Aurora Betti scrive: “Con Giorgio non…”

Wednesday, 08/07/2015 20:00 da ludo_92 229 commenti »

auroraNella puntata andata in onda ieri di Temptation Island abbiamo visto gli ultimi giorni dell’esperienza sull’isola della tentazione per Aurora Betti.

Da ieri quindi è libera di scrivere sui suoi social qualsiasi cosa.

Sono molte le persone che sotto le sue foto su instagram la insultano per il comportamento   non corretto avuto nei confronti dell’ormai ex Gianmarco.

Inoltre in questi ultimi giorni girano foto di lei e Giorgio, l’ex tentatore, quindi si diceva che i due stessero insieme.
Ad oggi Aurora può quindi scrivere e spiegare le sue motivazioni, ed è ciò che ha fatto proprio qualche ora fa.

Precisa che lei e Giorgio, al momento, non sono fidanzati ma si stanno frequentando.

Ecco cosa scrive sul suo profilo facebook:

“La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui. 
Questa è la pagina successiva, 
la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche.
Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video.
Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care. 
Per quanti commenti negativi ci possono essere c’è ne sono tanti altri positivi che mi fanno capire quanto tutto ciò che ho fatto sia esageratamente giusto.
Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta.
I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete.
E bigotti non è una parolaccia.
Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori.
Tutto il trascorso è stato meraviglioso, ho conosciuto persone speciali, come il mio amico Fabio, come Marco a cui sono molto legata. Le ragazze stesse sono state speciali, abbiamo condiviso bellissimi momenti che porterò per sempre nel cuore e che mi hanno insegnato tanto. 
Tutte persone splendide, per non parlare della produzione, li ho nel cuore tutti.
La vita ti porta ad agire in un determinato modo, a fare determinate cose e non c’è cosa più bella che viverle a pieno, senza fingere di non essere trasportati, senza mettere la testa sotto il cuscino.
La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita.
Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte.
Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille.
Quindi non è un ring, non c’è da mettersi da una parte o dall’altra, è vita vera, c’è da dire la propria in modo intelligente e sentito, stop.
Li capisci quanto hanno valore le piccole cose, i gesti, gli sguardi, le parole dette guardandosi negli occhi.
Qualcosa che auguro a chiunque per guardasi dentro e capire davvero chi siamo e dove vogliamo andare.
Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. 
Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente.
Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue.
Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere , mi avete dato emozioni indescrivibili,
mi avete fatta VIVERE! 
Grazie 

Aurora

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/07/2015 14:30

    Ovviamente l’altro dato di fatto e che aveva ben poca fiducia in Gianmarco…
    Fiducia nella capacità di avere un comportamento da farle passare i dubbi che i mesi di convivenza hano creato in lei…dul carattere di lui.

  2. giorgiabg il 10/07/2015 14:30

    annam kiss kiss concordo in toto.,…

  3. silviaivan98 il 10/07/2015 14:29

    Io però ho visto che Teresa e Salvatore non hanno parlato con nessuno hanno solo pianto e hanno fatto vedere lo stesso i filmati dove erano nel letto a piangere con addosso la loro maglia e il cuscino in mano..

  4. annam il 10/07/2015 14:27

    Hai ragione Ella…ed è comprensibile ed umano ….
    Purtroppo però, in quel programma se piangi e rimurgini… il tuo partner non ti vede…
    Vedono solo quando interagiscono con altre persone…perchè questo è lo scopo…TENTARE.

    Quindi lei non ha visto la reazione di lui. E’ un dato di fatto.

  5. annam il 10/07/2015 14:24

    Viola… io non credo che le situazioni siano così nette…oggi amo domani non amo più…
    Quando sono entrati nel programma erano in quella zona grigia dove tutto è possibile.
    Ci sono state di certo delle cose di Giorgio che hanno attratto Aurora.
    Nel caso quelle cose fossero riemerse ….la storia avrebbe potuto continuare.
    Come lei stessa ammette, probabilemente sarebbe finita, prima o poi, di fronte alla conoscenza con una persona che incarna l’ideale di lei.
    Alla fine è la stessa cosa che è successa a Giorgia l’anno scorso..
    Si è resa conto che uomini “perfetti” ( per loro ovviamente) esistono…
    Nel caso di Giogia, lui era fidanzato… e lei ha trovato la stessa cosa in un altro una volta fuori.
    Nel caso di Aurora… era possibile concretizzare l’attrazzione, e lei si è fatta pochi scrupoli…
    Ma io non le imputo la volontà di ferire a priori…. ci si è trovata.

