Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-04-2015

Thursday, 30/04/2015 10:15 da Ludo92 76 commenti »

uomini e donne 30 aprileOggi, 30 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.

Ieri abbiamo visto la prima parte dedicata al tronista Amedeo Andreozzi ed una piccola parte del tronista Fabio Colloricchio e oggi vedremo il continuo del trono di Fabio e tutta la parte riguardante la tronista Valentina Dallari.

La puntata inizierà con l’RWM di quello che abbiamo visto nella puntata di ieri e vedremo il confronto avvenuto tra il tronista Fabio e la corteggiatrice Silvia Raffaele. Dopo questo confronto, tornati in studio, Fabio annuncia che la sua scelta è vicina però dice alle corteggiatrici di lasciargli ancora un po’ di tempo.

Poi passiamo direttamente alla tronista Valentina che inizia a scontrarsi con il corteggiatore Mariano Catanzaro che oggi, non ha voluto portare in esterna.

Mariano, così, decide di organizzare diverse sorpresa alla tronista: lascia un messaggio e una collana sotto la porta dell’albergo, poi nel pomeriggio va da Fabio e gli dice che deve dargli una mano e mettere la buona parola con Valentina, la mattina dopo le fa recapitare la colazione, le dedica una canzone alla radio ed infine le fa recapitare un mazzo di rose.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di ieri del trono classico è stata seguita da  2.683.000 telespettatori con il 21,02% di share.

Ieri pomeriggio hanno registrato anche una nuova puntata del trono classico, scopri cos’è successo leggendo le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo nella puntata di oggi!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kikiki61 il 02/05/2015 09:33

    Buon di 🙂 è proprio qst il mio punto voi nn lo vedete xk ad ognuno le cose arrivano in modo diverso tranne magari rari casi in qui certi personaggi sono scontati… io l interesse di alessia x amedeo l ho visto da sempre e lo stesso da parte di amedeo x alessia .. ho visto un modo di guardarsi e di cercarsi che va oltre le parole….che nn puoi contollare … e quindi nn vedo la scelta di amedeo una scelta di circostanza come quella di offredi… poi nn so se con il tempo diventeranno la copia di anna ed Emanuele. ..questo solo il tempo lo dirà. . . Ma io vedevo e vedo ora amedeo interessato alle reazioni di alessia molto più di quelle delle altre… e vedo in alessia una ragazza felice quando sono insieme …

  2. fixyoufixyou il 02/05/2015 09:12

    Beh se proprio bisogna fare paragoni io una scelta di Alessia da parte di Amedeo la vedo un po’ come la scelta di Offredi con Claudia..
    Una scelta di circostanza e non per chissà quale grande cosa tra i due…
    Almeno Anna era realmente presa da Emanuele..

  3. annam il 02/05/2015 07:14

    Kiki…. non è che ho capito il punto del tuo discorso… ma sono daccordo sul fatto che non serve parlare della fame del mondo per innamorarsi… ma per come li vedo io Amedeo ed Alessia sono compatibili come lo erano Anna e Trimarchi…..come lo sono Valentina e Mariano…. quindi sono delusa da Amedeo da cui mi aspettavo una scelta migliore, ma sopratutto un trono migliore…poi sono punti di vista….

