Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una delle ultime coppie che si è conosciuta e formata a Uomini e Donne, nel programma di Maria De Filippi.
Come tutti ben sapete, però, la loro storia d’amore possiamo dire che è iniziata al di fuori del programma, senza le telecamere.
Qualche giorno dopo l’inizio della loro storia, hanno anche dichiarato in studio a Uomini e Donne, di essere felicemente fidanzati.
Adesso come adesso stanno bene insieme e si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Per il momento convivono a Bologna. In questi giorni, però, Andrea sta girando molto per le discoteche d’Italia, in quanto ha diverse serate da fare.
Si vocifera anche che la neo coppia, possa partecipare quest’estate al programma “Temptation Island” per mettere alla prova il loro amore. Che dite sarà vera questa notizia o è solo una bufala che gira nel web?
In allegato a questo articolo vi inseriamo due nuove foto di Andrea e Valentina :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Tua madre sará cretina
Fix.. kiss
hihi hihi kiss
annam kiss che ci vuoi fare….la madre dei cretini e’ sempre incinta :asd:
Grazie ragazze… kiss kiss
La chiudiamo qua che è meglio.
(iupp) (iupp) (iupp)
Non ho parole….!!!!
(iupp) (iupp)
(hel) (hel) (hel)
Hai ragione chiedo perdono
Hasha ma che gusto ci provi ad insultare persone che nemmeno conosci?
Siamo in un forum pubblico in cui si discute ESCLUSIVAMENTE di cose FUTILI ed ognuno ha il diritto di dire la propria opinione, si possono avere pareri discordanti e ci si può confrontare ma andare sul personale è assolutamente da persone stupide ed ignoranti..
Almeno io ho una vita sociale e non sto tutto il giorno qui come voi a scrivere.
Potete bannarmi quanto volete, tanto risorgerò dalle ceneri come una Fenice.
Meglio vecchie con un cervello che giovane anzi piccola e mentecatta nope
Odio sono offesissima. Tu invece quanto Anni hai? Due? Ma vai a bere il latte bamboccia.
HASHA05. …….MI SA CHE LO 05 E’ LA TUA ETA’ CELEBRALE…..
shh shh shh shh Mi auguro tu venga bannata
ma ti sei vista tu? Sparite tu e annam che ne ho le palle piene di voi. Due vecchie che giocano a fare le moderne.
Hasha se nn sei in grado di confrontarti civilmente….lascia perdere….e torna quando qualcuno ti ha insegnato l educazione…..
HASHA….SEI UN EMERITA MALEDUCATA e credimi ti dico solo maleducata ma meriteresti di peggio…..
NN PERMETTERTI PIU’ DI INSULTARE UN ALTRA UTENTE SPECIE SE NN CONOSCI…….nn continuo xke’ userei termini offensivi….ma sei proprio PENOSAAAA
Hasha complimenti per l’educazione shh
AnnaM HAI ROTTO LE PALLE, NON TI SI SOPPORTA PIÙ, FATTI UNA VITA!
Ho scritto che Andrea non mi è antipatico, anzi, mi era estremamente simpatico, ma ORA dopo averlo visto posso ritenere il suo trono pessimo, e lui altrettanto.
Quindi questo non è voler dire che Andrea è pessimo?
Addirittura arriviamo alle minacce? Io non insulto e non offendo nessuno quindi puoi pure avvisare l’admin.
Sono senza parole..!!!!
Pessimo come tronista, lo posso dire senza incorrere in offese. E’ l’opinione di una telespettatrice.
Ti ho chiesto esplicitamente di non commentare ME….. vedo che non hai intenzione di rispettare la mia richiesta. Alla prossima, avviso ADMIN.
Io commento finché avró voglia, non sei tu a dirmi di non farlo. Se i miei commenti ti danno fastidio, perché dico la verità, verità che non sopporti, non sono problemi miei.
Io non rigiro nulla, sei tu che cambi argomenti senza rendertene conto e accusi me di farlo.
Se tu avevi aspettative da Andrea e dal suo trono, il fatto che lui non si sia comportato come volevi tu non è colpa sua ma tua, delle tue aspettative, del film che ti eri fatta in testa e ansiosa di vedere. Dare del pessimo ad un ragazzo, che nemmeno conosci, è pesante.
Tu non dai peso alle parole, non leggi con attenzione e ascolti quello che vuoi ascoltare.
Continuerò a dire quello che voglio, io non mi faccio impaurire da questi discorsi. È già la terza volta che fai discorsi di questo tipo, non credi di esagerare? Se non vuoi discutere con me basta ignorarmi.
Basta Dee….
Non devo giustificarmi di cose inesistenti.
Ho commentato Andrea tronista, Valentina e Sharon corteggiatrici.
Non sono fan di nessuno.
Semplicemente trovo che Valentina abbia detto cose offensive verso altre persone all’interno del programma. E questo per me è sintomo di poca sensibilità verso gli altri, oltre che di incoerenza pura, dato che poi ha mostrato nei fatti di essere uguale se non peggio rispetto a quanto criticavanegli altri.
