Salvatore Di Carlo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è innamoratissimo e felicissimo con la sua dolce fidanzata Teresa Cilia.
Ormai inseparabili da poco più di un mese e condividono ormai tutto insieme, l’ex tronista infatti per non separarsi dal suo amato lo accompagna a tutte le sue serate nei vari locali d’Italia.
Ieri infatti si trovavano in Sicilia, per l’esattezza a Milazzo dove Salvatore avrebbe avuto una serata .
Ecco cosa scrive:
“Auguri Amore mio la mia splendida donna e auguri a tutte le donne
Buongiorno a voi e buonanotte a me
Salvo”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
annam.. (Y) (clap) concordo in tutto (Y)
Con la differenza che io non ci rido sopra altro che ridere!
Sai che penso io Debby…. ?
Che questa non è vera gelosia…. almeno non quella a cui io mi riferisco.
E’ più un cercare….non so come definirlo…. come volere una prova di quel che si sente….
Ma se la cosa è condivisa…. è la stessa cosa del nostro prenderci in giro perchè uno guarda …. hihi hihi hihi
Anch’io ho fiducia in lui e in sei anni non gli ho mai controllato il cellulare e ho anch’io piena fiducia…però occhio non vede cuore non duole…a me da fastidio che il mio ragazzo guardi un altra non so perché sono fatta così e lui idem è una cosa che odiamo entrambi.
Va benissimo Debby… ognuno p libero di fare quel che si sente.
Ma perchè se posso chiederlo ti infastidisce se guarda una bella ragazza?.
Se si mette a fissare una per un’ora e non mi caga pure mio marito si prende una pizza…. ma se camminando per strada incrociamo una bella donna …e la guarda…che c’è di male?
La guardo pure io… gli dò uno sberleffo e ridiamo assieme.
Alla fine è una sciocchezza che condividiamo, e che non ci divide.
Questo per me è amore… condividere, e lasciare liberi.
Io sarei fortemente sorpresa che mio marito si ingelossisse perchè ad esempio guardo Fabio….( uno a caso…….)… hihi hihi o Francesco Monte perchè è bello.!!!
Micca lo preferisco a mio marito, o lui potrebbe temere una cosa del genere, neppure se
incontrassi Brad Pitt….. !!
Quindi, io non la capisco questa gelosia.
Io sono gelosa dei sentimenti di mio marito, non pretendo di essere per lui la più bella del mondo e l’unica per cui avere occhi. La cosa che conta è che contunui a guardare ME, come non guarda nessuna.
Mai in 3oanni ho dovuto guardare il suo telefono, nelle sue tasche o preoccuparmi di quel che faceva uscendo senza di me, perchè quando è con me, percepisco quel che prova lui come quel che provo io.
Ed ho fiducia….
(clap) (clap) debby concordo con te!!!!
ANNAMMMMM (clap) (clap) (clap) BRAVISSIMA!!!!!!!!!
A certo su questo concordo con te!
A certo non parlo di ossessione di gelosia è molto diversa. Avere l ossessione è immaginare una cosa che non esiste allora i questo caso diventa un ossessione. Ma se io vedo il mio compagno guardarsi un altra di sicuro non rido assieme a lui!
Non sentirti presa in causa in questo discorso, che come ho scritto è esagerato rispetto al discorso di partenza, ma che ho fatto perchè ieri era la festa della donna.
Festa che per me non significa andare in discoteca a divertirmi, ma ricordare le donne che hanno lottato per diventare PERSONE con diritti e doveri… e sopratutto libere di vivere come meglio credono.
Debby….credo di essere stata chiara…. non tutti i gelosi arrivano a tanto, ma SOLO chi è geloso può arrivare a farlo.
La gelosia, se ha un motivo, è un sentimento normale che tutti hanno.
Dipende dal motivo la differenza. Guardare…. ad esempio è un motivo banale.
L’errore sta proprio qua. Non solo malati di mente, sono persone che hanno un modo id ragionare diverso, pensano di avere diritto in quello che fanno in nome dell’amore.
Allo stesso modo in cui tu ritieni che sia mancanza di rispetto guardare un uomo che non sia il tuo fidanzato. …..
Ovvio che la differenza stia nella reazione …… c’è chi si incavola e si limita a litigare, semmai a lasciare….e chi è ossessionato e passa ad altro.