  4. kikiki61 il 01/05/2015 23:23

    Ma nn necessariamente bisogna parlare di argomenti forti per sapere se c e intesa o meno… ce ne sono tanti che facevano discorsi discorsi e fuori sn durati 2 secondi e altri che si guardavano solo negli occhi e stanno ancora insieme. … il periodo del trono è un trampolino serve x conoscere persone k magari fuori non avresti nemmeno salutato…. e cmq ripeto non si può paragonare u e d alla vita reale… io uno che si frequenta con me e contemporaneamente con altre lo pianterei in tronco…. li se ci vai sei consapevole di dover vedere la persona che ti piace che condivide momenti con altre persone diverse da te…. è il format…. ed è sempre stato cosi…. e tutti i tronisti baciavano le corteggiatrici e viceversa…. xk il format lo richiede… xk se ti interessa una persona in quel programma quella è la strada… u e d nn esiste da un giorno nn dimentichiamo un costantino che fino alla fine bacia sia veronica che Alessandra e poi sceglie alessandra….teresanna che bacia sia francesco che antonio che poi sceglie x poi tornare a corteggiare francesco .. francesca di eugenio che esce anche con il rivale del tronista x poi tornare da eugenio…. per non parlare della coppia trimarchi-munafo’ perfetta nel contesto ued e sfasciatasi appena usciti…. continuiamo ? Federico lo ricordate sembrava cotto di eliana e poi alla fine sceglie pamela …. o una tara che mentre corteggiava cristian viene portata in esterna da francesco e diventa fuxia e in puntata nn sa spiegarsi… o coppie più fresche come aldo e alessia lei usciva sia con lui che con tommaso e ora sono sposati… marco con bea? Nn si fidava di lei…. era sempre un metterla in discussione e invece resistono….salvo e terry??? Liti liti e ancora liti che sembravano infondate poi un bacio che rende tutto più chiaro…. e dopo 2 mesi sono colla… jonas?? Presissimo da una persona a cui andava bene tutto che spesso lasciava a bocca aperta con le sue risposte … che ha scelto con cui ancora sta…. poi ad ognuno ognuno di loro arriva in mod diverso ma questa è un altra storia… :ups:

  5. annam il 01/05/2015 08:23

    Sono delusa perchè da Amedeo mi aspettavo un trono con dinamiche più reali, meno scontate e basate su dei veri contenuti.
    Non il solito percorso fatto di lei che tentenna, lui che non si fida, che la fa penare per poi sceglierla tra gli applausi del pubblico.
    Di questi troni ne ho visti troppi, e vanno pure bene se i protagonisti sono giovani, o ci sono precedenti per cui la mancanza di fiducia ha un senso.
    Ma qua…. io non vedo nulla di questo.
    Alessia non ha sbagliato ad uscire con Fabio, ha sbagliato perchè non ha motivazioni per le sue azioni…sono basate solo sulle sensazioni momentanee.
    Quando fuori da là Amedeo si rilasserà, e non ci saranno antagoniste che la rendano insicura della sua vittorie… che resta tra due che non hanno mai avuto un dialogo?

  6. annam il 01/05/2015 08:18

    Alessia non se andrà mai…nemmeno lui baciasse tutto lo studio.
    Mentre si impippa per cose meno importanti, e si sente “rispettatat” perchè non viene baciata…. Il massimo delle dinamiche ueddiane.
    Bacire tutte tranne la scelta.
    Nella vita reale ….questo ha un senso.?

  7. annam il 01/05/2015 08:17

    Kikki….per me il problema non è quello che fanno, ma quel che fanno essendo come sono.
    Mi spiego…… Amedeo è una persona razionale, o almeno così si mostra, quindi si dovrebbe comportare come una persona razionale, essere attratto mentalmente e non solo fisicamente.
    Alessia è una persona irrzzionale, e come tale si comporta, quindi sembra innamorata.
    Ma se ci ricordiamo, ha avuto lo stesso identico modo di fare anche con Fabio.
    Amedeo ha iniziato a baciarsi tutte quando il suo trono non interessava a nessuno.
    Scelta scontata, nessuna vera antagonista, e neppure esterne di contenuti veri da far vedere…
    Si vede che c’è attrazzione quando stanno assieme, ma se togliamo le musiche e le sfuriate, spesso insensate di lei…..cosa resta?
    Sceglierà lei, ma per me, è una scelta televisiva.
    Sarà attratto…. ma o lui non è quel ci ha mostrato, oppure è davvero improbabile si possa innamorare di una ragazzina che non ha idea di cosa sia l’amore e si lascia trasposrtare dalle sensazioni momentane senza un minimo di contenuto sotto.
    A sto punto mi viene da dire che sono due bimbi che indossano i panni dei genitori…e la loro è la prima cotta in cui inciampano…
    Nulla che mi intrighi e mi faccia davvero emozionare o rivivere quello che ho vissuto quando mi sono innamorata.
    Spero di sbagliare…..ma il tempo ormai stringe….

