Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una coppia di Uomini e Donne.
La loro storia procede al meglio, come sappiamo da qualche giorno, i due convivono a Roma e sono sempre più felici e innamorati.
Trascorrono il loro tempo sempre assieme e quando possono tornano a Udine dove vive la mamma di Fabio per passare del tempo con lei e i suoi vecchi amici.
Oggi è un giorno speciale per loro, in quanto un mese fa hanno iniziato il loro percorso di coppia.
Ha pubblicato un breve video con alcuni dei loro momenti e scrive:
“Un mese di noi.. Ci siamo piaciuti, ci siamo voluti, ci siamo scelti e ci stiamo vivendo.. Chi l’avrebbe mai detto.. #teamo #buongiornocosì”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
P.s. Bellissima e significativa la quarta foto (Y)
In barba alla gente che non ha di meglio da fare che sputarvi addosso (inutilmente) veleno vi dico che siete stupendi insieme: belli come il sole, allegri e dolcissimi.I vostri sorrisi parlano da soli, questo e’ AMORE (L) Vi auguro tanta felicita’ (inlove)
(blaa) (blaa)
aleale io invece preferirei stare al posto di nicole per vedere che fanno tutto il giorno hihi
Mamma mia deve essere stato un mese stupendo!!!! hihi hihi hihi vorrei essere una mosca x vedere che fanno tutto il.giorno….. Una nooooiaaaa!!!!! (iupp) (iupp)
*Nicole
Ro spero che il tuo discorso valga per tutte le coppie e non solo per Nicola e Fabio
(L)
Ro il tuo discorso vale per tutti però! !senza contare che il sentimento non va a comando!altrimenti saremmo tutti delle macchine!! nope
Che leggerezza, parlare d’amore dopo un mese, io direi primo mese di serate e di soldi facili. Non capisco cosa facciano nelle discoteche per essere pagati, ma soprattutto non capisco coloro che ci vanno per vederli. L’Italia ha bisogno di altri mestieri per riprendersi dalla crisi, andate a lavorare piuttosto che esporre il vostro fisico . NARCISI
Un mese che ne seguirà tanti altri!! kiss kiss kiss
aliennelove (clap) (clap) (clap) (clap)
Un mese di (blaa)
Anche Fabio in mutande…ora è alla moda stare sempre in mutande