Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Rama Lila Giustini, in questo periodo, soprattutto nei weekend è sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche.
La sua storia d’amore procede alla grande. Sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati, anche se ultimamente stanno di meno insieme a causa del lavoro che deve svolgere Jonas ad Ibiza. Loro dichiarano di star bene e che va tutto allora grande, questa è la miglior cosa!
Ieri Jonas, è stato ospite presso il “Centro Commerciale Porta” che si trova ad Orvieto. Grande folla di fans all’arrivo di Jonas dentro il centro commerciale. Tra una bella intervista, tante foto, tanti video, la giornata è andata bene.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
In allegato per voi anche un piccolo video della folla di fans venuta per Jonas :
Concordo ragazze…io ho avuto tante occasioni di stare tra persone note e vi posso garantire che chi si trova a chiedere autografi, strapparsi I capelli etc. x persone che potrebbero tranquillamente essere come il nostro vicino di casa e’ la gente culturalmente e intellettivamente mediocre. Mi sembra letteralmente umiliante x es. chiedere un autografo a chiunque ed a maggior ragione a questi ragazzi che oltretutto non sono dei talenti o chissa’ quale invenzione abbiano fatto!!!!!! Boh punti di vista!!!! mm) mm) mm)
Io sono andata a teatro a vedere uno spettacolo di Amici, anni fa, ed avevo uno degli autori a due metri…. ci ho anche pensato. Non di andare per un autografo, ma per fargli i complimenti per come interagiva coi ragazzi… cose così…. c’ho pensato.. hihi hihi …
poi sono rimasta a sedere… !!
Un pò mi spiace, devo essere sincera… ma so che se ricapitasse, rifare la stessa cosa.
Mio marito ha corso una maratona con un cantante famoso anni e anno fa ( veramente si sono trovati, prima della partenza, a fare pipi assieme…!!!! hihi hihi hihi ) …. ha incontrato un comico per starda a Milano…. ma ha fatto al stessa cosa… li ha ignorati.
Se mai mi capitasse di incontrare un tronista/corteggiatore probabilmente farei finta di nulla..
O al massimo scambierei due chiacchiere..trovo assurdo chiedere autografi e foto (alla fine dei conti sono persone normalissime e che non ha alcun merito) shh shh
Mi stupisco sempre del numero di persone che seguono queste ospistate….
Berami mi piace, ma preferisco vederlo comodamanete seduta a casa mia piuttosto che soffocare tra tanta gente per vederlo dal vivo…. sempre che riesci a vederlo… hihi hihi