Aurora Betti scrive: “Con Giorgio non…”

Wednesday, 08/07/2015 20:00 da ludo_92 229 commenti »

auroraNella puntata andata in onda ieri di Temptation Island abbiamo visto gli ultimi giorni dell’esperienza sull’isola della tentazione per Aurora Betti.

Da ieri quindi è libera di scrivere sui suoi social qualsiasi cosa.

Sono molte le persone che sotto le sue foto su instagram la insultano per il comportamento   non corretto avuto nei confronti dell’ormai ex Gianmarco.

Inoltre in questi ultimi giorni girano foto di lei e Giorgio, l’ex tentatore, quindi si diceva che i due stessero insieme.
Ad oggi Aurora può quindi scrivere e spiegare le sue motivazioni, ed è ciò che ha fatto proprio qualche ora fa.

Precisa che lei e Giorgio, al momento, non sono fidanzati ma si stanno frequentando.

Ecco cosa scrive sul suo profilo facebook:

“La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui. 
Questa è la pagina successiva, 
la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche.
Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video.
Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care. 
Per quanti commenti negativi ci possono essere c’è ne sono tanti altri positivi che mi fanno capire quanto tutto ciò che ho fatto sia esageratamente giusto.
Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta.
I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete.
E bigotti non è una parolaccia.
Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori.
Tutto il trascorso è stato meraviglioso, ho conosciuto persone speciali, come il mio amico Fabio, come Marco a cui sono molto legata. Le ragazze stesse sono state speciali, abbiamo condiviso bellissimi momenti che porterò per sempre nel cuore e che mi hanno insegnato tanto. 
Tutte persone splendide, per non parlare della produzione, li ho nel cuore tutti.
La vita ti porta ad agire in un determinato modo, a fare determinate cose e non c’è cosa più bella che viverle a pieno, senza fingere di non essere trasportati, senza mettere la testa sotto il cuscino.
La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita.
Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte.
Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille.
Quindi non è un ring, non c’è da mettersi da una parte o dall’altra, è vita vera, c’è da dire la propria in modo intelligente e sentito, stop.
Li capisci quanto hanno valore le piccole cose, i gesti, gli sguardi, le parole dette guardandosi negli occhi.
Qualcosa che auguro a chiunque per guardasi dentro e capire davvero chi siamo e dove vogliamo andare.
Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. 
Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente.
Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue.
Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere , mi avete dato emozioni indescrivibili,
mi avete fatta VIVERE! 
Grazie 

Aurora

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 09/07/2015 17:06

    Quindi per provare ciò che ha provato lei devo cornificare??e normale farlo xke succede questo nelke discoteche ed in giro per la citta??io non conosco cio xkw la mia vita reale e fatta di scelte dettate dal cuore non da un momento di sbandamento!!e fatta di persone chw mi aporezzano per cio che sono,e fatta di un uomo che amo e che seppure agli inizi ci sta l’incertezza ho imparato a guardarmi dentro senza ptenderlo in giro,ho imparato che nella vita gli aktri si rispettano pure quando a tua volta non vieni rispettata!!ho imparato che non si gioca con i sentimenti degli altri ed ho pure imparato che non devo essere felice se questo va a discapito dehli altri!!e nin potrei nemmeno esserlo se so che qualcuno sta male causa mia!!questo xke sono una persona sensibile e non egoista!!questo perché non sono fredda e non scendo a compromessi,e xke mi prendi sempre le mie responsabilità, e se sbaglio so chiedere pure scusa!!beh non sono di certo una santa m mi posso permettere di dire che sono tutti valori aggiunti!!in aurora none ne vogliate ma ciò non lo visto!!e non le do nemmeno della poco di buono xke ognuno la vita la vive a modo proprio!!ma posso però dire che non condivido i suoi comportamenti nel programma!!

  2. giorgiabg il 09/07/2015 17:01

    Aleale (Y)

  3. giorgiabg il 09/07/2015 17:00

    Se non sbaglio lui ha sottolineato il bacio…….e si arrabbiato ed ha voluto il confronto dopo quello….il campanello d allarme era suonato ben prima……usato è quello che ho capito io….ma ripeto l ho seguito pochissimo…mi sono documentata solo x scambiare opinioni…..e per capire che dinamiche ci sono state….

  4. aleale il 09/07/2015 16:39

    Infatti sono proprio loro a dirlo è la cosa scusate ma mi fa proprio schifo!!!! (blaa)

  5. silviaivan98 il 09/07/2015 16:38

    A me sembra che Gianmarco lo ha notato tutto questo è ci e anche rimasto molto male..

