Aurora Betti, ex protagonista del reality “Temptation Island” ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.
Come ben tutti sapete, la storia tra i due non si è conclusa nel migliore dei modi, in quanto lei non provava più amore per lui e ha deciso di iniziare a frequentare il tentatore Giorgio Nehme. Nemmeno con lui, le cose sono andate molto bene perchè lui voleva avere con lei una vera e propria storia d’amore ma si è accorto che lei invece non voleva.
Ad oggi sono entrambi single. Aurora è tornata ad Atessa a stare con la sua adorata famiglia. Spesso esce e si diverte andando nelle discoteche con i suoi migliori amici. Sul suo profilo privato, ha pubblica una foto, spiegando che cos’è per lei l’amore.
La Betti sostiene quindi di voler trovare una persona con cui avere una vita da single ma nello stesso tempo essere fidanzata:
“Voglio fare dei piani, anche se non sappiamo se li realizzeremo oppure no. Voglio essere tua amica, la persona con la quale ami uscire e divertirti. Voglio che non perda il desiderio di flirtare con altre donne, ma che torni da me sempre, quando la serata volge al termine. Perché forse io sarò andata a casa prima, senza di te. Voglio essere la persona con cui adori fare l’amore ed addormentarti subito dopo. La persona che si leva di torno mentre lavori e che adora osservarti quando ti perdi nella musica che ami. Voglio avere una vita da single, ma con te. Così la nostra vita di coppia potrà essere uguale a quella che abbiamo oggi, come single, ma vissuta insieme.
Un giorno ti troverò.”
Ecco la foto pubblicata :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam e Giorgia (Y) penso Che non intendesse stare con altre fare i propri porci comodi e poi tornare da lei.. ma essere attratto da altre persone ma senza dubbio esiste solo lei..
sery9, mi sfugge il nesso tra il pulcino pio e la Amoroso hihi …comunque attenzione, che alla fine il povero pulcino pio viene schiacciato dal trattore… kiss
Si giorgiabg, ci sono amori un po “soffocanti”,diciamo cosi’, ma per fortuna stanno diventando sempre piu’ la minoranza…
Sery my love (L)
“voglio avere una vita da single, ma con te.” basta passare dal pulcino pio ad alessanda amoroso!!
Ella hihi hihi vero l età conta molto…..è vero che oggi la maggior parte delle ragazze sono come dici tu…..ma è anche vero che tantissime si annullano x il fidanzato……io conosco ragazze amiche di mia figlia che quando hanno il ragazzo spariscono dalla faccia della terra………x poi tornare chiedendo sostegno x l amore finito……io questo non lo concepisco……
Annam ovvio che l’eta’ faccia la sua parte.A quell’ eta’ tutte fantasticano su un amore “bello e maledetto” come quello dei film, poi si cresce, la vita cambia, e tu con lei,e tutto di “ridimensiona”, come dici tu.Quando hai superato i “trenta” e attraversato determinate esperienze, vedi le cose con piu’ maturita’ e in modo piu’ disincantato.Pero’ devo dire che molte ragazze di oggi,a vent’anni o poco piu’, hanno avuto gia’ un paio di convivenze, magari hanno girato il mondo, e anche provato a mettere su una loro attivita’ o comunque fatto molte esperienze lavorative…io lo dico sempre, a quell’eta’ “dormivo”… hihi hihi hihi
Annam kiss kiss
Sicuramente una versione molto aperta del amore….condivido la piena libertà di scegliersi ogni giorno e non xke’ si è fidanzati o sposati……….libera di uscire a mangiare la pizza con amici……di andare a ballare…..ci mancherebbe……..io ho vissuto (tranne il primo anno di cui era gelosissimo…..ma è bastato metterlo di fronte ad un out/out….o ti fidi o me ne vado) un rapporto così……..sulla base della fiducia al 100% dopo è andato tutto a meraviglia..”….l unico neo forse è flirtare con le altre…….poi certo che non impossibile vivere un amore così ……..dovrebbe essere la regola….forse xke io odio la gelosia ….
