Valentina Rapisarda è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Cerioli.
La loro storia procede a gonfie vele, ormai inseparabili da due mesi a questa parte e vivono insieme a Bologna nella casa di Andrea.
Ormai sono state fatte da tempo le presentazioni in famiglia, Valentina vivendo a Bologna ha avuto modo di creare un rapporto con le nipoti, la sorella e il padre e a volte trascorrono la domenica tutti insieme.
Andrea invece ha conosciuto la famiglia di lei andando, quando possono, a Catania la città di Valentina. Sembra abbia stretto un buon rapporto con il fratellino della fidanzata e lo mostrano le foto che pubblicano nei rispettivi profili instagram.
In questo articolo vogliamo farvi notare un piccolo cambiamento dell’ex corteggiatrice, un cambiamento del suo aspetto fisico.
Sicuramente avrete notato un notevole aumento del seno di Valentina nelle sue ultime foto, userà un reggiseno imbottito o un push up?! Certo che no.
A quanto pare si è rifatta il seno e lo mostra una sua foto dove indossa una fascia sul seno e dove regge una pastiglia.
Sarà così? Che ne pensate?
Vi alleghiamo di seguito delle foto che vi mostrerà il cambiamento del seno di Valentina:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Doveva aprovitare e redurre un pò la lingua.
Cooncordo con te federicamaria
ridicola stava tanto bene sac..bella non lo è mai stata quindi non ha senso rifarsi il seno non cambia
shh shh shh
Contenta lei…sz parole
fixyou la penso esattamente come te (Y)
Secondo me*
Anna beh..secondo loro due stanno raggiungendo livelli epici hihi shh
Comunque se si tratta di un aumento del seno è possibile allattare..mentre se lo si riduce no 😉
Lo so annam… ma alcune foto si potrebbero evitare
Io non ho nulla contro la chirurgia plastica… ma quando si parla di seno io penso sempre alla maternità, all’allatamento, momento così bello, fondamentale… salutare per entrambi…che mi pare proprio un peccato rinunciaci per avere una taglia in più….
Sempre che non sbalgi nel pensare che il silicone impedisce l’allattamento.
Per le foto, concordo….. ma abbiamo visto di tutto in questi anni…. non sono gli unici ad aver fatto foto poco commentabili…
Ragazze aspettiamoci di tutto (wts)
Pubblicano foto incommentabili (buu)
Ah dimenticavo…pure le foto in ospedale hanno postato shh shh shh
prepariamoci perche` chissa` quante foto in reggiseno vedremo… (smoke) (smoke)
Non sono contro la chirurgia, personalmente non la farei mai però se viene usata senza eccedere e per piacersi di più e superare dei complessi non ci vedo nulla di male, anzi..
Quindi Valentina ha fatto bene a farlo (se questo era l’intento) ma questo sbandierarlo sui social immediatamente non mi piace..pubblicare subito una foto -con la scusa delle iniziali sulla pastiglia- per mostrare le bende (che si potevano coprire) è squallido, così come lo è postare questa foto SENZA SENSO in reggiseno, ogni cosa che fanno viene utilizzata come mezzo per ottenere visibilità shh
Io ci tento a spezzare una lancia a favore di sti due..ma mossa dopo mossa si mostrano per quello che sono…. shh