  6. giorgiabg il 09/07/2015 16:36

    Vi devo lasciare………dopo arrivo kiss

  7. giorgiabg il 09/07/2015 16:35

    Si aleale….la donna che sia colpa sua o meno è sempre definita zoccola……e il brutto è che sono le donne ad appioppare sto epiteti……

  8. giorgiabg il 09/07/2015 16:34

    Silviaiivan…appunto il fulcro è quello….lui doveva arrabbiarsi e cercare il confronto quando ha visto negli occhi di lei l interesse…….io mi sarei imbestialita x là complicità…gli sguardi…i momenti d imbarazzo……il bacio è stato solo il cerchio che si è chiuso…..è molto prima del bacio che lui l ha persa……sempre secondo il mio modesto parere…..
    Si Annam chissà xke la colpa è sempre della donna….con ste palle che l uomo è cacciatore….

  9. annam il 09/07/2015 16:33

    Silvia….. ma il suo discorso ha lo stesso senso del mio.
    L’importanza che lei da al bacio…. ha poca importanza. hihi hihi hihi
    Che ne dia o meno…resta la prima parte della frase il punto.
    Lei si aspettava da lui reazioni al primo comportamento che faceva pensare ad un feeling ….. quando l’ha fatto era comunque troppo tardi.

  10. aleale il 09/07/2015 16:31

    (clap) Giorgia. . La famosa solidarietà femminile che dicevo io.. pur non ritenendo corretti i comportamento di aurora!!!se

  11. annam il 09/07/2015 16:30

    Gio….. condivido…
    L’anno scorso Gabriele è stato definito stupido perchè si è fatto incantare dalla bionda.
    In sostanza….”la colpa” è sempre al femminile.
    Gli uomini hanno colpe diverse….

  12. silviaivan98 il 09/07/2015 16:29

    Giorgia su questo hai ragione io non l’ho mai pensato perché non è giustificabile lo stesso.. infatti l’anno scorso mi sono schifata di Gabriele anche se ero dalla sua parte.. comunque lei non ha detto che il bacio non è fondamentale..
    Lei ha proprio detto”Gianmarco dovevi arrabbiarti del feeling che c’era,per il fatto che mi ha fatto stare senza parole,perché ioho detto che provavo interesse.. Non per il bacio che sai che per me non è importante” queste sono state più o meno le sue parole

  13. annam il 09/07/2015 16:29

    Non ho letto Dragospia…. hihi hihi hihi …. sono certa che di altarini ce ne siano…ma resta comuque, per me, intatto il discorso.
    Copione o realtà….. la spicologia e le azioni-motivazioni non cambiano.
    Anche un film deve avere una trama sensata, per essere reale e non una fvola… e si può commentare come fosse vero…

  14. annam il 09/07/2015 16:27

    Ella… ma se per educazione o per non calpestare la dignità altrui non “vivi” il trasporto, o qualsisi altra emozione che senti…. che senso ha andarci?

    Fate presto a dire che è sbalgiato, ma nelle sue scarpe quando e come vi saretse fermate?
    Quando esattamente, per voi, si è superato il limite oltre il quale lei ha mancato di rispetto?
    Sareste uscite dal programma senza approffondire la conoscenza con Giorgio al primo sintomo?…. Giorgio poteva essere un bluf… oggi sentire un’attrazzione fisica, domani trovarlo noioso…. oppure Gianmarco arrivava, sbatteva giù la staccionata e faceva l’uomo…..
    Quando il tutto doveva fermarsi?

  15. giorgiabg il 09/07/2015 16:26

    Aurora non si sara comportata bene……ma nella vita reale son cose che succedono al ordine del giorno……la differenza sta che non c è una telecamera a riprendere…….attenzione nn giustifico………ma può capitare….

  16. giorgiabg il 09/07/2015 16:23

    Come sempre la verità sta nel mezzo…giustissimo…..mi fa specie solo una cosa e mi fa “rabbia” che al comportamento poco corretto di Aurora sono partiti epiteti come zoc…la t…a v….a e quant altro….fosse stato un uomo….vedi l anno scorso i commenti erano ben lontano dall essere così dispregiativi………e siamo donne…..ma possibile che nel 2015 c è ancora il pensiero che se la donna ha 10 uomini e una zo….la l uomo invece è figo????? No no no non ci sto

  17. annam il 09/07/2015 16:23

    Silva…. io dividerei i discorsi sui baci in due.
    In generale l’importanza di un bacio… c’è se lo si dà con importanza, non c’è quando è tanto per fare. Condivido che baciare tanto per fare ha ben poco senso se hai superato la fase “primo bacio” e curiosità di scoprire che significa….