  8. kikiki61 il 01/05/2015 02:48

    Perché scelta televisiva quella di amedeo? Scusa ma sul fatto che alessia sia la sua preferita penso che ci siamo tutti … o ho capito male io… ne abbiamo visti tanti di troni in qui il tronista se le baciava tutte non è ne il primo ne l ultimo …c e chi ha fatto molto peggio a mio avviso… il problema è k accetta certe cose… in questo caso alessia ma chi sceglie di partecipare ad un programma del genere sa di dover sopportare in quel contesto… incavolarsi ma poi rimanere x dimostrare…. xk andarsene nn avrebbe senzo… nn porta a nulla ….no? Tanto vale non iniziarlo un percorso….
    Riguardo valentina ho appena letto le anticipazioni e ha detto a mariano che vuole provare a credergli…. e quindi forza al mio discorso…. in puntata era agguerrita…. lo ha massacrato… bello il gesto bla bla bla ma non è quello che mi aspettavo…. secondo me lei è davvero presa da gianluca e cerca risposte da lui quando non le trova si lascia andare con gli altri e vive bei momenti ma quando torna in studio e lo vede sec me ritorna punto e a capo… ciò non toglie k nel frattempo le possa notare altri , tipo andrea che dopo il teatrino e tornato alla ribalta….. anche se io non lo vedo cosi sincero…. poi nn so…. sono pure gusti…. cmq notte a tutte a domani 🙂

  9. annam il 01/05/2015 01:18

    Non credo prorpio che Amedeo abbia timore di un no…Da chi lo avrebbe poi sto no?..
    Da Alessia,?…. Io penso che lei avrebbe detto Si a chiunque…. hihi hihi hihi … per questo dice di non fidarsi….
    In realtà, almeno lo spero per lui, più che non fidarsi, il problema è capire cosa gli piaccia di Alessia, a parte il fattore fisico…. perchè non credo lo capisca neppure lui.
    Ma il sui trono si che è improntato sul fattore telvisivo, lo faccia coscintemente o meno…
    Mentre vedo Valentina orientarsi in base a quanto fanno o non fanno i corteggiatori, non in base alle critiche che le vengono fatte….quelle le vengono fatte da sempre, e non ne capisco neppure il motivo, il più delle volte…. non ha mai fatto o detto nulla che fosse fatto tanto per fare, ma sempre aveva una ragione.
    Oggi le critiche di Amedeo sono state davvero incomprensibili per me. Primo perchè lui fa uguale, secondo perchè Valentina non si lamentava dei gesti compiuti da Mariano, ma dei gesti che non ha fatto. Inutile il regalo, i fiori, la colazione se alla base non c’è un mea culpa motivato con una spiegazione ragionevole. Non c’è solo la questione dell’amicizia con Andrea, ma il video, le bugie, il suo sembrare più interessato a caorteggiare il pubblico che lei. Non capisco come si possa paragonare la situazione con Andrea con quella di Mariano. L’unica colpa di Andrea è quel di aver negato invece che spiegato. Si è scusato, si è moderato nel comportamento, anche esagerando la sua aria da cane bastonato, ma almeno ha fatto vedere che la cosa gli pesava. L’ha cercata con e senza telecamere, ha chiesto di vederla, ha insistito per vederla… Mariano invece si è affidato alla redazione, al pubblico, a cose plateali per convincerla della sua buona fede….. MA la faccenda del video …. non può essere dimenticata facilmente. Perchè per lei è vero quel che le hanno scritto.Che poi lo sia davvero non lo so…. ma lei al momenti ne è certa.
    Capisco chi lamenta la mancanza si emozioni, perchè non sembra innamorata di nessuno, ma questo può capitare, e secondome capita più di quanto non pensiamo…. però al di là di come finirà il trono è stato vivo, interessante e sopratutto per me vero….. cosa di cui spesso dubito.Quindi anche se delusa dalla scelta che farà non credo lo sarò per come il trono è stato vissuto.
    Sarà una questione di gusti…. ma o preferisco una non scelta sincera che una scelta televisiva….come quella che sarà di Amedeo….

