Aurora Betti scrive: “Con Giorgio non…”

Wednesday, 08/07/2015 20:00 da ludo_92 229 commenti »

auroraNella puntata andata in onda ieri di Temptation Island abbiamo visto gli ultimi giorni dell’esperienza sull’isola della tentazione per Aurora Betti.

Da ieri quindi è libera di scrivere sui suoi social qualsiasi cosa.

Sono molte le persone che sotto le sue foto su instagram la insultano per il comportamento   non corretto avuto nei confronti dell’ormai ex Gianmarco.

Inoltre in questi ultimi giorni girano foto di lei e Giorgio, l’ex tentatore, quindi si diceva che i due stessero insieme.
Ad oggi Aurora può quindi scrivere e spiegare le sue motivazioni, ed è ciò che ha fatto proprio qualche ora fa.

Precisa che lei e Giorgio, al momento, non sono fidanzati ma si stanno frequentando.

Ecco cosa scrive sul suo profilo facebook:

“La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui. 
Questa è la pagina successiva, 
la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche.
Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video.
Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care. 
Per quanti commenti negativi ci possono essere c’è ne sono tanti altri positivi che mi fanno capire quanto tutto ciò che ho fatto sia esageratamente giusto.
Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta.
I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete.
E bigotti non è una parolaccia.
Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori.
Tutto il trascorso è stato meraviglioso, ho conosciuto persone speciali, come il mio amico Fabio, come Marco a cui sono molto legata. Le ragazze stesse sono state speciali, abbiamo condiviso bellissimi momenti che porterò per sempre nel cuore e che mi hanno insegnato tanto. 
Tutte persone splendide, per non parlare della produzione, li ho nel cuore tutti.
La vita ti porta ad agire in un determinato modo, a fare determinate cose e non c’è cosa più bella che viverle a pieno, senza fingere di non essere trasportati, senza mettere la testa sotto il cuscino.
La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita.
Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte.
Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille.
Quindi non è un ring, non c’è da mettersi da una parte o dall’altra, è vita vera, c’è da dire la propria in modo intelligente e sentito, stop.
Li capisci quanto hanno valore le piccole cose, i gesti, gli sguardi, le parole dette guardandosi negli occhi.
Qualcosa che auguro a chiunque per guardasi dentro e capire davvero chi siamo e dove vogliamo andare.
Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. 
Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente.
Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue.
Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere , mi avete dato emozioni indescrivibili,
mi avete fatta VIVERE! 
Grazie 

Aurora

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/07/2015 06:34

    Correggo…: ” non si chiude subito, si aspetta di vedere come vanno le cose.”

  2. annam il 12/07/2015 06:33

    Ipoteticamente, al di là delle loro personalità, ci sta che non si chiuda un rapporto di convivenza su due piedi…. spesso c’è un periodo, più o meno lungo, dove il rapporto non rende felici ma non si aspetta di vedere come vanno le cose…
    Quindi il discorso su di lei che sapeva che era finita o su di lui consapevole …è relativo.
    Io sto a quanto da loro stessi dichiarato.
    Lui che voleva lei più espansiva ( la gelosia come manifestazione di un sentimento), lei lo voleva più attivo, più capace di prendere le situazioni in mani..( nei suoi confronti e forse anche nelle difficoltà della vita).
    Mi sembra che entrambi si siano delusi a vicenda.
    Questo, per me, è il succo della faccenda.
    Amore non lo vedo….. se c’era è finito anche prima di entrare, ma la consapevolezza della cosa lei l’ha avuta al 100% provando interesse per un altro, e lui vedendola…
    La sostaziale differenza tra i due, è che lei proprio perchè ha agito in modo criticabile per me ha agito in modo sincero, lui ha fatto, di proposito o meno, la figura del “bravo ragazzo”….ma facendolo mi ha mostrato che del rapporto la cosa che più gli interessava era uscirne bene…. non ha mosso un dito per salvarlo.
    E questo per me non è un comportamento da innamorato…

  3. Ade il 12/07/2015 01:53

    Annam è che viola ha visto lui piangendo, essasperato, io sinceramente non ho visto lacrime perciò non lo so che dire. Viola è chiaro che tu non sbagli quando parla d’una persona innamorata, ma quillo che annam vuole dire è che lui già sapeva che aurora non era così, tanto che lui parlava della sua freddeza e poi lui diceva che voleva fare gelosia a lei e alla fine lui non ha fatto niente pure prima di vedere il video, è quisto che non torna. Pure lei secondo me, si già pensava che la cosa era finita, ma che andò a fare lì? Penso che avvremmo molte sorprese con questi trio, lei, lui e l’altro hihi

  4. annam il 11/07/2015 10:24

    Se sei innamorato di quel che desideri, e la persona che ti sta accanto non rispecchia ciò, in relatà non sei innamorato di lei/lui, ma solo dell’amore.
    Soffri lo stesso, ma la colpa non è imputabile a chi non è quel che tu vuoi.
    E prima te ne rendi conto, meno soffri….