  6. annam il 10/07/2015 14:17

    Ade…. come sempre condivido il tuo equilibrio nel giudizio.
    Non ricordo con sicurezza se Aurora conviveva col precedente fidanzato, ma condivido che lei si lascia prendere un po’ troppo dalle situazioni ed agisce con impulsività….

    Per quanto riguarda il fare la “mamma”…. ci sono madri che sono severe ed insegnano più che coccolare….. lei fa di certo parte di questa categoria…. hihi hihi
    Credo si riferisse al fatto che ha dovuto sostenere Gianmarco in una situazione difficile, credo legata al lavoro, ma forse c’è anche altro.

  7. annam il 10/07/2015 14:14

    Fix….. ho dubbi che avrebbe portato avanti la storia…. non ha parlato lui per primo al falò..?
    Però ho perso alcuni passaggi …. quindi prima meglio che me lo riveda tutto…

  8. sunshine93 il 10/07/2015 11:43

    Tanto nn lo amava piu` gianmarco l’ha detto chiaramente che anche se nn ci fosse stato giorgio ad aprirle gli occhi tra qualche se be sarebbe resa conto lo stesso!

  9. viola2 il 10/07/2015 11:05

    Me no male che l’aveva conquistata!!eh si è visto!!! (iupp) (iupp)

  10. viola2 il 10/07/2015 11:03

    Si vocifera che si siano lasciati !!!o mehlio lui abbia lasciato lei!! :8 :8 questa ragazza ha l’esclusiva di saper fare sempre tante belle figure!!! nope nope

  11. Ade il 10/07/2015 02:19

    E’ vero che giudicarla come zoc… o qualunque ofesa non và bene, ma lei è contraditoria, lei ha lasciato uno ragazzo che abbitavano insieme per abbitare con gianmarco, ecco perchè dico che abbia paura di chi fa la valigia in una casa per disfare in altra, si vede che è una persona volubile, non afidabile, poi lei dice che faceva la mamma, ma che mamma? Lei è una ragazza fredda e di quisto non si c’è dubbio, non la vedo facendo la mamma per niente ed è per quisto che non dò ragione a nessuno dei due perchè non lo vedo ingenuo e non vedo lei la ragazza finta, voglio dire, non penso che a casa lei faccesse finta di “buona” perchè lui stesso parlava della sua freddeza. Annam ha ragione quando parla della dinamica del programma che lei ha fatto quillo che molti non farebbero mai per essere i bravi e buoni, però in parte sono d’accordo con ella che per quillo che ho capito parla sul fatto di lei andare al programma dicendo che tutto era finito, ma allora perchè lei è andata? Perciò gente, è una coppia strana, tutti due contraditori, ma nessuno dei due sono criminali.

  12. ella il 10/07/2015 01:36

    Annam, Aurora non ha mai visto”muoversi” Gianmarco perche’ lui stava sempre a rimuginare sui comportamenti di lei:sul fatto che si erano salutati male prima di andare nei rispettivi villaggi (lei era gia’ distante anni luce da lui),poi su tutto cio’ che vedeva nei video.Con che testa poteva dedicarsi ad altre?Si sfogava con gli amici di TI e basta.In certe situazioni o “rendi pan per focaccia” oppure la testa si fissa sui pensieri negativi fino a quasi scoppiare…
    endi pan per focaccia”

  13. viola2 il 09/07/2015 22:43

    Altro che darle spiegazioni…aveva specificato tutto già nei video!!questo riconosco sia una sua immaturità…

  14. viola2 il 09/07/2015 22:41

    Su un cosa concordo xo…stupida lei e pure lui!!!se si possiede un briciolo di sensibilità e rispetto non si arriva a questi risultati!!lui più stupido pure che è stato li mezz’ora a spiegarle tutto…persino ricordarsi il loto primo bacio!!!l’avrei guardata in faccia,avrei riso poi le avrei detto di andarsene dal suo nuovo moroso,avrei crei alzato i tacchi e me ne sarei andato!!