  10. kikiki61 il 30/04/2015 20:44

    E di amedeo poi…. io penso che anche la sua scelta sia scontata solo che nn si fida e sta fino all ultimo baciandosele tutte… xk molto insicuro e ha paura del no …dice almeno se mi becco il no mi sono divertito…

  11. fixyoufixyou il 30/04/2015 20:28

    Più coerente e sincera di così non credo si possa essere, magari qualsiasi scelta faccia non durerà fuori ma all’interno di quello studio è stata inattaccabile..
    La tua “critica” ci può stare sul trono di Amedeo ad esempio che si comporta senza un filo logico..

  12. fixyoufixyou il 30/04/2015 20:26

    Ma scusa kiki io non riesco a capire il perché, Valentina ha tre persone che le piacciono per diversi motivi:
    uno è Gianluca…le piace molto fisicamente (cosa importante) e sta cercando di vedere se c’è altro, infatti, lo sta “spronando” per tirare fuori il carattere…ma ahimè credo che lui sia questo, non è sbagliato, è solo incompatibile con lei..
    L’altro è Mariano.. beh, difficile capire cosa le piace di lui hihi credo sia il suo essere espansivo e divertente..
    Ed infine Andrea che è il più adatto e compatibile sotto tutti i punti di vista, credevo mancasse l’attrazione fisica verso di lui ma dopo aver visto l’esterna di oggi (inlove) e se considero che è l’unico che bacia SEMPRE non lo escluderei come possibile scelta

  13. kikiki61 il 30/04/2015 20:07

    Sono d accordo con voi questione di punti di vista ma io lo vedo monotono il trono xk sec me lei ha un ragazzo k le piace sin da sempre che si chiama gianluca solo che le piace fisicamente ma di testa non è come lei lo vorrebbe e cerca ciò in altri corteggiatori che magari fisicamente la prendono un po meno ma continuando a battere su gianluca…. quest ultimo in quel contesto poi sta sfiorando il ridicolo…. permetterle di parlare della sua persona cosi…. … mado’ (però dv dire che è coerente… sta sempre muto x qualsiasi cosa ahahahah) sec me valentina ascolta quello che le viene detto e si comporta di conseguenza, i suoi comportamenti non li vedo frutto di carattere ma frutto di una persona che va dove va il vento…. credo infatti che dopo la puntata di oggi dove tutti la hanno criticata lei cercherà di riavvicinarsi a mariano…. puo essere che poi mi sbagli …..a sec me dovrebbe ascoltare più se stessa cosa che nn le vedo fare….

  14. fixyoufixyou il 30/04/2015 19:51

    Anna…io credo che lei sia stata così pesante con Gianluca per ottenere una reazione, come dici tu al suo posto una bella pizza ci stava (iupp) , ma niente..lui non ha battuto ciglio ed è questo il problema..
    Non ne faccio una colpa a lui perché, ripeto, lo trovo un bravo ragazzo e molto introverso, semplicemente non sono adatti per stare insieme e se dovesse sceglierlo non credo che durebbero (forse durerebbe più con Mariano..e ho detto tutto hihi )

  15. fixyoufixyou il 30/04/2015 19:45

    Kiki per me è il contrario, inizialmente non avevo grandi aspettative ma ora il suo trono non mi dispiace affatto, non si può dire che sia “innamorata” di qualcuno (come ad esempio lo era Teresa di Salvo) e per questo il suo trono viene additato come noioso ecc. beh, io invece vedo una ragazza molto chiara e sincera e che sta costruendo e cercando di conoscere a 360 gradi i ragazzi che le piacciono, e per questo credo che oggi si sia così alterata con Amedeo che le ha velatamente detto che porta fuori persone che non le interessano solo per amore dello share mmm da che pulpito, siamo a poche settimane dalla fine del trono e dispensa baci a QUATTRO ragazze (due di queste appena arrivate)..

