Ieri sera, su canale 5 alle ore 21:10, è andata in onda la prima puntata del reality “Temptation Island”, lo avete seguito?
Nella prima puntata, abbiamo conosciuto meglio tutte le coppie, tutti i tentatori e tutte le tentatrici.
Abbiamo iniziato anche a vedere i primi giorni nel viaggio e in primis abbiamo visto tantissima nostalgia da parte di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Loro non uscivano mai dal villaggio ed erano sempre rinchiusi in camera a piangere perchè sentivano entrambi la mancanza. Poi c’è stata Aurora Betti, la fidanzata di Gianmarco Valenza, che ha iniziato subito ad instaurare un rapporto con il tentatore Giorgio. In seguito c’è stato il primo falò e sia i fidanzati hanno visto tramite un video quello che facevano i loro partner, alcuni sono rimasti molto delusi, altri molto contenti.
Poi verso la fine della puntata, hanno fatto vedere che in entrambi villaggi c’era una festa anni ’70 e siccome Salvatore sentiva la musica pensava che Teresa si stava divertendo mentre lui no e allora cerca di sbirciare ma non vede nulla.
Nella prossima puntata, ne vedremo delle belle! Vedremo nuovi falò, tante nuove delusioni da entrambi i partner, Aurora continua senza problemi la conoscenza con Giorgio e Salvatore, dopo aver visto il filmato al falò, scappa e si butta a mare per andare nel villaggio delle fidanzate.
Andrà da lei a riprendersela? Oppure verrà fermato dalla redazione?
Chissà, non ci resta che aspettare giovedì prossimo e vedere la nuova puntata!
Ecco il video con l’anticipazione di quello che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Annam (Y) Niente essagerato vai bene nope
Pienamente daccordo con voi giorgia annam (Y) (Y) viva l’amore vero libero e rispettoso!!!!
Mamma mia questi sono appiccicati dal momento della scelta… nope nope nope ma gli amici.. la famiglia..il lavoro di entrambi??non mi piaccionoooo pateticiiiii!!!!!!!
(iupp) (iupp) (iupp) …..
Dai sarà una scena mitica da vedere…. (iupp) (iupp) (iupp)
Annam ci sta il tuo discorso..
Ella…credo proprio che loro partecipino a trasmissioni simili poiche’ non sono consapevoli di doversi curare hihi hihi shh shh ….loro saranno convinti che cosi’ facendo si amano…che proibire, ossessionare, controllare, piangere, disperarsi xche’ e’ andato/a al bagno a fare I bisogni (iupp) faccia parte dell’amore…questa e’ folliaaaaaaa!!!!!
Viola ….grazie… hihi hihi kiss
Ok Annam….l importante che sia tu a posto… kiss
Salvo occhio che il criceto che hai in testa potrebbe annegare :asd: :asd:
Cmq annam sono contenta che sei tornata… 😉 😉 devo dire che su e sentita la mancanza.. 😉
Viola ma nemmeno io li giudicherei. Lei ha sofferto, è insicura, ha necessità diverse dal normale…benissimo, lui è disposto a darle tutto quello di cui ha bisogno, felice per loro.
Ma dopo aver partecipato a uomini e donne per più volte, aver fatto i tentatori… perchè… mi chiedo, perchè andare a TI da neo fidanzati?.
Per questo non mi fanno pena, tenerezza e sono acida con loro.
Si vivano il rapporto come preferiscono, ma non sfruttino le ragazzine che credendo di vedere una favola buttano i loro soldi per vederli e magari si meravigliano di non essere innamorati come loro due.
Ella si infatti anche secondo me sapendo le dinamiche non avrebbero dovuto pRtecipare.. 😉
Gio…tesoro….ti scrivo in questi giorni….. 😉 ….. lavoro, lavoro, lavoro…. kiss
Volevo scrivere in passato hihi hihi
Annam e ovvio che normalmente l’amore non è questo sono d’accordo con te!!ma è pure vero che ognuno lo vive a proprio modo…loro evidentemente lo vivono così!non lo reputo un rapporto normale ma nemmeno malato!solo diverso…per questo non mi sento di giudicarli! Secondo me lei lo vive così x via di ciò che le è successo in privato..
Annam kiss kiss finalmente ti ritrovo :ups: che fine hai fatto?? Non ti funziona le mail?
Tornando ai due ” malati” mi hai rubato le parole di bocca…….non esiste un amore anzi non è’ amore e ‘ ossessione…….non è’ concepibile credere che questo rapporto morboso sia chiamato amore……e ne dovrebbero neanche farli vedere……pessimo esempio…….
Chiaro che ognuno vive il rapporto come meglio crede…..ma questo è’ il tipico esempio di amore malato……e non è’ x niente una bella cosa…….