Andrea un tronista che pensavo avrebbe fatto un mega trono, con personalità e faccia tosta sufficente a fregarsene del contesto e di tutto il resto, si è rivelato SUL TRONO una persona bisognosa di aiutoanalizzarsi continuamente perchè incapace di prendere la seppur minima decisione. Pauroso di fare una scelta non televisiva ha finito per fare un pastrocchio poco edificante per lui, per Valentina e pure per i telespettatori che non hanno la certezza, a sto punto di aver visto qualche cosa di vero o costruito.
Sharon, a mio avviso, una ragazza come tante, che come corteggiatrice ha avuto pregi e difetti, che ho commentato definendola esagerata nel suo piangere rispetto al sentimento che provava, un pò immatura per le reazioni che aveva, ma che tutto sommato è stata il meglio del trono. Sincera, anche a suo disccapito, mai offensiva per pura oppurtunità o cattiveria, e perfino sensibile ai dolori della rivale.
Non mi piace che si spari a zero, così senza un motivo, quindi la difendo.
Non perchè sia la mia adorata Sharon, ma perchè trovo che sia stata usata per fare un trono, beffeggiata da una scelta furoi dallo studio, e resa pubblica PRIMA che lei potesse venirne a conoscenza per via diretta.
Ed ora ci mancano solo le funz di un Andrea, che dovrebbe essere osteggiato da ogni donna solo perchè non ha neppure le palle per scegliere la donna che vuole, ma anzi, la offende e poi si lascia scegliere, facendo ricadere così tutta la copla di un eventuale rottura su la sua fidanzata, a criticare Sharon su banalità, che TUTTI fanno usciti dal programma.
A mi avviso ha già dato anche troppo.
Se poi per te è meglio pnesare che sia IO l’incoerente… prego… accomodati pure.
Come vedi rigiri le cose che dico.
Ho scritto che Andrea non mi è antipatico, anzi, mi era estremamente simpatico, ma ORA dopo averlo visto posso ritenere il suo trono pessimo, e lui altrettanto.
Mai detto che non volevo commentarlo, ma che non ne valeva la pena… infatti se non fosse per te, dopo il primo commento IRONICO, l’argomento è passato ad altro….
Si, la mancanza di altri argomenti, ci fa ricadere sempre nei soliti…. e con ciò?
Non ti ho detto di non commentare ma di non commentre ME.
I miei gusti, il mio modo di commentare, e sopratutto di non attribuirmi simpatie od antipatie, fannaggi vari …senza sapere una emerita cippa lilla di me.
Con questo ho chiuso.
Direi che mi sono ampiamente spiegata, anzi ampimanete ripetuta…
(hel) (hel)
Ma vedi che quello che tu dici che faccio, in realtà lo fai tu. Il fanatismo lo avete voi nei confronti di una ragazza, Sharon, che non ha nulla di speciale. Se Sharon fosse stata l’antagonista alla storia d’amore preferita dal pubblico, leggeremmo commenti molto diversi.
Guardate in faccia la realtà.
Io mi attengo ai fatti e dico cose a rigor di logica, sei tu che prima dici una cosa e poi ti contraddici. In tutti i miei commenti c’è un filo logico ben preciso, i tuoi sono fondati sul nulla.
Io sto qui per commentare e, se solo sapessi leggere bene, non ti ho mai detto di smetterla di commentare. Ho solo detto che se proprio Andrea ti sta antipatico e, visto e considerato che (come dici) ci sono solo post su Andrea, nessuno ti costringe a farlo.
A me non interessa litigare con te e io non ho nessuno scopo. Ma se tu commenti perché non posso farlo io?
La differenza è che io non “sclero” come fai tu, io continuo a rispondere senza frasi del tipo “ho finito di litigare con te”.
Dee….. io ho finito di dialogare con te.
Lo scopo è evidente, rigirare quel che dico, che è vero, per difendere un personaggio televisivo.
A me piace il confronto, ma solo con chi ha argomenti, ed a quelli si attiene.
Chi commento, quanto commento e perchè … non è argomento di post.
Quando lo sarà…allora sarai autorizzata a parlarne.
Se non sei capace di trovare motivazioni per la tua difesa, e l’unica cosa che riesci a trovare si basa sul fanatismo di chi parla per partito preso… bhe!…. significa che quel che scrivo è la pura verità…
Questo perchè…. chunque mi abbia letto qua dentro ed altrove può testimoniare che io MAI parlo per simpatia e basta.
(hel) (hel)
Te ne frega così tanto che non perdi tempo appena leggi sul sito Andrea e Valentina.
E dimmi cara Anna, che scopo avrei?
Ad esempio le “fan” di Andrea lo hanno difeso a spada tratta in tutto ciò che ha fatto a fine e post trono quando era praticamente indifendibile mmm per questo intendo che a volte essere fan coincide con la mancanza di obiettività 😉
Poi il resto è un altro conto e condivido con te kiss (hel)