Nella puntata andata in onda ieri di Temptation Island abbiamo visto gli ultimi giorni dell’esperienza sull’isola della tentazione per Aurora Betti.
Da ieri quindi è libera di scrivere sui suoi social qualsiasi cosa.
Sono molte le persone che sotto le sue foto su instagram la insultano per il comportamento non corretto avuto nei confronti dell’ormai ex Gianmarco.
Ad oggi Aurora può quindi scrivere e spiegare le sue motivazioni, ed è ciò che ha fatto proprio qualche ora fa.
Precisa che lei e Giorgio, al momento, non sono fidanzati ma si stanno frequentando.
Ecco cosa scrive sul suo profilo facebook:
“La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui.
Questa è la pagina successiva,
la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche.
Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video.
Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care.
Per quanti commenti negativi ci possono essere c’è ne sono tanti altri positivi che mi fanno capire quanto tutto ciò che ho fatto sia esageratamente giusto.
Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta.
I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete.
E bigotti non è una parolaccia.
Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori.
Tutto il trascorso è stato meraviglioso, ho conosciuto persone speciali, come il mio amico Fabio, come Marco a cui sono molto legata. Le ragazze stesse sono state speciali, abbiamo condiviso bellissimi momenti che porterò per sempre nel cuore e che mi hanno insegnato tanto.
Tutte persone splendide, per non parlare della produzione, li ho nel cuore tutti.
La vita ti porta ad agire in un determinato modo, a fare determinate cose e non c’è cosa più bella che viverle a pieno, senza fingere di non essere trasportati, senza mettere la testa sotto il cuscino.
La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita.
Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte.
Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille.
Quindi non è un ring, non c’è da mettersi da una parte o dall’altra, è vita vera, c’è da dire la propria in modo intelligente e sentito, stop.
Li capisci quanto hanno valore le piccole cose, i gesti, gli sguardi, le parole dette guardandosi negli occhi.
Qualcosa che auguro a chiunque per guardasi dentro e capire davvero chi siamo e dove vogliamo andare.
Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio.
Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente.
Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue.
Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere , mi avete dato emozioni indescrivibili,
mi avete fatta VIVERE!
Grazie
❤“
Aurora
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Scusa spongy vorrei sapere chi ti autorizzato a prenderti questa confidenza…cmq cara viola se hai seguito bene le parole che diceva aurora l’egoista in 8 mesi e` stato proprio gianmarco…lei ha rinunciato a tutto x stargli vicino .tutte brave a parlare quando una nelle situazioni nn ci si trova!
Le battute puoi farle ma falle sensate almeno grazie hyy
Viola non vuol dire appoggiarla..io già dalla prima puntata ci avrei scommesso che si sarebbero lasciati già da come si sono salutati non capisco come non abbia fatto ad accorgersene gianmarco..che poi abbia sbagliato gli atteggiamenti quello sicuramente ma era palese non fosse innamorata
Ale (Y) 😉
Spogy hihi hihi hihi
eeeeeeh già siete..scusate non sapevo che qui non si potesse fare battute..
Giustamente state parlando di cose troppo serie e non si può scherzare hyy
Ahahahhaha viola hihi
E la cosa più bella e che molti ti appoggiano!!! hihi hihi
Brava aurora hai dimostrato a chi segue il programma che un sano egoismo e il giusto mezzo per non sentirsi in colpa quando si tradisce e per essere felici!!un bellissimo insegnamento!! hihi hihi
Battuta o non battuta non c entrava proprio niente sono due cose diverse
X me erano d’accordo… avevano un copione x diventare entrambi più popolari.. lei aveva il ruolo della carnefice qq/ ..lui della pecorella tradita.. yoo !!e ci sono riusciti! (clap) (clap) xk se non ci fossero stati loro di chi sarebbe parlato??solo di mister e miss pianto??? hihi hihi hihi
Era una battuta per farti capire che in entrambi i casi il comportamento non è giustoficabile!!
Se vuoi ti spiego tutto tra parenti quando faccio una battuta (iupp)
Ma anche se ha avuto un passato difficile non é che deve far soffrire le persone e fargli le corna davanti a tutta Italia…
Brava aurora. Una donna con le palle e le contropalle a soli 20.anni. Gianmarco lo.vedo troppo bambino. E non lo vedo con lei. È troppo moscio. Non erano adatti per stare insieme.
Cosa c’entra la franzoni? hihi stiamo parlando di omicidio!? Mah!! Cmq x me c’e` di piu` sotto e l’infanzia influisce! X me gianmarvo ha voluto apparire a tutti i costi la vittima nells mani del lupo! Poteva chiedere un incontro prima e invece ha voluto x forza andare avanti x passare ancor di piu` da vittima! L’unica cosa che condanno a lei e` quella di averlo tradito…poteva prima lasciarlo questo nn lo condivido!!
