Una nostra super inviata di Quarto ci ha mandato queste foto esclusive di Valentina Dallari e Mariano Catanzaro mentre girano l’esterna insieme a Quarto.
A quanto pare l’esterna è stata girata di nuovo nella villetta di Quarto e non sappiamo se l’abbia organizzata Mariano oppure magari è stata la tronista a fargli una sorpresa visto com’era andata la loro ultima esterna con l’intromissione di Gianluca Tornese.
La ragazza che li ha visti ci fa sapere che molto probabilmente Mariano e Valentina si sono baciati in esterna ed è stata la tronista ad organizzare l’esterna!
Scopriremo poi con le anticipazioni della registrazione della prossima puntata come sarà andata l’esterna. Al momento non si sa ancora che giorno verrà registrato il trono classico, appena lo sappiamo ve lo scriveremo come sempre.
Nella prossima puntata che andrà in onda vedremo, invece, che Mariano si rifiuterà di andare in esterna e farà una sfuriata in studio. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.
CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE, GRAZIE!
Ecco le foto che ci ha inviato:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
*ha detto e non “dicesse” ho sbagliato il tempo del verbo hihi
Valentina sempre cambia idea su i ragazzi, ogni puntata “quelle” è il migliore, in altra puntata è “quelle lì”, come io mai ho dato peso a quillo che parla lei, penso che come Mariano è rimasto lì seduto quisto ha fatto lei cambiare idea un’altra volta, perchè diciamo la verità mariano continuare lì seduto fu sconcertante, parlo per lui, io sinceramente sarei mortificata quando lei dicesse che ha fatto piaccere il gesto di gianluka (capisco che lei aveva ragione di dire perchè lì piace gianluka) e poi andò a ballare con lui, ma per mariano fu una pietra in testa e dopo tanta pressione di gianny e jack lui è rimasto ancora lì e sicuramente lei ha aprezato queste gesto di mariano.
Certo, nella vita è più semplice perché una persona la conosci personalmente..
Ma in un contesto come u&d spesso e volentieri ho preso degli abbagli hihi qualche esempio? Scala, cerioli, offredi..e potrei continuare..
Inizialmente avevo grandi aspettative e un’ottima idea su di loro (un po’ come voi con Amedeo) e poi si sono rivelati per quello che sono: delle sole hihi tanto fumo e niente arrosto shh
Tutto vero, spero che Valentina non sia l’eccezione (cry)
Esatto… nella vita mi è capitato di rado di modificare la mia prima impressione.
La tv ovviamente rende meno…
Beh…ma qui ci basiamo su quel che vediamo….ma come dice Annam basta poco x intuire le persone che si trovano as U&D…buon senso, intuito gia’ basterebbero…..e’ la stessa cosa di quando conosci una persona nella realta’…solitamente Basta una chiacchierata, uno scambio di opinion I x delineare in via generale il suo profilo…
Su questo concordo…sopratutto oggi… mm( mm( mm(
hihi hihi hihi
Resta il fatto che per ora è l’unico a cui mi interesso istintivamente tra i corteggiatori di Valentina.
Io penso che i cavalli vincenti si vedano all’arrivo, per conquistarmi ci vuole tempo hihi
Non mi sento di osannare nessuno..
per quanto, ad esempio, Amedeo ora mi piaccia aspetto a lodarlo e ad affibbiargli molti complimenti..troppo presto per dirlo hihi
Fix… riproporzioniamo tutto al fatto che siamo a UeD… dove basta aver buon senso per poter essere pargoniati ad Einstein… ma per me lui spicca.
Perchè è ironico in modo arguto, non le battute che fanno ridere ed applaudire il pubblico ma che sono sinonimo di un modo ben preciso di ragionare e vedere la vita, che io e Rosyy vediamo sia in Amedeo che in Andrea.
Poi sono diversi, nell’applombe, nell’estetica, e di sicuro in altre mille cose.
Ma uomini ironici ed intelligenti sanno farti stae bene a qualsiasi età, ed in qualsiasi circostanza.
Amedeo è più adulto, quindi ha acquisito il fascino della persona adulta.
Andrea è ancora un ragazzo… ma è a quest’età che bisognerebbe acchiapparli…. hihi hihi hihi
Dopo divenatno troppo difficili… 😉
Ma sicuramente Anna, io personalemente mi astengo dal dargli un giudizio per ora e mi limito al lato estetico e all’apparenza..
E per questo non lo ritengo per nulla affascinante e di certo è ben lontano dal ragazzo che può far perdere la testa come dite voi.. hihi
Poi magari conoscendolo si rivela un pozzo di scienza e un grande uomo, per carità..non dico di no..