Essere gelosi non vuol dire non amare la persona…mamma mia addirittura violenza fortunatamente non è nel mio caso una persona malata di mente può avere violenze verso la donna sia con la gelosia o senza…a me piace l uomo geloso mentre voi il contrario…ognuno la pensa come vuole
Possiamo votare, possiamo abortire, possiamo divorziare, possiamo usare i contraccettivi, possiamo perfino lavorare, studiare ed pretendere di considerarci persone indipendenti….grazie a donne che hanno rifiutato di essere oggetti da tenere sotto una campana di vetro con l’unico scopo di procreare per tenere in vita il cognome del marito.
Hanno rifiuatato di essere bei soprammobili, senza cervello, senza piacere nel sesso, e senza possibilità di decidere di essere madri o meno…
Forse sembrerà esagerato rispetto al discorso di partenza, e lo è, ma far passare in tv che amore significa gelosia è pericolo….molto pericoloso, e va contro tutte le battaglie anche di informazione che cercano di proteggere le donne da uomini che per amore si sentono in diritto di struprare, picchiare, tenere in soggezzione e decidere per la donna che dicono di amare.
Uomini che non hanno un briciolo di palle, e che non avendo coraggio, devono avere al fianco una donna che ne ha meno di loro.
Pensateci…. la prossima volta che vi proibite di guardare un corpo, solo un corpo, perchè pensate che sia mancanza di rispetto verso l’uomo che amate.
Lo amate non perchè è il più bello, il più intelligente o altro, ma lo amate perchè così è, perchè è la metà della vostra anima….e questo non c’entra un fico secco con la gelosia, anzi, la gelosia indica che non c’è questo amore….
Certo che è soggettiva.
Ma mi spiace, è anche una mentalità che si basa su un concetto di amore che non si basa sull’amore verso l’altro, ma sul senso di possesso.
Amare una persona non significa possederla, ma volere il suo bene.
E guardare un bel fondoschena ogni tanto ….rende la vita più bella… (iupp) (iupp)
Scherzi a parte, purtroppo, ed è per questo che il discorso è iniziato, che è da questa mentalità che poi nascono i supprusi in famiglia, le violenze sulle donne, i burka e tutto quello che ha reso la donna non libera di decidere di se stessa nel corso della storia.
Non significa che tutti quello che ragionano così siano portati a questi eccessi, ma che solo chi ha quesata mentalità può eccedere e finire nel compiere atti tradici.
E’ una mentalità, quindi, da combattere, non da portare con orgoglio…
Mio parere….. ma ieri era la festa della donna…. e bisogna anche pensare che quello che abbiamo lo dobbiamo a donne che a questa mentalità si sono ribellate..
Fortunatamente il mondo è vario e tutti la pensiamo diversamente…per me se il mio compagno guarda un altra è mancanza di rispetto nei miei confronti e lo stesso pensa il mio compagno! La cosa è soggettiva!
Gio…. hihi
(Y) (Y) (Y)
letto….. kiss kiss ùùù ùùù ùùù
Ahahah annam in contemporanea e piu’ o meno le stesse cose ahahah kiss c e’ posta x te
io la mancanza di rispetto la vedo nel dare della poco di buono….della stronza in tv ad una ragazza e x di piu’ lui diceva di essere innamorato….quindi IO posso dire benissimo e con rigor di logica che Salvatore NON ha avuto rispetto x le donne…..
Si io sono del nord, e se mio marito guarda un’altra io rido con lui…..idem fa lui con me.
Abbiamo gli occhi per vedere le cose belle che sono nel mondo, ed una bella donna o un bel uomo fanno parte di queste cose.
Tra il guardare ed il desiderare….. c’è differenza, ed è questa la differenza che dovrebbe determinare la gelosia in un rapporto.
Anzi… l’amore c’è quando c’è libertà…. perchè non è un contratto da firmare, ma un sentoment da provare giorno dopo giorno.
Io ritterei manca di rispetto nei miei confronti la mancanza di fiducia in me che avrebbe mio marito nel proibirmi di essere me stessa, e di comportarmi come meglio ritengo opportuno, e perfino di avere una pezzo di vita mia senza la sua presenza.
Questione di punti di vista, probabilmente anche di educaziione e di società….. ma per me la gelosia esposta da loro è già eccessiva. Se poi è normale nel luogo in cui sono vissuti, ne prendo atto.
