aurora nei confronti di Giorgio che hanno spiazzato un pò tutti i telespettatori e Gianmarco.
Nella prossima puntata vedremo il loro ultimo falò e ciò che si diranno, intanto sappiamo con certezza che i due non sono più fidanzati.
Questa mattina Aurora ha messo mi piace ad una foto di lei e Giorgio durante il programma e inoltre ha iniziato a seguire un profilo dedicato a loro come coppia.
Cosa sarà successo tra i due? Sembra proprio che abbiano iniziato una relazione!
Ecco di seguito le foto dei mi piace di Aurora:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam rispetto il tuo pensiero e le tue riflessioni ma mi spiace io ho il mio di pensiero cioè quello che ho scritto prima. Poi per chi si fidanza o si sposa non dovrebbe esistere il tradimento in quanto se uno vuole fare i suoi porci comodi se ne sta SINGLE questo è quello che penso poi per carità ognuno ha le proprie opinioni ed sia libero e sia fare ciò che vuole…
Annam perdonami ma non sono per niente della tua idea!!se stai con una persona e xke vedi tante cose positive in lui che ti fanno stare bene e vanno sul tuo stesso piano di concetto di vita,altrimenti te ne stai sola e zitella a vita!!non di certo stai con un ragazzo xke ti accontenti e aspetti di andare in un programma per denigrarlo e buttargli mer..a solo xke ti sei scocciata di starci per otto mesi e per sentirti migliore e far vedere che meriti di piu!!!ma che scherziamo?? E facile dire che la vita reale e fatta anche di questo!!non la vedo assolutamente come una giustificazione!!ci sono tantissimi modi di mettere in discussione un rapporto,non per forza mettersi a fare la gatta morta con un’altro uomo e sputare sul piatto dove hai mangiato per ben otto mesi!!questa e mancanza di dignità x me!!scusami ma per te e un brutto esempio da vedere alle ragazze che ancora non sanno cos’è l’amore quello si tere e salvo,ma perché il suo comportamento invece lo è??? Almeno tere e salvo non hanno buttato fango su nessuno,ma si sono semplicemente attenti a non poter stare lontani!!
….. Mi sono persa…… mancava una parte fondamentale.
Per me, il tradimento ha molte forme, anche le aspettative che si creano con il nostro comportamento e poi si rivelano fasulle..
Ipotizzo, non conoscendo, che Gianmarco abbia agito in modo furbo per conquistarla, ma non è come si è presentato.
Lei è troppo istintiva, e questa è l’unica critica che mi sento di farle davvero.
Prima di disfare e rifare la propria esistenza….. meglio verificare…. 😉
E parto proprio dalla definizione di “tradimento”….. a cui tutti diamo il significato legato alla fisicità. Tradire il sentimento che lega due persone facendo entrare una terza nella propria esistenza, che sia per una notte o per più tempo. Che sia il consumare fisicamente o limitarsi a òasciarsi corteggiare….
Criticate le parole di Aurora verso Gianmarco, ma non pensate che potevano essere solo dette per vedere una reaziione?…
Gianmarco non ha forse “tradito” le aspettative di lei.?…. Non credo si potesse innamorare di Gianmarco se fosse stato come è ora…..
Non so, e non posso far altro che ipotesi, ma per Aurora sarebbe stato facilissimo mollarlo senza andare a TI…. se l’ha fatto un motivo ci deve essere. Può essere la ricerca di visibilità oppure, cosa che io penso, la ricerca di ritrovare quel ragazzo che 9 mesi fà l’ha spinta a mollarne un’altro….
Purtroppo non l’ha ritrovato….e forse non è mai esistito…
Giorgio poteva non esserci a TI, e noi probabilmente, avremmo visto lei interagire con più ragazzi, senza l’intimità che ha verso Giorgio, ma credo, le avremmo sentito dire le stesse cose del fidanzato…. Perchè lo scopo era quello di ritrovare lui, non di trovare Giorgio.
Dal mio punto di vista, contorto lo so, ma è Gianmanrco ad aver tradito per primo, tradendo lo scopo di partecipare a TI….
Kiarayur.. si certo, il tuo discorso è perfetto…. sulla carta. Ma poi ti giri e vedi la vita, quella vera, non solo quella di TI, e vedi che il tradimento o la mancanza di rispetto in altre forme, è cosa che capita. Dato che io sono abituata a chiedermi più che giudicare, mi domando se il mondo è diviso in “brave persone che subiscono il tradimento” e “cattivi che tradiscono”…. la risposta affermativa non mi convince del tutto.
Trovo più simpatica, interessante e reale Aurora del povero Gianmarco…. così come conosco persone che hanno conodotto una vita integerrima, dedita alla famiglia, al lavoro, sempre pronti a dare una mano quando e come serviva, a cui è capitato di tradire… posso davvero quindi ritenermi fuori dalla categoria solo perchè penso di essere una brava persona?…
oppure in determinate circostanze, in determinate condizioni TUTTI possono tradire?…
Ecco….. purtroppo penso proprio di SI.
Per questo io non giudico Aurora, ne giustifico….. ma cerco solo di capire perchè….
Ella….. condivido il fatto che la si possa criticare, ho specificato che non concordo con chi la definisce donna da strada….. quelle per me si concedono in cambio di un compenso, denaro, mantenimento o fede al dito…. si, ci metto pure quelle che si sposano con il portafoglio e non con l’uomo. O anche quelle che ci stanno per sposarsi, indipendentemente dal sentimento che provano.
Le Aurore del mondo, sono solo persone con una personalità predominante che, essendo donne, penalizza la loro esistena. Difficile trovare uomini che siano davvero tali con loro, quindi la loro ricerca è più ardua rispetto alla maggioranza delle donne che, con una natura più mite, più difficilmente rendono gli uomini succubi.
Questo è……
Non condivido che non sia donna, solo è diversa. Ripeto Ferrari è la definizione che le dà il suo fidanzato, e se non ricordo male, la cosa l’ha infastidita e non poco.
Certo che era consapevole anche prima che probabilmente non era innamorata, infatti lo scopo della partecipazione, dichiarato, era quello di sentire gelosia nei confronti di Gianmarco, una sorta di ultima spiaggia…
Quello che mi chiedo è come ragiona lui….. la porta in un contesto di tentazione dichiarato, dove deve farla ingelosire e poi la paragona ad una Ferrari sminuendo tutte le tentatrci, scrive ti amo con le foglie, piange e si dispera…. a beneficio di chi.?….
Non certo di Aurora che chiede apertamente ben altro…
Quindi, oltre a criticare lei, soffermatevi anche a cercare di capire lui….
Non ci sono giustificazioni o perché per chi tradisce mi dispiace ma bisogna avere rispetto per la persona che si ha accanto se no non ci stai insieme NESSUNO E DICO NESSUNO! Ha mai obbligato aurora a mettersi con Gianmarco se non gli stava bene non ci sta punto!
Io non capisco perché quando sono gli uomini che tradiscono allora sono dei porci degli schifosi e bla bla ma quando sono le donne bisogna trovare le giustificazioni ad ogni costo non è corretto.
Gianmarco non ha neanche sfiorato una ragazza e se ci parla parla della sua FIDANZATA aurora lei neanche è entrata si è “buttata tra le braccia” di Giorgio e non ha fatto altro che OFFENDERE Gianmarco ma se pensa davvero le cose che ha detto di lui ma che cazzo ci stava a fare con lui e vivevano pure insieme poi se non voleva più stare con lui c erano altri modi per farglielo capire invece di fare festa a T.I e a farli fare la figura del cornuto
Sun…. Ferrari l’ha definita Gianmarco…. micca lei stessa.
La mia era pura ironia….. io gli avrei dato in manrovescio ad uno che mi paragona ad un’auto da corsa…. elegante e molto veloce, ma pur sempre un ‘auto da usare e poi mettere in garages…. farci una bella corsetta ogni tanto, non da usare ogni giorno.
A parte ciò….. io resto della mia opinione, bisogna guardare le cose da ambi le angolazioni, e non limitarsi a sentirsi brave e dignitose ogni volta che vediamo una donna che si comporta come un uomo…..
