Oggi, 14 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico con la tronista Valentina Dallari.
Nella prima parte della puntata andranno in onda tutte le esterne fatte dalla tronista con i corteggiatori: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.
Oggi, inoltre, vedremo l’eliminazione di Mariano!
La prima esterna che hanno mandato in onda è stata quella con Mariano: i due parlano fuori gli studi in un giardino e lui spiega che ha fatto ogni tipo di lavoro per aiutare la famiglia e ha iniziato a lavorare a 16 anni e piange.
Valentina ha organizzato le esterne per i suoi corteggiatori: Andrea e Gianluca.
Esterna con Andrea: lei gli scrive una lettera che finisce con “Sei unico per me…“, lui appena arriva la bacia. Poi le dice: “Come fai?“, e lei risponde: “A fare cosa?“, e lui: “Ad essere così bella…”. Andrea in esterna dice che Gianluca ha voluto fare la vittima nella puntata scorsa facendo quel video e parlando del padre e dice che non lo sopporta.
Mandano in onda l’esterna con Gianluca… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne scritte dalle nostre talpe!
Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi.
Veramente come è Alessia, sono sincera, mi interessa poco. Teatrale di certo, presa da Anedeo idem, se poi è furba meglio per lei. Io non ho visto in lei particolare perspicacia…diciamola così.
Amedeo io lo vedo con una persona che sia “leggera” apparentemente, un pò come lo è Alessia, ma che sia capace di essere anche altro.
Silvia è troppo seria, troppo cervellotica, troppo razionale….basta lui in una coppia, due simili sono un disastro.
Più im tipo come Alessandra, secondo me, capace di essere frivola ed allegra, ma anche capace di analizi e consapevole di quel che succede.
Ade, sinceramente non capisco perchè essere furbo o intelligente significhi non essere veri.
Andrea non ha nessuna necessità di UeD, neppure dal punto di vista economico, e questo è un fatto. Non ha bisogno di essere il futuro tronista, non è mai stato interessato a UeD, e credo mai lo sarà.
Impossibile non vedere in lui l’interesse verso Valentina che traspare dal suo volto dall’esterna al cinema, in un crescendo, fino all’ espressione commossa di fronte alla lettera nell’ultima esterna, o non vedere la passione vera che ha nei confronti di lei quando la sbatte al muro o alla fine stesi a terra.
Chi invece ha amicizie nel giro di UeD è Gianluca. Lui che non ha fatto altro che restare nonostante, a volte, l’orgoglio che tutti abbiamo, avrebbe dovuto spingerlo ad andarsene.
Lui non ha mai interagito davvero con Valentina, scusandosi per una timidezza che non viene fuori quando deve litigare con gli altri ragazzi, che non è riconosciuta dalla sua famiglia, che perde nelle ultime puntate quando gira per Napoli in esterne che a tutto servono fuorchè a portare ad una conoscenza reale tra lui e Valentina. Sono spot pubblicitari per Gianluca. Finita la trasmissione, comunque vada, lui sarà conosciuto come Gluca di UeD, e questo frutterà in termini economici.
Andrea è tornato non come un cane bastonato, questo lo dicono opinionisti che non capendo più di tanto la complessita umana ad altro non riescono a pensare.
Lui, prima di tutto, si è vergognato della figura che ha fatto raccontando una bugia in televisione, essendo descritto come uno che non è. (Totò e Peppino per capirci).
E se è stato dimesso con Valentina è perchè, da persona intelligente, sa che quando si sbaglia si pagano anche le conseguenze.
Non penso che andrea sia tornato come un cane bastonato per paura di perdere valentina, ma perchè è furbo. Lui è più esperto di mariano e ha saputo fare, non penso che lui sia cattivo ma non penso sia così interessato a valentina.
Annam non penso alessia sia ingenua, secondo me, pure lei è furba e molto teatrale e poi io con meno 20 anni difronte ad un amedeo sinceramente non sarebbe difficile innamorarmi hihi Lui è un bello tipo (Y)
Sunshine pure io vedo amedeo più con una come silvia.
Dopo che lei va 4 mesi a napoli hihi
Ma come lui si trasferisce a Bologna… (iupp) (iupp)
Bisogna vedere cosa vuole valentina e per cosa è pronta. Anche se secondo me nella vita gianluca non sarebbe così accomodante. La scelta per gianluca è più una scelta da ragazza mentre per Andrea da donna. Non vedo l ora che arrivi martedì per sapere :ups:
Con Gluca si era già esposta prima. Dal momento che lui fa l’exploit lei non può non considerarlo. Lui si espone. Lei si è limitata a farci 2 esterne.
Lui la porta a casa della mamma. Io da madre una che mi tratta il figlio come lei ha tarttato Gluca non la volevo in casa, prima lo sceglie poi entra in casa.
Invece mancava solo il tappeto rosso.
