Oggi, 23 febbraio, abbiamo visto il trono classico e come ospiti della puntata ci sono state le due coppie formatesi ad Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Jonas Berami e Rama Lila Giustini.
Si parte da Valentina Dallari e dalle sue esterne. La tronista ha saputo da Gianluca che Mariano ha sentito la sua ex fidanzata anche all’inizio del trono ma lui nega tutto.
Nicole è uscita sia con Amedeo che con Fabio e questa cosa non piace molto al tronista argentino e le dice che non la porterà in esterna finchè lei non avrà le idee chiare.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Febbraio 2015:
Video puntata intera:
Guarda il VideoESTERNA NON ANDATA IN ONDA OGGI DI VALENTINA E GIANLUCA:
Guarda il VideoVIDEO DI OGGI:
Tina oggi è Renato Zero:
Guarda il VideoSalvatore e Teresa ospiti oggi:
Guarda il VideoFabio, dopo la scorsa registrazione, incontra le corteggiatrici:
Guarda il VideoAgostino in studio:
Guarda il VideoEsterna Valentina e Mariano la pizza:
Guarda il VideoEsterna Valentina e Agostino:
Guarda il VideoJonas e Rama ospiti in studio:
Guarda il VideoEsterna Nicole e Amedeo:
Guarda il VideoEsterna Fabio e Nicole:
Guarda il VideoEsterna Nadia e Amedeo:
Guarda il Video
Be lo penso anch io ma se una scende per l appuntamento al buoi non se scendi solo per fabio ti confondi solo idee io personalmente la vedo così anche se per carità non c’è nulla di male per quanto riguarda valentina si è confusa ma è vero quello che dice che sono tutti li imparato a far nulla dai l unico è mariano ma io non lo sopporto proprio ancora prima che parlasse mi stava sui Ball . Vado a pelle. Anche se su amedeo mi sono ricreduta mi piacciono molto i suoi modi di fare. La cosa che cerca molto il contatto fisico e mi sembra uno che ha molta testa ed è uomo non un ragazzino
Secondo me, tina sembra che controlla fabio, o sia, lei risponde prima di lui e alla fine lui fa quillo che dice lei, mah!
Valentina un pò confusa, amedeo molto simpatico.
Quanto a nicole, penso che dello stesso modo che il tronista c’è la possibilità di conoscere un sacco di ragazze è giusto che le ragazze possono conoscere due ragazzi e vedere quelle che è più simpatico.