Vi parliamo di Alessia Messina corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.
Diciamo che l’ultima registrazione non è stata positiva per la corteggiatrice in quanto Amedeo ha deciso di eliminarla e sembra sia un’eliminazione sicura.
Dopo la scorsa puntata Alessia abbandona lo studio e rientra perchè viene chiamata da Maria, infatti, poi Amedeo le chiede se fosse rientrata solo perchè gli è stato chiesto o per lui e lei risponde perchè gli è stato chiesto.
Amedeo non accetta questa risposta e dopo un piccolo confronto Alessia gli dice di pensare a quello che vuole fare, se tenerla oppure no. In puntata infatti Amedeo dice di averci pensato e decide di eliminarla.
Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.
Stando a quello che è stato scritto nella pagina ufficiale di Alessia sembra proprio che questa decisione sia definitiva e chiedono gentilmente silenzio.
Ecco il messaggio scritto:
“Vorremmo spendere due parole a proposito della situazione venutasi a creare.
Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio.
Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti.
La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti.
Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno.
Un abbraccio, lo Staff e Alessia.”
Sun… sono io che dico che mai avrebbe potuto sceglierla.
Lui si è trovato nella situazione, io la vedo da fuori.
Le piaceva indubbiamente all’inizio, ma gli atteggiamenti che aveva a ME facevano pensare che fosse come si è vista, superficiale e lontana come maturità dalla donna che vuole apparire vestendosi come potrei vestirmi io.
Per risponderti o due ospioni tra cui sono indecisa :
o le piaceva esteticamente e lo incuriosiva caratterialmente
o si è vendicato.
In ogni caso, quale fossero i suoi sentimenti verso di lei, avrà ora capito quel che io penso da sempre.
Vero Anna, Maria l’ha aiutata a crederci..però ritorno sul discorso di prima..bastava ascoltare Amedeo per capire che non era così, ha chiaramente detto di non averlo fatto per “portarle rispetto”, anzi, ha detto di non averglielo dato per non sminuire il bacio con Alessandra hihi
A me è sembrato sincero, magari mi sbaglio e sta “depistando” e nascondendo il suo interesse per Alessia ma a sto punto non ne capirei nemmeno il motivo hihi
Verissimo Rossyyy…..
anna scusami se lui in cuor suo sapeva che la sua scelta nn poteva essere alessia x quale motivo organizzare tutte queste esterne particolari dove in una si apre scrivendole una lettera e nell’ultima addirittura parlandole dell sua famiglia. .x me sono gesti importanti…quindi qual’ e` il senso di questo gesti se poi eliminarla? potrebbe tutto cio` far pensare a cerioli perche` anche lui dimostro` molto a sharon x poi nn sceglierla…certo che sono ambigui questi tronisti!
Mariano come Alessia….(non Valentina)…. hihi
Fix… nel caso del non bacio Maria l’ha aiutata notevolmente a crederci. Come anche nell’ultima puntata cerca di fermarla… forse pensa al programma più che al tronista, oppure sa che lui è preso, non so.
Quello che dico è che dalla prima loro discussione, lei prende e va. Prima da Fabio, poi fuori dallo studio, e con uno che ama il dialogo e lo scontro è proprio l’ultima cosa che puoi fare per farlo interessare a lui.
Evidentemente Alessia si sentiva la tronista, cosa che tante volte ho letto riferito ad altre corteggiatrici, Teresanna come esempio ( hihi ), ma per farlo devi sapere bene cosa stai facendo e con chi. Alessia si è fatta castelli in aria, magari anche le altre, ma lei non è esente.
Brava Fix…. (clap) (clap) (clap) …. a volte basta solo ascoltare e guardare il tutto, non solo i meccanismi classici da UeD, che non si addicono a tutti.
Il Cerio e Valentina sono emliani, decisamente diversi per retaggio culturale dai tronisti a cui siamo abituati. Mariano poteva essere la scelta solo se lei si fosse presa una cotta stratosferica tanto da non capire più nulla, e che questa cotta non fosse intaccata nei mesi del trono. Mariano come Valentina non ha l’apertura mentale per vedere oltre le cose che sono come sono per loro. Entrambi non hanno capito chi, e ripeto CHI, avevano davanti.
Quindi non possono essere oggettivamente innamorati, saranno innamorati dal contesto, ma non dalle persone.
kikiki61 prego :ups:
Kikki…il fatto che Amedeo baci le altre non legittima Alessia a far nulla….I’ll contesto di U&D d’altronde lo conosceva prima di partecipare e quindi sai anche prima che tu corteggi lo stesso uomo di altre 1.000 che sono libere di saltargli addosso come vogliono. La mia impressione e’ che Alessia stia usando la storia dei baci, delle accuse x costruirsi degli alibi. E’ una difesa che ha usato quando e’ stata sgamata nello studio. La storia delle foto, della famiglia e del suo totale gelo doveva x forza giustificarlo con delle scuse e quale migliore scusa se non quella di accusare Amedeo di baciarsi tutte etc..? Quale miglior difesa dell’attacco?????
Kiki…. se pensi che Amedeo sia insicuro allora partiamo proprio da due posizioni diverse.
Concordo con Rossy…. ha già dato anche troppo ad una che meritava di essere silurata o lasciata a Fabio…. ma lui ha deciso diversamente.
O perchè interessato a lei
O perchè voleva altro…
Non me frega un tubo.
L’unica cosa di cui sono felice è che non la scelga. Cosa che non ho mai detto prima d’ora, credo, per nessun trono, ma qua la divertità intellettiva è troppo evidente e sarebbe riduttivo per quella di uno infatuarsi di quella dell’altra.
Se Alessia non ci arriva… che volemo faì …. come Mariano….. bybyby
Io penso si ragioni troppo secondo le “dinamiche” di u&d dove si pensa che la persona che viene “maltrattata” o messa a dura prova sarà la scelta..
E questo è ciò che portava a pensare, ad esempio, che la scelta di Andrea sarebbe stata Sharon (alla quale ha detto frasi ambigue fino alla fine) o senza andare troppo lontano che la scelta di Valentina sarebbe stata Mariano..
Se invece guardassimo gli atteggiamenti o se ascoltassimo bene ciò che dicono i tronisti capiremmo chiaramente come stanno le cose, Amedeo dice di non sopportare gli atteggiamenti di Alessia (troppo immaturi) e che non prova ciò che lei prova, ergo, oltre al suo lato fisico non gli piace nient’altro ..
E questo mi fa capire anche il perché a pochi giorni dalla scelta bacia tutte, ma soprattutto, non bacia lei (cosa inconcepibile a mio avviso) ed ovviamente anche in questo caso lei non ha colto e l’ha vista come una cosa a suo favore mmm
nella puntata di ieri amedeo mi e` sembrato tutto fuorche` disinteressato! specie nell’esterna!
ADMIN grazie per la comunicazione 🙂 e per tutto quello che fate per mantenerci aggiornate 🙂
fix io penso che amedeo e il cerio siano molto insicuri ma le situzioni sono diverse…..Amedeo nell ultima esterna quando alessia gli dice se tu ti comporti cosi e non hai scelto una persona evidentemente non l hai trovata …risponde :- o evidentemente non sono cosi sicuro da sceglierla,o evidentemente non mi ha dimostrato al 100% l’interesse che ha !…o magari lei pensa di farlo ma non ci sta riuscendo… queste non mi sembrano parole di uno non più interessato , e che ha capito di non essere compatibile con la persona che ha di fronte.. anzi è una persona che continua cercare certezze ….
Anna sul fatto che Amedeo la volesse far” impazzire” sono d ‘ accordo con te , ma questo non preclude che lui abbia un reale interesse , non dimentichiamo gallella che faceva partire l embolo alle sue corteggiatrici… :asd: :asd:
rosy quindi anche se amedeo baciava tutte continuava a sminure quello che faceva per lei , lei doveva comunque saltargli al collo??? su una cosa sono d accordo con te sulla parola dignità ma la accosterei ad alessia più che ad amedeo…. e questo spiega la sua richiesta di silenzio dopo l eliminazione….
Alessia e’ stata a mio parere una ragazzina immatura incapace di capire le mosse di Amedeo e penso pure che oltre ad aver dimostrato stupidita’ ed immaturita’ e’ anche emerso il suo ovvio disinteresse….qualsiasi persona in minimo infatuata ( non dico innamorata poiche’ troppa pretesa in quel contesto) e dotata di senno avrebbe colto i messaggi celati di Amedeo nei suoi confronti come la richiesta di aprirsi a lui , di abbracciarlo, aprire I’ll chore perche’ lui era didponibile a farlo!!!!! Ora chiede silenzio x cosa??? Per le cavolate che ha fatto e detto?????? Il treno passa una volta sola…..x lei e’ passato piu’ di una volta…..era ora che anche Amedeo facesse valere la Sua di dignita’!!!!!!!Santo a more, infautamento, cotta quel che sia ma a tutto c’e’ un limite non vi sembra?????….
ragazze vi scrivo 1 info: abbiamo aggiornato l’app su google play e abbiamo risolto il problema dei video, potete riscaricare la nuova app qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.parse.newsued&hl=it
Se avete già la vecchia scaricate questa nuova si vedono i video e ci saranno anche le notifiche!
Indubbiamente. Io sto ripetendo quello che ho visto dall’inizio. Ma è solo il mio pensiero.
Vedremo 🙂 …
Non credo che sia possibbile. Nel senso che se una persona è istintiva a maggior ragione lo è quando è sentimentalmente toccata…
Quello che tu vedi strano in Amedeo, io lo vedo lineare, al contrario di quanto vedo in Alessia.
Amedeo le ha dato che le certezze che poteva darle senza sceglierla.
Lei non ha capito ed ha reagito nel modo più sbagliato con lui. Non con tutti, con lui.
Quindi non sa chi ha davanti, quindi la sua è una infatuazione per uno che non esiste.
Amedeo le aveva detto che l’avrebbe fatta impazzire. Non ha digerito per nulla quanto da lei detto e fatto.
Ma naturalmente lei ha guardato solo al suo di orgoglio, non a quello dell’uomo che dice l’ha fatta innamorare.
Con questo*
Mah kiki non credo si tratti di essere strani, semplicemente si sono resi conto che le persone che avevano davanti non erano ciò che pensavano (Como questo non voglio dire che siano sbagliate, semplicemente incompatibili) e conoscendole meglio è svanita la “cotta” iniziale..
La differenza sta nel fatto che uno l’ha portata avanti per parecchio mentre l’altro appena l’ha capito l’ha mandata via, ripeto, con i modi sbagliati..ma almeno è stato sincero..
Fix Amedeo e strano ma non ai livelli del cerio…. anna entrmbe sono vere …dipende dalle situazioni in cui ci si trova… u a persona istintiva non può essere razionale e una persona razionale nn può essere istintiva?? Anche le persone istintive hanno un proprio orgoglio…. bisogna andare oltre….:)
Kikki…. parli di due persone diversa. L’Alessia delle scenate è una istintiva, che non si trattiene, la stessa vista nelle prime esterne e che si comportava con Fabio allo stesso modo.
Poi parli dell’Allessia che ..pensa, ragiona….e non si lascia andare in esterna con l’uomo di cui si dichiara innamorata. Per orgoglio.
Bene…. Quale delle due è quella vera?
Anche io credo che sia più un infatuazione ingigantita dal contesto (ma questo vale per tutti, non solo per lei) ma nonostante questo la trovo sincera e credo che ci sia rimasta davvero male per questa eliminazione..
Forse ha sbagliato il modo in cui l’ha mandata via (anche se per ora abbiamo solo letto le anticipazioni) ma ha fatto bene a farlo ora, guardando l’ultima puntata mi sono resa conto che Amedeo guardava Alessia come Cerioli guardava Sharon nell’ultimo mese di trono…lo sguardo di una persona che si è resa conto che la persona che più gli piaceva in realtà non è adatta a lui, la guardava proprio infastidito dai suoi atteggiamenti..
Non ti scansi? Esiste un amor di se stessi rispetto lo chiamano 🙂 l ‘ Amedeo che si è aperto è lo stesso che in puntata dice mi sono aperto per farmi conoscere da tutte ed è lo stesso che finita la puntata si inca perché alessia pensa che l esterna lui l abbia fatta x tutte non solo per lei….e lo stesso che fa un bel gesto per alessia e fa lo stesso x alessandra ( due cose diverse ma cmq il gesto del collare sempre importante molto a mio avviso 🙂 ) la stessa persona k bacia tutte tranne alessia e che in puntata dice l ho fatto x non sminuire le esterne delle altre… amedeo è la contraddizione fatta persona lui pensa una cosa e ne fa un altraanche x qst credo poco a quest eliminazione…. se poco c e tra lui e alessia con le altre questo poco non c era… non penso la cosa finirà così. .. hanno sempre cercato lo scontro entrambi e nn credo la cosa si spegnerà cosi…. poi vedremo….
Io penso sia affascinata, non innamorata.
Se sei innamorata non ti scansi per un bacio, provi emozioni di fronte al tuo lui che ti mostra le sue cose intime e familiari…. Tante scenate ma ben poca sostanza.
Mai visti compatibili…. e quindi la sua eventuale scelta mi avrebbe dato il senso di una scelta tanto per fare….. quindi meglio così.
Uff che palle però mi piacevano assieme.. :S
Concordo con te vaneroby
A casaa (party) hihi yoo
Speriamo a un ripensamento di Amedeo la va a riprendere e la sceglie
Io pensavo andasse a riprenderla 🙁
Poverina Alessia… mi dispiace molto per lei perchè era molto innamorata di Amedeo e anche a lui secondo me piaceva… io ci spero ancora un pò che lui la va a riprendere perchè sono una bella coppia…e poi non si meritava proprio lei di essere eliminata perchè secondo me lei è una di quelle ragazze più vere del trono di Amedeo…
(Y)
mi dispiace un pò…dopo tutto il percorso fatto dopo cmq sembrava la prediletta nn ci si aspetta un eliminazione proprio da quella che sembrava essere la scelta!maah!! (drunk) (drunk)
Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso…..
Missa ke non va piu a riprenderla..