Lui le dice delle cose e lei ne è contenta, sorpresa, anche lusingata…. ma dubito sia innamorata. Non lo vedo.
Con Andrea vedo passione, interesse mentale, dialogo, farfalle nello stomaco…ed ora anche la paura.
Da parte di entrambi.
La scelta non è sicura.
Dipende da cosa fà lui, anche se per me ha già fatto tantissimo.
Ma dipende sopratutto da cosa vuole lei.
Un rapporto vero, ma appena nato, oppure una favola che di reale ha poco, ma funzionerà di certo almeno per un certo periodo. Magari poi fuori scoppia altro, quel che ad oggi non c’è.
Gluca è un si TELEVISIVO, Andrea un si nella vita, e tra i due il secondo è molto più faticoso ed incerto.
Dall ultima puntata hoandrea. Un gianluca non più timido anche in studio.un Po strafottente anche con Andrea.
Anche io la penso come te Annam. Ha paura che lui la possa prendere in giro.pero non dovrebbe esporsi tanto con gianluca
Aria…. ho scritto tanto ma non ho risposto.
Valentina ha solo paura.
Lui non è cambiato affatto, lei vuole invece vederlo sbarellare per lei.
Fuffa ….
Aria Andrea non è cambiato, sono cambiate le circostanze. La sua aria da cane bastonato non era solo data dalla paura di perderla, ma anche dall’imbarazzo di aver fatto un amgra figura davanti a tutti. E’ educato in un certo modo, educato bene direi, nonostante si lasci andare a cafonerie ogni tanto. Ha detto una balla ed è stato smascherato. Una balla poi, di nessun valore…. ancora peggio.
Dopo di che si è riappacificato con lei ed hanno costruito un rapporto in crescendo, ovvio che perda la sua aria dimessa. Primo perchè la vergonga si dimentica e la paura è passata man mano che lei gli ha dato certezze.
Ora …. davanti alla doppia esterna ed i baci con Gluuca, per forza si chiude.
Nell’ultima esterna lei gli scrive una lettera stupenda, lui è emozionato, felice, innamorato, la sbatte al muro appena la vede…. chiude con un “bbona”…. per non poter dire quel che voleva in quel momento…
Dopo di che vede quella che per lui è una donna, fare la fidanzatina con Gluca.
Uno di cui non ha nessun rispetto, non perchè timido o impacciato, ma perchè non crede che sia così timido ma che finga.
Ovvio che non dica “mi sono innamorato di te”…davanti a tutti.
Valentina faccia quel che vuole, scelga chi vuole, ma definirà se stessa da questa scelta.
Con Andrea, la ragazza che abbiamo visto sul trono, essere sincera ed aperta con tutti i corteggiatori, fino ad arrivare all’eccesso pur di capire chi e come erano. Quella con più perspicacia e maturità di tutti e 3 i tronisti. Quella che ha scelto quel che aveva detto di volere…. (a differenza di Amedeo…Fabio vedremo). Quella che ha scelto realmente chi con lei ha avuto un percorso VERO.
Se sceglie Gluca non è quella ragazza. Ha finto tutto il trono ed alla fine si accontenta della FAVOLA ueddiana come al solito.
Buona fortuna…
Annam tu cosa ne pensi del pensiero di valentina che ha visto vari cambiamenti in Andrea. Io ho visto un cambiamento quando è rientrato forse perché ha capito l interesse per lei. Poi mi e sembrato sempre costante
A me piace molto Amedeo e l avrei visto meglio con una tipo valentina. Vedremo se Alessia avrà il carattere per tenergli testa
fuori sara` uguale lui ha un carattere troppo forte e lei troppo debole…quindi fimira` sempre x ritrovarsi schiacciata!
Ingenua e spontanea vanno bene se sono supportati da un’ intelligenza pronta ed un carattere forte. Se no rischia di annoiare a lungo andare.
Lui calcolatore lo è di certo. Quindi può anche aver calcolato la scelta.
Lei sta dove lui la mette, almeno durante il trono.
Fuori …. vedremo.
Amedeo è realista e calcolatore. Lei invece è ingenua e spontanea.secondo me fanno una bella coppia. Altre coppie erano cosi
Amedeo ti pare uno che vive d’istinto?
Lei lo fa.
Eh pero a vent’anni si vive anche d istinto.
Opposti s,i se hanno una base comune però, altrimenti non si capiscono.
esiste il detto che gli opposti si attraggono…ma nn sempre e` vero…
io accanto ad amedeo vedevo una ragazza piu matura tipo alessandra o silvia..alessia nn e` una cattiva ragazza ma e` troppo ingenua x stare con un tipo come Amedeo…vedremo..
Presi di certo, affiatati… quando?
Solo il tempo lo dirà. Io li ho sempre visti affiatato e presi l uno dalla altra