  15. viola2 il 09/07/2015 22:36

    Annam ma se ci tieni ad un uomo non pensi a essere tranquilla e farti corteggiare dagli altri!!non dovresti nemmeno vederli!!la realtà è che lei è entrata già single e già aveva capito che non lo voleva più al suo fianco!!quindi a che pro aspettarsi una reazione o un qualcosa da lui???se la matematica non è un’opinione i conti tornano alla perfezione!!

  16. fixyoufixyou il 09/07/2015 19:22

    Anna concordo su tutto (clap) però a differenza tua io credo che Gianmarco sia stato indifferente fino all’ultimo perché credeva di poter recuperare il rapporto, o meglio, lui sarebbe stato disposto a perdonarle il “tradimento”, personalmente lo trovo un uomo con poco pugno e che agisce per volontà altrui (ecco perché è totalmente incompatibile con Aurora) e credo che abbia deciso di “mollarla” perché in realtà è stata lei a prendere la decisione (dichiarandosi non più innamorata) e perché non voleva fare brutta figura davanti a tutta Italia.

  17. ale2000 il 09/07/2015 19:17

    Concordo con te silvia…hai ragione

  18. annam il 09/07/2015 19:11

    Silvia lei intendeva dire “voglio vedere fino a che punto arriva la sua stupidità o la sua indifferenza… “…..
    Su questo sono pari….. hihi hihi hihi

    Nel primo post di oggi ho detto che l’ipotesi di lui che vuole arrivare al fondo delle sensazioni negative per poi dimenticarla …ci sta, per me.
    L’altrernativa è quella di farsi vedere come vittima.
    In realtà non è del tutto un’alternativa…. le due cose si sposano bene.
    Aurora ha attratto di certo meno “simpatie”…quindi per me decade il fattore telecamere e visibiltà… a pro del fattore conoscere meglio Giorgio…. che acchiappa…. (iupp) (iupp)

  19. annam il 09/07/2015 19:06

    Viola capisco le tue ragioni, ma quando si vivino le situazioni non sono mai così nette.

    Entrano già in cirsi e lei si aspettava di vedere un Gianamarco diverso, presumo, più attivo nel rapporto. L’idea di renderla gelosa è un’ idea, appunto, che racchiude una motovazione più seria: ritrovare un’attrazzione perduta.
    Poi incontra Giorgio… ma resta in bilico, in attesa…e pian piano… si rende conto, sempre credo io, che alla fin fine quel che fa o meno Gianmarco non le interessa più.
    Aggiungiamo che non ha mai visto l’ex (a quel punto per lei ex ) fare un bel nulla, nemmeno uscire con una delle 12 ragazze presenti. Lo vede invece tranquillo nei filmati che fanno vedere alle sue compagane di avventura…
    Le ipotesi che si possono fare al posto di lei sono due: o è tonto, o indifferente….
    Quindi …. si lascia andare del tutto.
    Quel che dice al falò non è altro che le riflessioni a cui è giunta.
    Ha atteso invano, e nel caso lui si fosse mosso mella prima settimana forse avrebbe fatto la differenza…. ma fino a che non avesse incontrato un Giorgio nella sua vita senza gli ostacoli dati dal poco tempo a disposizione…
    Per quanto uno possa colpirti a prima vista…. prima di renderti conto dei sentimenti ci metti un pò…. il tutto è durato poco più di 15 giorni eh!….
    Quindi si, poteva chiederlo lei il confronto, ma non lo avrebbe chiesto nella prima settimana, quindi poco cambiva, dal punto di vista rispetto e integrità…

  20. silviaivan98 il 09/07/2015 19:00

    Intendo che a lei ha fatto comodo restare li senza vedere nulla perché
    Il suo primo pensiero alla mattina non andava verso Gianmarco come ha detto lei ..bensì ai massaggi che gli faceva Giorgio .. Filippo le ha chiesto perché non aveva chiesto il confronto quando per lei la storia era già finita.. e lei ha risposto volevo vedere fino a che punto arrivava lui.. ma cosa vuole vedere?? Non ha visto niente dall’inizio del programma.. Non si può dire che si è comportata bene e ha fatto bene a non avere scrupoli.. ma voglio vedere se capiterebbe a voi.. quanti si comporterebbero come ha fatto Gianmarco? Se non tutti credo la maggior parte!!!

