Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo possiamo dire che sono la coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne.
Ormai inseparabili dal giorno della scelta, tra varie ospitate e serate sono sempre insieme, Teresa segue Salvatore anche nelle sue serate singole in modo da stare sempre insieme. Sono molto innamorati, lo dimostra anche il loro tatuaggio fatto in occasione del loro primo mese insieme, due pezzi di puzzle ad incastro con le loro iniziali.Come vi dicevamo all’inizio dell’articolo, sono molto amati come coppia e sono molto richiesti per essere ospitati nei vari locali d’Italia.
Oltre a scattare delle foto con i fans presenti hanno rilasciato anche un’intervista rilasciata su Infooggi che vi riportiamo:
Domanda a entrambi: quanto è stato difficile costruire un rapporto in un contesto televisivo come Uomini & Donne? – Teresa: “Io penso che se sei te stesso è facile ovunque, o fuori o lì dentro è la stessa cosa. Per me non è stato difficile, sarebbe stata la stessa cosa anche fuori”.
– Salvatore: “Io vivevo alla giornata senza preparare qualcosa, agivo d’istinto e si è visto”. Salvatore, quando hai capito di essere innamorato di Teresa? “Dopo il bacio a Venezia ho capito di essermi innamorato”. Domanda a entrambi: Oggi è un mese che state insieme, come lo descrivereste in una sola parola? – Teresa: “Amore”.
– Salvatore: “Bellissimo, come la canzone”. Teresa, in un contesto diverso da Uomini & Donne, avresti mai cercato un ragazzo come Salvatore? – “Non lo so. Perché per me conta il carattere, non è una questione fisica. Dipende da come lui si approcciava con me”. Domanda a entrambi: quali progetti avete per il futuro? – Entrambi: “Sicuramente andare a vivere insieme e costruire una famiglia. Ancora di tempo ne abbiamo.” Domanda a entrambi: Come mai avete deciso di farvi questi tatuaggi? – Entrambi: “Siccome ci amiamo, è normale”.
Vi alleghiamo di seguito qualche foto e video degli eventi di ieri e di Teresa mentre scarta i regali ricevuti dai fans:
Ecco di seguito invece alcune foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Fonte intervista: http://www.infooggi.it/
(inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (L) (L) (L) (L) (L)
(L) (L) (L)