    Il senso che ha dato Aurora nel dire che il bacio non era fondamentale è del tutto diverso.
    Voleva dire che dare importanza ( e quindi chiedere un confronto) al bacio quando prima c’erano stati tanti gesti che menifestafano il suo interesse verso Giorgio….era schiocco..!!!
    Il bacio non ha fatto altro che suggellare un dato di fatto… ben visibile.

  18. ella il 09/07/2015 16:11

    Eh Annamaria pero’, non e’ che perche’ e’ un reality in cui puoi farti “tentare” puoi calpestare cosi’ la dignita’ di una persona(bacio a parte).Comunque ragazze, si commenta “pour parler”,per prendere spunti per confrontarci un po, ma se pensiamo che anche” Dagospia” ha svelato un po di altarini sulla veridicita’ delle storie….

  19. silviaivan98 il 09/07/2015 16:08

    *l’amore che ora provo per lui

  20. silviaivan98 il 09/07/2015 16:08

    Annam, io ho molta meno esperienza di te sicuramente.. Ma anche io ho baciato il mio attuale fidanzato che prima era il mio migliore amico a 13 anni e quello è un bacio dato dal trasporto.. l’amore per lui è arrivato dopo ben 2 anni nel mio caso!! e li posso capire che sono baci “non” importanti..
    Ma non credo che Aurora voglia le storielle da ragazzi di 15 anni e continuare a cambiare persona.. credo che anche lei voglia una stabilità con un uomo che avrà progetti nella sua vita.. se così non fosse.. ahimè allora qui la bambinella è lei.. secondo me quando ce un bacio sentito le parole non servono più a niente.. perché quel bacio esprime tutto.. parla da solo.. è questa l’importanza di un bacio.. perché se per voi un bacio significa ben che poco allora si darebbe alla prima persona che trovi carina o che ti trovi bene nel parlargli.. questo si chiama comunque mancanza di rispetto.. perché se per Lei la storia era già finita.per Gianmarco non lo era ancora.. e mettiamo il caso che anche dopo questo bacio Gianmarco avesse voluto riprovare con lei..
    Questa sarebbe stata la conferma che lui non abbia carattere.. da persona succube dell’altra..
    Ma così non è stato.. comunque ripeto.. su di lei mi sono ricreduta in qualcosa..
    Quindi la ragione sta nel mezzo..
    Hanno sbagliato entrambe

  21. annam il 09/07/2015 16:04

    Ella…… non condividi, benissimo, neppure io lo faccio. Ma è il presupposto che conta, secondo me, non le conseguenze.
    Presupposto di una coppia in crisi che decide di mettersi al centro dell’attenzione.
    Partecipare ad un programma che ha quel titolo significa mettere a rischio e stessi e l’altro.
    Puoi partecipare e fingere, per educazione, per rispetto…per tutte le buone regole del vivrere comune….. ma allora il senso di andarci me lo devi spiegare.
    Oppure vivi la cosa…. prendendo quel che viene.
    Ora….Aurora ha scelto la seconda, si becca le critiche, i giudizi e quant’altro… ma si sente nel giusto perchè ha partecipato ad un reality…ed è stata reale…
    Lui…. ??

  22. ella il 09/07/2015 15:56

    *il percorso di Aurora a TI, naturalmente.

  23. ella il 09/07/2015 15:51

    Mi rivolgo ai ragazzini perche’ e’giusto che si divertano e vivano le loro esperienze,ma sono bombardati da messaggi mediatici e non di una superficialita’ assurda. Non giudico e non do ragione ne’ all’ uno ne’ all’altro, condivido e e cerco di mettere in pratica tutti i giorni il “proverbio Navajo”.Io stessa per molti sono una persona “indecifrabile”,e’ la mia storia che mi ha resa cosi’.Tradimenti e rotture fanno parte della vita,ma non riesco proprio a condividere e giustificare il percorso di Aurora.

  24. annam il 09/07/2015 15:47

    A 15anni io ho baciato anche solo perchè trovavo il ragazzo carino, non c’era sentimento, anche perchè magari lo conoscevo ben poco. Ho baciato con trasporto, ma non con amore….
    Intimo, per me, divenata quando l’intimità c’è…… intimità emotiva, mentale, ed infine fisica.
    Trovo altrettanto, se non di più, intimo dormire con un’altra persona.
    Questa è davvero una cosa intima, perchè ci deve essere fiducia reciproca per farlo.
    Lo abbiamo nel DNA…… quando i nostri avi vivevano nel pericolo, di nemici, animali pericolosi, o di altro…. se si addormentavano vicino ad una persona lo facevano solo se erano sicuri di non essere in pericolo….
    Mentra, probabilmente, consideravano il sesso solo per un fine specifico….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Sto ….facendo voli pindarici….. hihi hihi hihi hihi