  21. annam il 09/07/2015 18:53

    Silvia…. non ho capito cosa intendi dire….. :8 :8
    Certo… nel non fare nulla. Sbaglio o al falò gli ha detto che lo vedeva nei filmati delle altre e che l’impressione che le dava era di tranquillità?….
    Se è così… ed ha pensato che o dormiva o era indiffirente, capisco la mancanza di scrupoli…

  22. viola2 il 09/07/2015 18:48

    Lei ha fatto bene a lasciarlo io non discuto su quello!!na che ha sbagliato i modi di farlo si!!se proprio vuoi lasciare almeno limitati a dire che sei entrata in crisi e col tempo hai capito di non essere innamorata e vuoi chiudere il rapporto,senza andare a cercare i suoi sacrifici e il suo fargli da madre,il suo essere morto di fame senza carattere!!sii un po dignitosa anche con te stessa visto che con l’uomo che descrivi ci hai convissuto otto mesi!!perlomeno se un minimo di bene gli vuoi non lo screditi in quel modo x parati e giustificarsi delle tue azioni! !

  23. viola2 il 09/07/2015 18:34

    No annam non sarebbe cambiato nulla infatti!!ed è proprio questo che mi da più fastidio!!lei nell’ultimo falò lo ha pure specificato bene che probabilmente pure se lui avrebbe fatto qualcosa non sarebbe comunque cambiato il fatto che lei non solo non lo amava,ma non lo era nemmeno mai stata!!ecco perché alla fin fine dico che a lei piacevano quanti a lui le telecamere!!praticamente x non uscire subito dal programma ha continuato a far finta di aspettare reazioni da lui x fare ciò che VOLEVA in quel contesto Von Giorgio!!!ecco questo va aldilà del fatto che poteva pure starci bene,xke poteva tranquillamente dire a Giorgio di uscire dal programma subito visto che era già così tanto presa!!giànmarco lo vedo da due prospettive differenti!!una che a parer mio l’avrei mandata a quel paese senza aspettare il bacio,e la seconda che il suo punto di vista era sperare lei cambiasse idea e vhe stesse solo giocando pur essendo in crisi il rapporto!!poco maturo per rendersi conto che era tutto reale??potrebbe essere!!potrebbe pure essere xo che non abbia ascoltato il suo orgoglio ferito e abbia voluto vedere fino dove su spingeva,x avere il quadro completo e poter fare una scelta avendo tutte le carte in tavola!!e se fosse così non gliene si può dare una colpa.

  24. silviaivan98 il 09/07/2015 18:25

    Appunto annam non ha visto niente! È lei ha detto che voleva vedere fino a che punto doveva arrivare! !!

  25. aleale il 09/07/2015 18:08

    Dai coniamolo noi!! :asd: almeno quando usiamo quella parola si sa che significa puttano!!!!! hihi hihi

  26. annam il 09/07/2015 17:59

    Ella condivido.
    Non so bene cosa avrei fatto nei panni di Gianmarco.
    Secondo Aurora chiedere il confronto alle prime avvisaglie.
    Secondo me non avrebbe cambiato il finale… ma forse i fatti si.
    Per questo metto in dubbio che forse ha fatto pure comdo passare per vittima… forse!!!

  27. annam il 09/07/2015 17:56

    Ella….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ….
    E coniamolo va!!!….
    (iupp) (iupp) (iupp)

  28. annam il 09/07/2015 17:42

    Ma qualsiasi cosa Gianmarco abbia detto o fatto… purtroppo lei non l’ha visto.
    Lei che ha esternato ogni sensazione che provava con Giorgio, che criticava il suo fidanzato…non ha visto reazioni.
    Nelle sue scarpe…… cosa avreste pensato?
    Ovviamente di certo c’era solo che non interagiva in senso stretto con nessuna ragazza.
    Lei lo intravedeva nei filmati delle altre…. e lo vedeva sereno…
    Avrebbe dovuto pensare che piangeva e declamava un amore che era agli sgoccioli?
    Oppure che vedendola con Giorgio….forse si rendeva conto che non provava nulla?
    A quel punto… la storia è chiusa, per loro se non ufficialmente e lei si lascia andare.
    Corna?….
    Io vedo la fine, brutta, di un amore che non credo sia mai esistito.