:asd: :asd: Annam Topolino di Disney lo e’ sicuramente più’ intelligente di Salvo…..ma anche un normalissimo topolino di campagna :asd: :asd:
viola2 , certo che ognuno e’ libero di viversi l’amore come vuole(contenti loro!!! per me e’ piu’ corretto dire “poveri loro”!!), ma perche’ partecipare ad un programma di cui conoscono bene il meccanismo, le dinamiche e le situazioni che si vengono a creare, avendoci peraltro anche gia’ partecipato seppur in altri ruoli??…sono sicuramente innamorati, ma obbiettivamente morbosi e patetici. Auguro ad entrambi di ridimensionare il modo di approcciarsi all’amore, perche’ non e’ cosi’ che si vive una storia. Detto questo, dietro a tutte le dinamiche c’e’ sicuramente una regia, gli autori di una trasmissione devono pur guadagnarsi il loro stipendio, ma poi e’ naturale che se non sei un attore consumato poi vai a briglia sciolta e i realu sentimenti prendono il sopravvento…
Viola perdonami, ma seriamente, questo non è amore, è malattia. Di certo ognuno vive il rapporto come preferisce, ma loro non vivono….. sopravvivono, che è diverso.
Nemmeno due persone che hanno passtao una vita assieme, e sottolineo UNA VITA, non si comportano così, altrimenti assisteremmo a suicidi di massa quando si resta vedovi.
Il vederli in tv comportarsi così non è solo questione di noia, io ad esempio mi son fatta un sacco di risate, mio marito idem….. li ha defini Topolino e Minni….. (io gli ho detto che Topolino è più intelligente di Saolvo… hihi hihi )….. ma è diseducativo.
Quindi va detto e ripetuto ad oltranza che quello a cui abbiamo assistito non ha nulla a che vedere con l’amore, ma con delle difficoltà spicologiche…ben evidenti.
Non sono capaci di interagire con le persone, il trono l’ha evidenziato nettamente, si sono trovati, essendo uguali, per forza di cose si sono innamorati. Ora si supportano a vicenda nella loro ossessione…. cosa che non può che renderli ancora più dipendenti dal loro rapporto.
L’amore è gioia, è sicurezza, e felicità…… anche quando lavori, esci con gli amici, fai la spesa, la fila alla posta, o porti i bimbi a scuola….. è desiderio di condividere, di rendere felici….non questa tristezza, chiusura verso gli altri, rifiuto di qualsiasi cosa non siano loro due…..
Mi spiace per loro, ma sopratutto scrivo per evtare che ci siano ragazzi giovani che pensano che l’amore sia questo. NON LO E’……ASSOLUTAMENTE.
Voglio vedere quando inizieranno a lavorare.. che dovranno strade 8 ore al giorno separati.. moriranno
Secondo me è giusto che ognuno viva il rapporto come meglio crede!!se poi ci si annoia sono problemi di chi si annoia!!potranno pure essere pesanti ma è più pesante chi li reputa “malati”!tere e salvo vivetevi il vostro rapporto come meglio credete!! (L) (L)
No, non ce la posso fare…il loro non e’ amore ma una malattia…lui che dice: “da quando stiamo insieme non siamo stati separati per pu” di quattro ore” ?!?!?! Ma questi non hanno un cavolo da fare nella vita ?!?! Sospetto che per entrambi questa sia la prima storia d’amore…Leggendo i commenti delle utenti del “Vicolo delle news” sono quasi morta dal ridere hihi
Giorgiabg…pietra al collo yessssss (Y) (Y)
*sarebbe meglio pensare
Io credo che in alcuni casi sarebbe meglio su cosa mandare in onda… capisco ci sia gente che li “adora”….capisco che loro vogliono farci credere che si amino…capisco che sono stati ingaggiati per T.I. sperando nell’audience poiche’ ripeto a qualcuno shh shh piacciono….non capisco perche’ rattristare la gente facendo vedere spettacoli pietosiiiiii….secondo me non e’ giusto che la gente sana e chel’Amore lo conosce deve assistere a spettacoli patetici, stupidi. Ovvio che questo rapporto Salvo&Terry debba hihi hihi hihi essere vissuto in privatoooooo. Mi mettono ansia, tristezza solo a guardarli….questa non e’ gelosia ma qualcosa da curare penso
Mi auguro che prenda la sua tipa e nn si facciano piu’ vedere…..consiglio loro un ottimo asilo dove
crescere sia mentalmente che socialmente…..nn esiste che si debba avere il partner vicino 24h….se no escono di testa…..ma che amore e’??? Malato….questi nn stanno bene di cervello….questo e’ poco ma sicuro…..piuttosto che fare ste figure barbine…..stateneve a casa!!!!!
Salvooooo la prosdima volta che ti butti nel mare fallo con una pietra al.collo (iupp) (iupp) (iupp) x gli amanti di sta coppia premetto che skerzo :asd: :asd:
Secondo me anche il prossimo giovedì usciranno da TI :asd:
Admin ma nn si può sapere qualcosa della prossima puntata? ?salvo e teresa secondo me escono giovedì prossimo..T.I secondo me nn fa per loro (L)
Concordo con te silvia kiss
Salvo e teresa sono l’unica coppia che si ama la dentro secondo me. Speriamo che equivoci non li portino a litigare. Siete bellissimi ….
Che si amino non c e dubbio ma bisogna anche crescere nella vita non si può stare 24h attaccati al proprio fidanzato e ridursi così quando non si sta insieme da un giorno..io sfrutterei questa occasione x imparare a stare sola
Brava silvia. ..salvo riprenditela e uscite da lì!!i soldi lasciano il tempo che trovano…e l’amore che conta!!
(Y) (Y) silvia (inlove) (L) kiss
Salvooo non avevate bisogno di andare li gia vi amate vattela a riprendere e portatela a casa (L) (L)