  16. annam il 30/04/2015 19:19

    Questione di punti di vista.
    Io vedo una ragazza che si racconta, dice quel che pensa, stimola i suoi corteggiatori a farsi conoscere ed apertamente dichiara quel che le piace di quel che fanno e dicono e quel che non le piace. Se questa non è determinazione, allora io non conosco il significato della parola.
    E’ determinata a conoscere il più possibile chi sceglierà ed anche chi non sceglierà.
    Questo significa che non ha avuto un colpo di fulmine fulminante, come siano abituate a vedere a UeD, e quindi non è concentrata solamente su di una pesona, usando gli altri al solo scopo di avere reazioni….. ma usa se stessa per avere reazioni.
    Scieglierà, non sceglierà, si innamorerà o meno…. trovo che il suo trono sia uno dei mgliori sotto questo aspetto che abbia mai visto. E mi stupisce che sia così giovane….

  17. annam il 30/04/2015 19:15

    Concordo Fix….. su tutto. Con Giuamluca è stata pesante…e lo strano è che lui non si è alterato…. diciamo che una pizza ci stava…. Ma lei alla fine, nel succo, ha ragione….un vero peccato perchè penso sia quello che più le piace (piaceva…spero!!).. ed una probabile scelta.
    Andrea e lei….. li ho adorati… (L)

  18. kikiki61 il 30/04/2015 18:47

    X quanto mariano faccia le tarantelle e ormai sia mariano personaggio io la penso come amedeo ma nn da ora…. a vale lui nn piace sono troppo diversi… magari quando sono insieme anche lei vuole crederci… ma i suoi comportamenti sono più che chiari..cmq il trono di vale nn si può guardare … ha corteggiatori che realmente sono un gradino in più ditanti altri troni ma lei nn mi piace pproprio ha fatto un percorso brutto… ci sono rimasta male… xk quando l ho vista inizialmente mi piaceva… xk la vedevo determinata.. ma ora mi sto rendendo conto che non è x nulla determinata… sembra una dura e invece nn lo è x nulla…. shh shh

  19. fixyoufixyou il 30/04/2015 18:07

    No io non concordo per nulla con quanto detto da tutti oggi in puntata (tranne Valentina)..
    Non condivido questa “santificazione” di Mariano, ma cosa ha fatto sto ragazzo per dimostrare il suo reale interesse? Dei gesti plateali una persona se ne fa ben poco, specialmente una ragazza come Valentina..e non capisco perché vengano messi sullo stesso piano Mariano ed Andrea in quanto quest’ultimo ha sempre dimostrato di essere sincero e si è dato da fare per rimediare “all’errore” da persona matura qual’è a differenza del primo che oltre a dire p**e non fa nope
    Detto questo, ho trovato l’esterna con Andrea davvero bella (inlove) è l’unico con cui vedo una possibile storia futura e ho visto lui molto preso…
    Per Gianluca mi dispiace, lo vedo sincero e un bravo ragazzo, ma troppo diverso da lei..ed oggi obiettivamente è stata un po’ pesantuccia.

  20. ale2000 il 30/04/2015 17:52

    Io stasera vedo la replica perchè oggi non l’ho visto

  21. ADMIN il 30/04/2015 17:42

    @vaneroby la replica è alle 23:10 su la5

  22. annam il 30/04/2015 17:38

    Di sera….forse intorno alle 22,30…. ma non ne sono certa

  23. vaneroby il 30/04/2015 16:59

    A che ora si fa la replica?

  24. vaneroby il 30/04/2015 16:58

    Ragazzeeeeeeeeeeeee. …cosa è successo in studio?