Di certo mantengo la mia opinione e ritengo comunque le scene viste durante il trono poco edificanti.
Ma se loro sono felici così…. meglio per loro.
Debby e finiamola con sta stronzata del nord o sud e mentalita’ retrograde……
Io se sn insueme al mio uomo e passa una ragazza bellissima nn vedo niente di male se lui la guarda…..stessa cosa se passa un bellissimo ragazzo….preferisco chi lo fa apertamente che di nascosto x nn irritare il partner……gli occhi sn fatti x guardare e no nn ci vedo mancanza di rispetto….
Aaa Giorgiagb guardare un altra/o non è mancanza di rispetto verso il partner? Aaa ok capito shh
Mancanza di rispetto per gelosia? O per stupidità? Ti do ragione se la gelosia diventa troppo forte da maltrattare la donna allora questo si che è mancanza di rispetto. Ma non da gelosia da fidanzati se il mio ragazzo guarda un altra non sono così cretina da dire hai fatto bene guardatela È normale che ho gelosia. Poi non so se siete del nord e magari abbiamo mentalità diverse!…e poi se salvatore porta rispetto o no alla sua donna questo lo dovrebbe dire Teresa e no noi perché ognuno (e lo ripeto) vive il rapporto di coppia come vuole!
In tale discorso Fabio non centra nulla. In generale cmq tra I due vi e’ l’Oceano. Fabio usa spesso la parola c…o che e’ piu’ un intercalare ma lungi dal dire che lui abbia mancato di rispetto alle donne…e’ ed e’ stato x quel che ho visto un signore. Ma Salvatore e Teresa anche sono stati l’emblema di come mancarsi di rispetto ed anche la loro stupida e ignorante gelosia e’ una forte mancanza di rispetto. shh shh shh e ribadisco Fabio non e’ paragonabile a Salvatore e cmq non vedo nessun motivo di tirarlo in ballo in questo contesto…boh shh shh shh mm) mm) mm)
X quanto riguarda Fabio lo puoi tirare fuori quanto ti pare…nn sn cosi’ suscettibile…….solo che in questo caso nn era inerente al discorso….. mmm
Debby peccato che lui la mancanza di rispetto l ha avuto proprio con la donna che dice di amare tanto…….e il mio commento era riferito proprio a questo nn a Fabio hihi hihi
Veramente il rispetto è dovuto, prima che reciproco.
Sopratutto verso le donne.
Concordo salvatore non sa nemmeno come di tratta una donna… Ioccomunque in questi due non ci vedo nulla per me è una storia che non ha senso (Y)
Io tiro fuori Fabio quando voglio…il rispetto è reciproco se non lo ha portato vuol dire che non lo meritavano!
Debby ma cosa c entra tirare sempre in ballo Fabio??????? Io ho commentato quello che ha scritto Salvo ….Fabio nn c entra niente…sei tu che continui e paragonarli……da come si e’ comportato in trasmissione Salvo rispetto x le donne nn ne ha…..
Salvo …bell’augurio….. concordo con Gio… speriamo che non siano solo parole.
Birba…. Silvia sarà pure una ragazza intelligente ma parla troppo di Nicole e tratta Fabio come uno che non è in grado di capire chi ha davanti.
Potrà anche essere, ma se lo credi, non puoi poi essere davvero interessata di uno a cui bastano due ciglia sbattute per non capire più nulla.
Inoltre prima lo provoca con la mela… poi s tira indietro….
Io aspetterei di vedere cosa è davvero successo.
Fabio e’ stato pessimo con silvia ,ma quando gli ricapita una come silvia bella e intelligente che sa fare un discorso sensato ?? shh
Neanche Fabio mio parere Sta rispettando le donne dicendo a quella ragazza se non ti ho portato in esterna che c…o ci fai qua…quindi non parliamo assai!
Spero che la rispetti e rispetti tt le donne…..cosa che in studio nn ha mai fatto……gli auguri servono a poco se nn c e’ rispetto…..e avere rispetto significa anke lasciare libero il partner di guardare…..
Sempre insieme perche’ tanto e’ l’amoreeeee….. sempre insieme perche’ Teresa lo ama ma guai a chi lo guarda o guai se lui alza lo sguardo!!!!!Beh la seconda che ho scritto mi convince di piu’ hihi hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)