  5. annam il 11/07/2015 10:21

    Viola…. da come li abbiamo visti entrare credo che lei si ponesse proprio questa domanda.
    Lui era quello di cui si è innamorata ( che non significa amare) o quello degli ultimi tempi.?
    Il suo percorso a TI, almeno per me, si basa su questa domanda.
    E’ a questo che credo si riferiva quando diceva “non ho visto nulla”, o ” dorme”…..
    Per questo non la ritengo colpevole di chissà quale mancanza di rispetto.
    Nel senso che si, non ha rispettato l’uomo Gianmarco, ma a favore del rispetto verso una relazione che aveva poche basi solide e a cui doveva essere data una svolta.
    Brutto da vedere e di certo molto brutto da vivere….. ma almeno non hanno vissuto una relazione finta.

  6. viola2 il 10/07/2015 21:36

    Esatto io credo che lui era innamorato di ciò che il cuor suo voleva,tanto da non accorgersi che lei era cambiata!!poi quando si è visto la realtà nuda e cruda e caduto tutto il suo “mondo”!ma non credo che ciò accada se non sei innamorato!!credeva di essere giusto solo lui a stare con lei,ma non ha capito che x lei non era così!!quindi mi chiedi, come ha fatto ad non accorgersi lei che lui era fermo a questo?? nope

  7. annam il 10/07/2015 16:57

    Viola….. tralascio volutamente la parte sulla verità o meno di lui. Non lo so, e pongo sempre due opzioni: falso o “stupido”..( tra virgolette perchè non vuole essere un’offesa ma solo indicare il comportamento di uno che non capisce cosa sta vivendo.)
    Dal mio punto di vista se ti trovi all’improvviso una persona che non conosci allora non sei innamorato di lei, ma solo dell’idea che hai di lei.
    Dato che mi è capitato so che è possibile. Ma avevo 14 anni ed ero, almeno apparentemente, anche più consapevole della cosa, rispetto a Gianmarco. Sopratutto, quando ho deciso che era arrivata la fine ( per me) non ho dato colpe che non appartenevano all’altro.
    Se io amo un’essere che mi sono creata nella testa…. non posso poi prendermela con chi ha solo vissuto per quel che è.
    Capisco il restare fino al momento in cui si tocca il fondo. Nella relazione di cui sopra, così ho fatto. E dal giorno successivo ero serena e pronta a vivere una nuova esperienza. (ovviamente non paragono la mia storia con una convivenza ed anche l’età era diversa..)
    Quello che non mi appartiene è invece la calma… sempre nell’esempio da me riportato anche io ero calma… ma certo non amavo. Di certo non ho portato con me nulla, è solo il ricordo vago di un’esperienza vissuta.
    Mentre quando sono stata innamorata davvero…. altro che calma e discorsi sensati…!!!
    Anche il falò…. come tutto il resto di quanto ho visto di Gianmarco, mi è sembrato fatto più per i telespettatori che per parlare con lei.
    Ricordo il falò di Manfredi e Giorgia… o di Sonia e Gabriele… e li vedo diversi..

    Ripeto, tra due adulti, che hanno vissuto assieme, vedere il bacio come la fine di un rapporto, e non TUTTO quello che abbiamo vista prima, per me non ci sta.
    La cena nella biblioteca dove Aurora era felice…. senza parole, stupita…
    Io da casa ho capito che era finita e lui che la conosce no???
    Non la conosce. E secondo me non è neppure innamorto. C’è stato male, questo si….

  8. annam il 10/07/2015 16:40

    Silvia…. fa parte del gioco tentare… ma in effetti l’anno scorso i dialoghi di Sonia dove parlava di Gabriele li facevano vedere anche senza “storia in corso con tentatore” ma lei con i tentatori ci usciva.
    Gianmarco sembra non aver interagito minimamente se non in gruppo…

  9. annam il 10/07/2015 16:38

    Fix…. intendi che lei lo ha dichiarato a lui o che lo ha detto in un video che lui ha visto?
    Come dicevo… ogni tanto ho dormito.. (iupp) (iupp) .qualche pezzetto me lo sono persa….