Date sempre addosso a chi tradisce, lascia e si comporta “male”, ma evitate sempre di guardare il perchè ciò avviene……
Pigliatevelo voi uno come Gianmarco, a me sa di falso o di mammalucco….
Dignità…..ma vi rendete conto che stiamo parlando di TI…???
Giudicate la dignità di una ragazza, evidentemente delusa da una relazione che sta vivendo, che viene portata dal fidanzato deludente in una trasmissione televisiva allo scopo di farle ricordare cosa in lui l’aveva attratta all’inizio. Si ritrova con uno ( casualità…mah!) che già l’aveva incoriusita su Fb… che è decisamente attraente e che ci fare.
Il fidanzato è invisibile per lei. Non le fanno certo vedere che soffre, che scrive ti amo con le foglie e che pensa e parla solo di lei…. ma nemmeno le fanno vedere che si diverte, che interagisce e che attorniato da dolci e belle donzelle che potrebbero prendere il suo posto.
Quindi il motivo per stare a TI si rivela a sua volta deludente.
Ci prova lei a smuoverlo, accetando la corte del tentatore….e ancora non riceve in cambio nulla.
Se alla fine la corte di Giorgio fa effetto, non è detto che questo fosse l’intento iniziale, ma solo una conseguenza.
Di certo Aurora ha capito il senso di partecipare ad un programma del genere.
Dal mio punto di vista è decisamente meno dignitoso comportarsi come i Teresavvo, asociali, piagnucolosi e pietosi. Due gelosi della sola presenza di persone giovani e di bel aspetto, che confondono la gentilezza di invitare Teresa a partecipare ad una chiaccherata con il non rispetto verso i sentimenti altrui, o l’ascoltare le pene di Salvo come un tentativo di intromettersi nella coppia.
Aurora è una donna che si comporta in modo naturale, senza porsi i limiti che siano dovuti al pensiero altrui…ma solo i limiti che lei stesa ritiene di darsi. Può piacere o meno, non sarà il miglior esempio da imitare, ma è molto meno ipocrita di tanti altri che diventano “famosi” in programmi del genere. Almeno lei lo ha vissuto prendendolo seriamente per quel che è. Io non giudico, mi limito ad essere interessata su come finirà….. tra lei e Giorgio ovviamente… hihi hihi
Viola non credo intendiamo la stessa cosa. Non intendevo uomini che vedono donne come Aurora un trofero da esibire, ma che preferiscono donne “difficili”, che non si devono dare per scontate, che hann bisogno di vivre il rapporto in modo più vivo e di scontro. Donne che le rose le ricevono di prassi per cui non gli fanno ne caldo ne freddo, e che ad un gesto romantico preferiscono una serata diversa ma vissuta quotidianamente….
Puoi anche non concepire lo stare con una persona senza provare amore. Ma credo capiti a tutti. Oppure siete state tutte solo con un ragazzo e ci starete tutta la vita?.
A me è capitato mille ed una volta di avere una relazione che poi è finita. Non sempre ho creduto fosse amore, ma c’era piacere, innamoramento, attrazzione…. in base all’età ed alla durata. Ma amore c’è stato solo una volta.
A mio avviso state dimenticando che non parliamo di persone che hanno deciso di vivere la loro vita assieme, che si sono dichiarate amore eterno …. ma di ragazzi che hanno una storia, e vanno a TI proprio per metterla alla prova VEDERE se è davvero amore o un calesse. Penste sia amore perchp Gianmarco lo declama come tale… cosa che può essere vera, come essere solo un espediente per essere apprezzato come il povero ragazzo sfortunato in amore, prossimo tronista a cui non mancheranno ragazze pronte a “consolarlo”, magari……….
Annam, premetto che non faccio il tifo ne’ per l’una ne’ per l’altro, per me sono fatti della stessa pasta. Aurora e’ liberissima di comportarsi come crede, ma facendolo a TI e’ ben consapevole di dover sottostare ai commenti di chi con civilta’ e un minimo di buon senso esprime il proprio parere(mai potrei condividere insulti ed “epiteti” vari). Per me una donna cosi’ non e’ una “Ferrari”, ne’una “donna con le palle”, o “con carattere”(come va tanto di moda dire oggi).Per me e’una ragazzina che gioca a fare la donna. Una vera donna non aspetta di andare in quel programma per capire che quello che ha accanto non e’l’uomo per lei, lo aveva gia’ chiaro in mente da tempo, e lo abbiamo gia’ capito tutti ascoltando la loro prima conversazione. Mi imbarazzano non le parole che rivolge a Giorgio, ma quelle che rivolge al suo ex, perche’ penso che sentirsele dire sia molto umiliante(e lasciamo stare se se le merita tutte).Ci potrebbe stare che vi sia un copione da seguire, perche’ no?,dopotutto e’ una trasmissione con degli autori, diciamo che loro scrivono “la bozza”, il resto lo fanno i concorrenti i cui sentimenti, inevitabilmente, prendono poi il sopravvento; anche il montaggio delle scene puo’ creare dei “film” quasi inesistenti.Detto questo, logico che in certi programmi ci voglia il pepe che sta dando questa storia, pero’, lo dico ancora, che tristezza veder finire cosi’ una storia, che sia fiction o meno…
Miry (Y) kiss (Y)
Secondo me l’unica cosa che è capitata è che aurora ha trovato un ragazzo che le piace davvero.. io credo che il suo interesse e il suo imbarazzo siano reali, se anche Giorgio è sincero, credo che farebbero una bella coppia!!
Mi dispiace anna ma nn sono d’accordo con te!lei dall’inizio nn ha fatto altro che parlare male di gianmarco nn ci ha pensato due volte a lasciarsi coinvolgere da giorgio e a scordarsi 8 mesi di convivenza…ma che donne sono? Ferrari? Io direi battumiere! Le ferrari sono quelle poche donne che forse si possono contare che ancora hanno una dignita`!
Annam sono d’accordo che ci siano uomini come li descrivi tu,xke anche loro spesso e volentieri stanno con delle donne solamente x sentirsi importanti e dimostrare agli altri che lui può e loro no!!xo a me non piace il comportamento di lei!!e non concepisco nemmeno lo stare con un ragazzo senza essere innamorata!!xo quanto mi riguarda vorrebbe dire buttare al vento i miei principi e valori della vita!!e pure buttare la mia dignità di donna!!per me sono principi e valori intoccabili,che mi rendono fiera di come sono!!se li buttarsi mi sentirei molto delusa da me stessa!!attenzione non sono una santa,ma queste cose non posso accettarle!!poi ovviamente come siamo abituare a vedere in TV questo non è affatto un modo di vivere generale,e con questo so spiega il suo comportamento!!
Senza voler difendere nessuno, m trovo esagerati certi epiteti che le state dando.
Credo nascano dalla paura che si ha verso donne come Aurora che non si fanno preblemi ma vivono la vita come più aggrada. Il “povero” Gianmarco è un ragazzo a cui non manca nulla. Non si è fatto scrupoli quando si è trattato di portarsi a casa Aurora, e doveva essere consapevole che se vuoi guidare una Ferrari devi anche avere la patente giusta. La porta a TI e poi fa il cane bastonato, innamorato perso dal primo istante?…. Ch ce la porti a fare?….
Dite che vi vergognate a vedere come si comporta, ma quando vediamo baci e apporcci a UeD non vediamo la stessa cosa?. L’unica differenza è che qua sono fidanzati, non è detto siano anche innamorati.
Forse avranno un copione, ma ben vengano i copioni alla Aurora, se dovessi vedere solo storie alla Teresavvo mai perderei tempo a vedermi la trasmissione.
Se fosse una donnaccia da strada o Giorgio volesse da lei solo un pò di divertimento, la storia sarebbe già finita ancor prima di iniziare. Ci sono uomini, per quanto la cosa vi possa sembrar strana, che preferiscono e si innamorano di donne come Aurora, difficili da “domare” perchè chi ci riesce dimostra di essere, almeno ai suoi occhi, un uomo più uomo degli altri.
Non dico che Aurora ha fatto bene, ma Gianmarco si è umiliato da solo.
Io mi auguro di vedere Gianmarco sul trono anche se mi aspetterei che lei a quel punto vada pure a cercarlo…tanto figuraccia più figuraccia meno, lei tanti problemi abbiamo visto che non se li fa… hihi
Condivido con voi su ciò che state dicendo…sinceramente io da ragazzina che sono, se fossi stata al posto di Aurora a Temptation Island mi sarei vergognata a fare tutto ciò che ha fatto e a far soffrire il povero Gianmarco davanti a tutta l’Italia… che schifo (blaa)
No ragazze a me esteticamente nn piace sembra rifatta brava a ella ahah.. cmq vero viola io sn mamma e se penso ke un dmn mia figlia mi umilierebbe cm mamma davanti al mondo intero mi viene una kosa al cuore nn concepisco qst cose nope
Onestamente è una bellissima ragazza.. Ma come si dice di solito..tutto dimo e niente arrosto hihi
Mi domando: ma una mamma ed un padre cosa avranno pensato nel vederla nel programma???ella è vero hai ragione,a Gianmarco sta tornando tutto indietro!!come si suol dire:chi la fa l’aspetti!!Giorgio sinceramente lo vedo insignificante!!lei di stufera’ presto pure di lui…e così di tornerà a parlare nuovamente della diva aurora!!! hihi hihi hihi
Sunshine è vero, però queste persone vogliono diventare famose a tutto il costo, si è queste il prezzo della fama io preferirei vivere nell’anonimato. Infatti ha fatto una brutta figura.
Comunque Aurora in certe foto somiglia a Marina Berlusconi,con quelle “labbrone”(rifatte?!)…non ho mai capito i ragazzi cosa ci trovino nelle “rifattone”,non hanno l’impressione di baciare o toccare “la plastica”?? hihi yoo
Spero ci sia stato un copione da seguire alla base di tutto cio’…quando vedo le scene tra Aurora e Giorgio mi imbarazzo, non tanto per i gesti, ma per le parole che lei rivolge al suo ormai ex-fidanzato, mi imbarazzo anche a vedere lui che si vede i video con quell’aria da cane bastonato(ma scappa da quel villaggio, e che cavolo!!!)…una storia che mette tristezza…Ma d’altronde,da una che a quanto pare”hai rubato” a un tuo amico cosa ti aspettavi, oltretutto il male che hai fatto a lui ti sta “ritornando” tutto indietro…forse quello che si salva in tutta questa situazione e’ paradossalmente proprio Giorgio, che non ha fatto altro che portare a termine il “compito” che gli hanno dato..( povero lui, pero’, se si innamora sul serio!!!!)…
Lei mi da l’impressione di prima donna presuntuosa e arrogante…molto narcisista e vuole sempre essere al centro dell’attenzione!
Ma poi è proprio convinta!!! hihi hihi
cara aurora se lui non ti andava bene perché hai aspettato temptation island? per avere quel poco di notorietà? fai ridereee hm
Una parola 5 lettere: T… … … A (blaa)
Sun (clap) (clap) (clap)
secondo me è entrata nel programma già intenzionata a lasciarsi!!!poi poteva benissimo intraprendere una storia fuori con lui senza bisogno di dare scandalo davanti italia e umiliare il suo fidanzato in questo modo! hai cpt che nn era vero amore ?vattene ma nn umiliare in qst modo quel povero ragazzo!mah!
E chi se ne frega!!!il mondo non gira tutto intorno a te!!d’altronde il tuo essere lo hai mostrato già abbastanza bene durante il programma,ed era piu vhe ev8dente che avresti iniziat una storia con lui!!quindi proprio come dice Alien: auguri e figli maschi!!
Sarà ma oltre a essere una donnaccia di strada è anke brutta e antipatika…ma tranquillo Gianmarco la vita è una ruota ke gira.. arriverà anke a lei .. il male k ha procurato a te.. tnt Giorgio vuole solo una kosa..il suo scopo sarà qll di portarla a letto e poi bye bye cara aurora (buu) (blaa)
Sarà ma oltre a essere ub
Auguri e figli maschi