Sunshine hai ragione, ma lei non ha pensato a niente, ha pensato solo a vivere quelle mommento, che noi la critichiamo qui è una cosa, ma nella sua pagina trovo assurdo!
Se non voleva a giudicarla, il che tral’altro e commentare ciò che si è visto nel programma non di certo come è lei fuori,non partecipava al programma!!noi non stiamo vitimizzando giànmarco,stiamo solo dicendo che ci è dispiaciuto vederlo trattato così!!!quante persone ci sono che hanno avuto problemi nell’infanzia ma non per questo calpestano gli altri per essere felici!!io lo chiamo egoismo!mi sono attenuta a dire la mia su ciò che ho visto,e non mi è piaciuto..
Una cosa è vero, lei ha avuto coraggio senza pensare a quillo che gli altri vanno dire, si è messa al gioco, trovo essagerato la gente scrivere male o giudicarla nella sua pagina perchè sono sicura che 99% non sono meglio di lei e forse fanno pure peggiore perchè fanno di nascosto e così pensano che sono bravi.
Io la trovo una bella ragazza, fredda. Io ho paura di persone che fanno la valigia in una casa e vai disfare in altra casa.
Quindi maria franzoni la giustifichiamo perché è pazza, come chi giustifica aurora perché ha avuto un passato difficile!!
Concordo con te rossy
Fix (clap)
Certooooo io limono uno che non ci sto assieme?????? Si commenta da sola x pararsi il hyy ma vai va
Adesso mi sembra che si stia vittimizzando troppo una persona della quale noi nn sappiamo nulla! Sicuramente aurora ha sbagliato tradirlo poteva limitarsi a conoscere giorgio e il resto lo faceva fuori…ma cmq lei e` una tipa che va a sensazioni d’altronde senza neanche una famiglia solida alle spalle che le faccia da esempio! Sicuramente io nn mi sento di giudicarla perche`noi nn sappiamo realmente come stanno le cose…
Ma per piacere smettila di fare l ipocrita. Sempre a parlare di lei, sempre e solo di lei ma per una volta che si è messa nei panni del altra persona e capire realmente le cose come stanno. Basta dire che già c erano delle carenze di base a me la cosa già puzzava perché qst due si conoscevano si sapeva che andava a finire così. Mi fai solo pena.
Gianmarco un grande uomo spero che vada sul trono.
Ciaone aurora (hel)
Anni di matrimonio, pardon hihi
Aurora non mi fa grande simpatia, perciò, lungi da me il volerla “difendere” ma davvero credo siano eccessive le critiche che le si stanno affibbiando.
A mio avviso l’unico suo sbaglio è stata la mancanza di rispetto verso Gianmarco parlando male di lui con perfetti sconosciuti e l’averlo tradito, avrebbe dovuto PRIMA mollarlo e poi intraprendere la conoscenza con Giorgio.
Detto questo, credo che lei semplicemente si sia resa conto di non esser più innamorata del suo fidanzato e non penso che le si possa fare una colpa per questo, anzi, c’è gente che se ne accorge dopo mesi di matrimonio quindi…
hihi hihi hihi
Io lo chiamerei finto bigottismo…. ma sono più cattiva di Aurora….. hihi hihi hihi hihi
Non mi interessa nemmeno fare un pippone spiegando i motivi oggettivi per cui sono d’accordo con Aurora.
Noto solo che ha più sale in zucca anche di quanto credessi.
Si frequentano…. dato che una storia è appena morta…. mi pare il giusto peso da dare ad una relazione appena iniziata…
(blaa)
Lei con questo vorrebbe dire che si sono lasciati perché la colpa e di tutte e due… ahhaha mi fa ridere… ma per favore la colpa é solamente sua e non di Gianmarco… perché lei si é comportata proprio da schifo! Ha fatto questa dedica solamente perché si é sparata proprio una figura da cretina (per non dire un altro termine) davanti a tutta l’Italia… ma vai vai vattene da Giorgio… Gianmarco tu goditi la vita é non soffrire per una come lei, perdi solo tempo… goditi la vita e fregatene di quella
Sì sì ti ha proprio conquistata Giorgio!!!e ringrazia che commentiamo e ti diamo importanza!!!meglio bigotta che come te!!ciao cara.. 😉
hihi hihi hihi ma vaiiii va!!tutto sto discorso per parati il bip dopo la agra figura di m… che ha fatto!!ma la cosa più bella d che dopo baci e tutto il corteggiarla a Doc di Giorgio non stanno nemmeno insieme!!!! :8 :8 senza parole!!! nope nope
Sei stata vera ti sei vissuta tt l emozioni ed io sn contenta x te mi sei piaciuta Bravaaaa
Dai aurora va da Giorgio ciao
Bellissime parole dette da una grande donna 😉
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr