Ve la ricordate Alessandra Costa, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Amedeo Andreozzi? Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lei.
Ripercorriamo insieme un po’ il suo percorso. Lei inizialmente era scesa per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio però lui non sembrava essere interessato a conoscerla e allora lei ha deciso di iniziare a conoscere Amedeo.
Con lui fin dalla prima puntata c’è stata subito un’ alchimia speciale ed infatti poi, l’ha sempre portata in esterna, nonostante tra loro ci sono stati molti alti e bassi. La conoscenza procedeva nel migliore dei modi, infatti Alessandra è arrivata alla fine del percorso, però non è stata la scelta di Amedeo.
Leggi le anticipazioni della scelta di Amedeo.
Dopo non essere stata scelta, Alessandra decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive :
“…Oggi inizia un nuovo capitolo..
Speravo veramente nel lieto fine e ci ho creduto fino all’ultimo.. Ahimè così non é stato! Ne esco delusa e amareggiata ma anche fiera di essere stata sempre me stessa nel bene e nel male..!
In ogni caso é stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a far trasparire emozioni e sentimenti che x colpa del mio “caratteraccio” tendo a tenere sempre rinchiusi.
Ho conosciuto una bella persona a cui auguro il meglio anche se tra noi non ha funzionato.
Ringrazio chi mi ha sostenuta, apprezzata, difesa ed ha creduto in me!! #Ale…”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Le corteggiatrici di amedeo non mi sono molto simpatiche, però alessandra sembra essere una brava ragazza perchè si fosse un’altra direbbe un sacco di cose contro di lui, nel momento in cui lei ha chiesto a lui si era sicuro dell’eliminazione d’alessia e lui ha detto che alessandra doveva essere era contenta e poi lui già aveva in mente suo scoppo.
Auguri Allessandra. (inlove)
Una brava ragazza con la sua dignità e sopratutto dopo questo messaggio ha dimostrato quanto è donna e matura
Dovrebbe partecipare a temptetuon island (hel)
anche a me piaceva molto!!!!
A me lei piaceva molto
brava ragazzaaaaaa (Y) (Y) (Y) alla fine non si è mai fatta sottomettere