  25. federicamaria il 30/04/2015 16:58

    secondo me fabio sceglie nicole (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

  26. annam il 30/04/2015 16:36

    E se proprio vogliamo dirla tutta, la prima a giocare sul lato sexy del rapporto è sata proprio Silvia….. Nicole se lo bacia con passione ORA….dopo che si sono conosciuti, hanno litigato, che è il modo migliore di conoscersi, e senza esterne romatiche e mari come sottofondo.
    Per me è stato un bacio sentito, sentitio davvero… ed ho guardato lei più che lui…

  27. annam il 30/04/2015 16:34

    Fabio non deve dare più valore a nulla di preciso, deve scegliere la persona per cui prova lui delle emozioni…..tanto per iniziare.
    Dopo di che ….chi vi dice che Silvia sia l’unica depositaria di emozioni?.
    Quel che dice è normale, ma non è il bene di Fabio, ma egoismo…se lo analizzate bene.
    Lei dice di aver paura di soffrire, lei non ce la fa più….lei non sa che credere, lei ha dei dubbi…lei parla ….
    Lui parla poco, e quando lo fa…. lei non ascolta.
    Perchè dopo le cose che lui ha detto nell’incontro in camerino…non ci sta, non ci sta pororio che lei pianga perchè non ce la fa più…. ci stava che si dicesse dispiaciuta per aver dubitato di lui…ci stava che fosse felice di avergli sentito dire quelle cose…. non che ancora una volta faccia la gnola ….
    Dopo aver visto l’esterna con Nicole… ecco, là si che ci stava il suo pessimismo cosmico.!!

  28. Courtney stifler il 30/04/2015 16:24

    Be spero x fabio ke da più valore a una xsona ke prova emozione nel dire ke nn ce la fa piu e ke vuole starr cn lui di una ke da un bacio super coinvolgente!

  29. annam il 30/04/2015 16:21

    Nicole era coinvolta come e quanto Fabio.
    Non so se è amore, infatuazione o solo attrazzione…. ma qualchecosa è.
    Silvia era giustamente consapevole e c’è rimasta male.
    Purtroppo per lei, non sa quando deve ascoltare…. parla solo lei, capisce solo lei, sente solo lei.
    Fabio le ha detto chiaramente di aver provato cose forti con lei e la cosa non l’ha minimamente smossa.
    Mentre è capace di provare passione nel dire che è stanca di stare là, che ha paura di soffrie, che non ne può più..!!!

  30. annam il 30/04/2015 16:18

    Courteney….. guarda che un uomo che cerca solo “la mamma dei suoi figli” è molto facile che poi sia anche quello che si trova l’amante, mentre la moglie fa la mamma dei figli!!!
    Gli ormoni non esistono solo a 24anni, ma anche a 34, 44, 54, 64, e si spera anche più in là….
    Non ho mai ne capito, ne tantomeno condiviso questa suddivisione tra donne da sposare e donne da….. Quando una donna è tale, sa essere madre quando serve, e p…. quando è il momento di esserlo. Questo è amore e condivisione TOTALE della vita….

  31. Courtney stifler il 30/04/2015 16:16

    Kri (Y)

  32. kkkkrii il 30/04/2015 16:15

    nella prossima puntata Nicole si dice innamorata, ma pure oggi io l’unica innamorata che ho visto era silvia.. si vede che ha paura di perderlo

  33. Courtney stifler il 30/04/2015 16:09

    Si va be fabio ha 24 anni ha l ormone ke regna.. nikole ha hn viso ke cwrto nn dice “sarò la mamma dei tuoi figli” quindi ke c sia fuoco tra loro m sembra normale… ma oltde quello??

  34. annam il 30/04/2015 16:09

    Amedeo …..ora si spiega la sua passione per Alessia…. i corteggiamenti tipici di Napoli comprendo fanfaronate e gesti plateali….te credo che si è emozionato col Vesuvio, il mare ed il cuoricino….. hihi hihi hihi
    Mammamamamama mia che deluzione..!!!! Essersi fatto mettere in castagna da una ventunenne che aveva del tutto ragione…!
    W le donne…… sopratutto Valentina…
    Anche se anche lei farà una scelta che non condividerò…. già lo so, ma almeno il percorso è stato interessante..

  35. annam il 30/04/2015 16:07

    Mah!…..Courteney…. a casa di Nicole il fuoco si è visto tutto…!
    Qua Silvia deve avere dubbi….. non sulle voci che girano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...