  25. annam il 09/07/2015 15:41

    Ella… dipende…tutto dipende….!!!
    Un bacio dato a 15anni ha un senso, dato a 20 un altro …alla mia età un altro ancora..
    Siamo seri per favore…. andiamo al senso dell’ amore.
    Amore è dare felicità… essere felici quando l’altro lo è, indipendentemente da come stiamo noi.
    Poi nei fatti siamo tutti portati a cercare la nostra di felicità….
    Tanto che Aurora e Gianmarco, nessuno dei due, ha fatto UN SINGOLO ATTO, per salvare il loro rapporto.
    Quindi….. il rispetto ha ben poca importanza di fronte al dato di fatto che non erano innamorati.
    Rispetto una persona che mi porta a rispettarlo per come è, rispetto tutti in nome di un’educazione che mi ha insegnato che questo è giusto.
    Ma qua non parliamo di “tutti”…. parliamo di due persone che vivevano assieme, che avevano un trascorso di cui nulla sappiamo.
    Lei ha mancato di rispetto a lui davanti a tutti, nulla ci dice cosa lui ha fatto a lei senza telecamere.
    Lei non è una donna modello?…. Ma certo, neppure io lo sono, ma non ho telecamere che mi riprendono.
    Lui si è comportato da fidanzato modello?
    Questione di punti di vista… per me no.!!

  26. giorgiabg il 09/07/2015 15:35

    Io ho visto solo un pezzettino di TI….mi ha colpito la frase di Gianmarco….” Ho rivisto il nostro primo bacio…gli occhi trasmettevano emozione”……
    Lei si e innamorata o molto invaghita……avra sbagliato i modi…….ma la vita e anche questa…..

  27. giorgiabg il 09/07/2015 15:32

    Annam kiss kiss
    Gli indiano navako sono molto saggi 🙂 🙂

  28. ella il 09/07/2015 15:32

    Annam se come dici tu le parole offensive nei confronti di Gianmarco erano “pungoli”, non mi piacciono per niente le persone che cercano reazioni in questo modo.Io la chiamo maleducazione.Su queste cose io non transigo.Non sto con una persona che nel litigio o nelle difficolta’ me ne dice di ogni.Anche questo e’ rispetto.Ribadisco che per me, e penso sia una cosa piu’ che normale, il bacio e’ fondamentale(si dice ci sia piu’ intimita’ in un bacio che nel sesso vero e proprio), e’ la porta che si apre per entrare in una relazione(quando sei intenzionato ad averla).Un messaggio che vorrei dare ai ragazzini e’ di non regalare baci “tanto per”.”Il bacio per me non ha importanza”…ci si riempie la bocca con queste frasi fatte sentite da “quel personaggio” o in “quella battuta” di qualche film…Gianmarco a chiarito che il bacio “ceeeerto che gli ha dato fastidio” ,ma prima di tutto lo hanno ferito il comportamento da single adottato da Aurora fin dall’inizio e il fatto di averla vista sempre piu’ presa da Giorgio.Al falo’ lui e’ stato chiaro, lei ha continuato con la sua glaciale strafottenza….

  29. annam il 09/07/2015 15:30

    Bella Gio…..!!!! …. (Y) (Y) (Y) (Y)
    Credo che molti troverebbero la misura delel scarpe sbagliata….per loro… hihi hihi hihi hihi

    Gio… perchè in effetti è il mio nome…. hihi hihi ..staccato però.!!!

  30. giorgiabg il 09/07/2015 15:29

    (iupp) (iupp) non so xke il tablet mi ha scritto Annamaria hihi

  31. giorgiabg il 09/07/2015 15:28

    Annamaria come sempre d accordo con te (Y)
    Vedo che gli insulti alle utenti ci sn sempre mm) mm) chissà xke ho avuto un deja vu……no Annam…???? Mi ha ricordato qualcuno….
    Ho seguito pochissimo la storia di Aurora…….ma x quel poco che ho visto…….è stata vita vera……coppia in crisi……tentazioni…e lei presa da qualcun altro……cose che a 20 anni nelle discoteche succedono ogni weekend…….la differenza??? Non ci sono le telecamere……e a mio parere le zoccole sono ben altre…….certi epiteti sarebbe meglio non usarli…….
    .Proverbio indiano “””se qualcuno vuole giudicare il tuo percorso…..prestagli le tue scarpe””””

  32. silviaivan98 il 09/07/2015 15:24

    Sisi ali kiss

  33. aliennelove il 09/07/2015 15:21

    Il dialetto sembrava il nostro silvia kiss

  34. silviaivan98 il 09/07/2015 15:20

    Ali se non sbaglio è emiliana come valentina kiss

  35. aliennelove il 09/07/2015 15:14

    :asd: veneta?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...