Condivido il pensiero di Allienove e Jejj….
Anche il filtrare con altre…. poi tornare da lei. Significa, credo, semplicemente che la scelga ogni volta, per come è lei e per quel prova per lei e non in funzione di un “contratto” che sia matrimoniale, di convivenza o di fidanzamento.
Ovvio che sia una persona con una mentalità molto aperta, all’opposto dei Teresavvo, ma non per questo dobbiamo pensare che per single intenda la libertà di avere rapporti con altri.
Essere single vuol anche dire essere liberi di decidere di passare una vacanza con gli amici, per esempio, senza per questo mettere in crisi il rapporto….. Libertà di scegliere ogni giorno.
Una visione dell’amore che condivido, anche se, poi, crescendo gli angoli si smussano… se si condivide la vita pian piano questa visione si ridimensiona… in modo naturale e senza che sia imposto.
Io le auguro di trovarlo …. di certo non è un’impresa impossibile….!!! hihi hihi hihi
Gio…. hihi hihi hihi hihi hihi
(Y) (Y) (Y) (Y) ellaaaa
si ella hai ragione quella frase e’ un po infelice ma credo che il senso fosse quello che ho espresso prima…poi che lei abbia delle idee un po particolari in merito ai rapporti e’ evidente:)
La maggior parte delle coppie di oggi vive il rapporto rispettando l’indipendenza del compagno/a, sono finiti fortunatamente i tempi in cui la donna doveva “restare a fare la calzetta” a casa.Si lavora, si va in palestra, si prende un aperitivo con gli amici. Poi torni a casa, abbracci il tuo lui/la tua lei e gli racconti che ti senti soddisfatto/a della tua giornata o meno, ma che avevi tanta voglia di rivederlo/a.Ma dire che vuoi che l’altro/a “non perda il desiderio di flirtare con altre persone” non si puo’ sentire, suvvia….
Ali e jejj (Y)
aliennelove condivido in pienooooo!!!! Non mi sembra abbia detto una cosa assurda….ma semplicemente, voglio essere in coppia, voglio trovare un uomo con cui stare, da amare e che sia LIBERO di essere attratto da altre donne ma poi deve essere libero di scegliere me…se uno si chiude in se stesso, si appiccica morbosamente all’altro e non vive e non sperimenta, resta in coppia solo per abitudine, perche’ non ha alternative e termini di paragone. L’amore vero e’ continuare a vivere la propria vita da single ovvero continuare a vivere le proprie passioni, hobby, inseguire i propri obiettivi ma farlo in coppia, il senso e’ non dimenticare mai te stessa e i tuoi obiettivi, puoi continuare a farlo con una persona accanto che ti ama davvero e rispetta anche il tuo essere a prescindere da lui!
Aurora, quando ami davvero non riesci a vivere la storia come vorresti tu…
Alienne (clap) (clap) (clap)
Viola credo intenda che la cosa migliore e essere fidanzata ma avere la mente spensierata x non farsi troppi problemi come tendiamo a fare noi donne quando ci fidanziamo rischiando di rovinare tutto o bruciare le tappe o essere dipendenti ossessivi come teresavvo
Ecco xke non trova l’uomo della sua vita!!!non ce una via di mezzo,non esiste in amore!!!o sei single o stai con una persona!!!ho sempre sospettato ci fosse qualcosa di strano nei tuoi ragionamenti…ed ho avuto la mia risposta!! hihi hihi
Lei si può permettere tt e vedrai k un giorno troverai quello k tu cerchi e vuoi bellissima kiss
CAra Aurora mi dispiace ma non ti potrai mai attaccare a tanti rami nella vita mm)
Ahiahia Aurora….non puoi avere il pulcino a anche l uovo hihi