  10. viola2 il 10/07/2015 16:27

    Grazie serena kiss

  11. serena17 il 10/07/2015 16:21

    Viola (Y) concordo

  12. viola2 il 10/07/2015 16:11

    Io credo che alla fine sia andata meglio così per giànmarco!!andrò come sempre controcorrente ma io l’ho visto sincero e da una parte pure troppo ingenuo!!ha sempre idealizzato AURORA come diversa rispetto a ciò che ha visto nel programma!!e rimasto basito nel vedere i filmati,incredulo do ciò che la sua aurora stava facendo!!quella stessa persona che per otto mesi era la sua donna con cui ha condiviso tutto!!!quella stessa persona che amava e che pur vedendo che i problemi tra loro erano reali non avrebbe mai tradito in nessun modo!!quella persona che pur sapendo di essere fidanzata si è lasciata andare con un’altro!!era la sua donna e il sentimento che Per lui c’era da entrambi non sarebbe potuto cadere in quel modo!!e dopo essersi reso conto che lei diceva di lui solo cose negative e stava con l’altro gli è caduto il mondo addosso!!sarebbe pure voluto uscire dal programma ma ha preferito vedere sino alla fine…aveva già visto tanto ma il bacio e stato l’ultimo capitolo che restava per chiudere la storia per sé stesso!!!e stato male…ed ha chiesto subito il confronto!!nel confronto e stato calmo (fon troppo) e invece che chiudere subito a preferito ripercorrere tutto il loro percorso,facendole capire il suo.modo di percepire ogni singolo video!!!ha cercato di capire xke lei le avesse mancato così di rispetto…a tal punto che alla fine le dice che la porterà sempre dentro di se!!da tutto ciò deduco che lui sua ingenuo e che abbia voluto vedere la loro storia a modo suo,senza capire che i problemi che avevano erano pesanti!!quando se ne reso conto non ha potuto fare altro che ricominciare da se stesso e prendere atto di tutto ciò che era accaduto!!ha capito che lei non era la donna che lui credeva che fosse e lo ha accettato pur soffrendo!!!io ho visto solo Buona fede e niente di programmato!!ho visto verità nelle sue parole e nei suoi comportamenti!!credo che dopo questa esperienza imparera a guardare oltre il duo naso e a capire cosa vuole davvero nel suo futuro!

  13. silviaivan98 il 10/07/2015 15:03

    Giorgia io li ho tirato in ballo perché nemmeno loro hanno interagito con gli altri.. eppure i filmati sono stati fatti vedere lo stesso.. nel caso di Gianmarco nemmeno lui faceva nulla.. però con gli altri si sfogava e diceva quello che pensava di aurora.. avrebbero potuto fargli vedere quei momenti..

  14. giorgiabg il 10/07/2015 14:59

    Ragazze ma i Teresavvo nn sono neanche da prendere in considerazione…..e’ amore quello che nn ti fa parlare…scherzsre o interagire con persone dell altro sesso????? Che ti fa piangere disperata/o xke’ nn vrdi il tuo lui/lei x pochi giorni???? E diciamocela tutta……mica erano pariti x l. Irak ehhhhhh……

  15. fixyoufixyou il 10/07/2015 14:48

    Anna ha parlato prima lui ma è anche vero che Aurora gli aveva già detto di non amarlo più 😉
    Io credo che lui fino all’ultimo sarebbe stato disposto a perdonarla, quando poi ha visto il bacio ha capito che ormai non c’era più speranza e soprattutto che avrebbe fatto una figuraccia (cosa di cui a lui importava parecchio)

  16. silviaivan98 il 10/07/2015 14:36

    Comunque…auguri a loro..

  17. ella il 10/07/2015 14:34

    silviaivan98, i Teresavvo ricevono un trattamento speciale dalla redazione… hihi

  18. silviaivan98 il 10/07/2015 14:33

    Non hanno interagito con nessuno ma hanno avuto modo di vedersi comunque dove in un filmato c’erano 2 parole si o no.. comunque nemmeno Gianmarco e un Santo.. e per questo non crocifiggo lei.. si sbaglia in 2 ed è quello che hanno fatto loro.. chi più chi meno..

  19. annam il 10/07/2015 14:33

    Teresa e Salvatore erano i vipss di quest’anno…. e quello era il loro modo di vivere TOTALMENTE l’avventura.
    Era rilevante il fatto che non hanno scambiato due prole con nesuno dei tentatori… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...