  29. annam il 09/07/2015 17:34

    Viola…. non è che troviamo normale il tradimento, ma che ci schifi o meno… è quel che capita. E non solo nelle discoteche. I posti di lavoro, credo, siano ai primi posti nelle classifiche “dove trovare l’amante”.

    Io, più che di corna, credo in questo caso, sia la fine di una storia d’amore….

    Poi possiamo girare intorno a sta cosa, ma il punto per me resta il medesimo.

    Ogni coppia che partecipa ha un motivo, più o meno credibile ( ovvio, motivi che si possono pure appianare fuori), ma per qualche ragione decidono di appianare dentro.
    La coppia dei ragazzini, dove lui ha tradito lei…( praticamente all’asilo… hihi ) è andata per vedere se poteva ricapitare ( lei) o se il senso di colpa era alla base del loro riconggiungersi ( lui)… Stanno superando la prova, e spero continuino così…

    Alessandra deve decidersi ad un rapporto più concreto ( matrimonio o convivenza che sia) ed essendo molto giovane, GIUSTAMENTE, vuole essere certa che quel che prova sia definitivo… Anche qua capisco il viversi la “vacanza”…. più che il resto, non è certo detto che per forza trovi chi ti “tenta”….

    Ho fatto esempi….
    Loro sono entrati perchè a lui lei sembrava fredda eni suoi confronti. Lo sei o di carattere, ma questo lo natavo da subito, o perchè il sentimento è offuscato da altro.
    Come nel caso di Sonia e Gabriele…sono ad un bivio..
    Se decidi di andare in Tv in queste condizioni, bhe!…. mio parere, non puoi parlare di dignità, rispetto o altro…. devi guardare al sodo. Il rapporto. O va o viene…
    Sonia l’anno scorso è uscita sola, ma dicendosi ancora innamorta. Gabrile è uscito, non si sa bene come, ma era palesemente in bilico…e dopo poche ore ha scelto Sonia…

    Aurora e Gianmarco hanno detto addio alla loro storia, ognuno a modo proprio.
    Ci si può risentire del modo, ma la scelta è stata la medesima.
    Lui però non ha incontrato una Giorgio… se fosse successo?…

  30. ella il 09/07/2015 17:29

    Ma che reazione doveva avere sto Gianmarco?A un certo punto uno puo’ pure farsi prendere dall’orgoglio, poi non ce l’ha fatta piu’ e a chiuso il libro.Io per esempio”schiatto fino a morire ma non ti do soddisfazione”, ti vedo darti alla pazza gioia e devo pure venire e portarti via…ognuno ha il suo carattere e il suo modo di reagire.Ti iscrivi a un gioco, ma non puoi sapere come reagirai alle varie dinamiche srnza viverle.

  31. sunshine93 il 09/07/2015 17:16

    Giorgia kiss kiss (clap) (clap) mi e`piaciuta la battuta delle scarpe (iupp)

  32. ella il 09/07/2015 17:14

    E comunque il problema e’ che non esiste un sinonimo al maschile di “zocc@la” che io sappia.Bisognerebbe coniarlo (iupp)

  33. ella il 09/07/2015 17:12

    Annam, Gianmarco l’ha detto che prima del bacio lo avevano gia’ “ucciso”l’atteggiamento da single di lei da subito e tutto quello che si era creato tra lei e Giorgio.Aurora doveva certo fare il suo percorso e seguire il cuore, ma senza sminuire Gianmarco con “epiteti” umilianti soprattutto per un uomo, senza rinfacciargli tutto quello che aveva fatto per lui, senza liquidarlo al falo’ con glaciale strafottenza.Questo e’ quel che penso.Per il resto, buona vita a tutti e tre.

  34. viola2 il 09/07/2015 17:09

    Gianmarco ok poteva reagire,sono la prima a dirlo!!ma mettiamo il caso fosse stato l’inverso,fosse stato lui a cornificare??sono sicura sarebbe stato giudicato esattamente come aurora!!ma daiii

  35. annam il 09/07/2015 17:08

    Silvia… ma spero bene che ci sia rimasto male… ma dopo di che…???
    Prima ???… Prima di arrivare ad un punto di non ritorno?

    Non lotti?, non riesci a trovare un modo per farle sapere come stai?…
    Ovviamente per farlo devi creare una situazione che sia interessante…. se no se scrivi ti amo e piangi… nisba!!! …. all’altro nulla fanno vedere…. hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...