Tina Cipollari attacca la neo coppia Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Saturday, 14/02/2015 12:15 da Ludo92 167 commenti »

TinaNell’ultima registrazione di Uomini e Donne del Trono Classico, ci sono stati come ospiti le due neo coppie che si sono formate da poco: Jonas Berami & Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo & Teresa Cilia.

Entrambi appena sono entrati in studio, sono stati accolti dalle urla e dagli applausi dei fans.

Maria De Filippi, ha detto che Teresa è molto gelosa e Teresa dichiara anche che Salvatore è molto geloso di lei.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione, Gianni Sperti, l’opinionista, pubblica una foto sul social network instagram in compagnia di Salvatore e Teresa e scrive anche un messaggio carino per loro. L’altra opinionista, Tina Cipollari, lascia un commento dove scrive cose poco carine nei confronti della coppia e da lì, inizia una lunga discussione tra tutti e quattro.

In allegato a questo articolo vi inseriamo, la discussione avvenuta tra tutti e quattro : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/02/2015 14:25

    Non le leggere…..
    Ma sono cazzate fino a che non ascolti il telegiornale… (hel) (hel)

  2. annam il 16/02/2015 14:25

    Brava Giusy….complimenti.
    Mai sentito parlare di convivenza civile?
    Nella tua testa sei libera di pensare quel che ti pare, ma educazione, civiltà e rapporti umani ti IMPONGONO di essere civile anche nell’esternazione dei tuoi pensieri….
    altrimenti, se si nega questo principio, lo si applica a tutto…. non solo alle parole…
    Ragionate prima di parlare…. credo che pur andando oltre, e di molto, all’argomento della coppia e di Tina, sia una questione a cui dedicare qualche minuto della nostra vita, visto quello che succede nel mondo a causa della poca civiltà a cui siamo ormai assuefatti.

  3. giusy9388 il 16/02/2015 14:24

    Ma perfavoreeeee bastaaaa…ma quante cazzate…..

  4. annam il 16/02/2015 14:21

    Provate a digitare su google ” reato di omicido per gelosia”…..
    Fino al 1981 la legge Italiana denominava l’assassinio della moglia per gelosia come “Delitto d’ONERE”….dando al marito l’attenuate di essere geloso e quindi non ragionare.
    Ora….. senza far paragoni inappropriati, ma il concetto che un ragazzetto di 25anni si permetta di insultare pubblicamente una signora di 50anni in questo modo non ha ATTENUANTI.

  5. giusy9388 il 16/02/2015 14:20

    Ad esempio io se penso una cosa su una persona dentro la mia testa non cambia se la devo scrivere…. La scrivo e basta….sempre quello penso….

  6. annam il 16/02/2015 14:14

    Kiki…. davvero riesci a farmi restare senza parole…!!!

  7. annam il 16/02/2015 14:10

    Giusy…. non mi interessa usare un termine approppiato.
    Credo che con maleducato ci siamo capite tutte quante…. nessuno ha pensato ai suoi genitori anche perchè mi sembra cresciutello per dare a loro la colpa.
    Ho solo rettificato per chiarire il concetto.

  8. giusy9388 il 16/02/2015 14:10

    Cmq secondo me salvatore non è ne maleducato ne scostumato…. è solo vivace e dice ciò che pensa senza pensarci 2 volte scritto o no il pensiero è sempre quello….

  9. annam il 16/02/2015 14:08

    Ognuno pensa di aver ragione, è ovvio, ma penso ci siano cone che sono meno oggettive, altre che invece sono universalmente oggettive.
    Piccolo esempio per capirci:
    Un giornalista è libero di scrivere vignette ironiche sulla fede, qualsiasi fede, così come i fedeli sono liberi di risentirsi per queste prese in giro….
    Oggettiva è la libertà di espressione, soggettivo il pensiero su chi può avere più ragione, chi scrive o chi si idigna…. MA è universalmente OGGETTIVO che non si risponde ad una o più vignette ironiche con una bomba.
    Paragone ESAGERATO per far capire il concetto.
    Tina ha spaccato le balle parlando della coppia, ma NON HA OFFESO la coppia.
    Salvo ha offeso la donna, moglie Tina, entrando in modo scurrile nella sua vita privata matrimoniale…
    Dall’ ironia, cone le vignette, si passa al danno, in proporzione ovviamente, come la bomba.
    Per me è oggettivo dire che sono passati dalla ragione al torto.

  10. giusy9388 il 16/02/2015 14:06

    Ho studiato cosa vuol dire ineducato e scostumato…. Non c’è l’ho con te …stiamo solo esprimendo i nostri pareri ma credimi ineducato non si dice…..

  11. annam il 16/02/2015 14:02

    Va beh! Giusy…..diciamo ineducato….. termine che uso di rado, perchè in emilia si usa maleducato per dire ad uno che non sta usando l’educazione, non riferito ai genitori, ma a LUI…
    Non facciamone una questione di termini, tanto il senso non cambia..

  12. annam il 16/02/2015 14:01

    Kiki…. l’ho capita pure io a che termine si riferiva Salvo…. e l’ho pure scritto….
    Tanto per ironizzare su una questione a cui si sta dando troppo rilievo, a mio parere.
    Sissy ha cercato di spiegarlo…e spero sia stato compreso.
    La violenza parte dal sentimento della gelosia, non significa che ogni gelosia sfoci in violenza.
    Rispondere ad una provocazione è legittimo, COME rispondi determina come sei.
    Si scrive di getto, così come si parla di getto…. ma scrivere porta via più tempo e quindi il cervello ha modo di realizzare COSA stai scrivendo.
    Pensare è una cosa….. dirlo pubblicamente un’altra.
    Potete continuare a parlare all’ infinito, ma di certo Salvo non diventerà più educato o più intelligente perchè ne discutiamo.
    Mi spiace solo che Teresa segua le sue orme invece di insegnare a lui a contare fino a 100 e poi agire…

  13. giusy9388 il 16/02/2015 13:55

    Dentro di noi abbiamo tutti raggione… Cmq voglio dire solo una cosa… Ma non la dico contro nessuno.. è solo un mio parere…. Non si può dire maleducato/a ad una persona.. Perché ogni genitore penso che che impara tutta l’educazione possibile ai propri figli… Solo che poi sta a noi metterla in atto …. E poi in base anche al carattere che una persona ha…. Quindi maleducato non si dice perche si offendono i genitori a parer mio… Scostumato/a si può dire ma maleducato no….. Non so se mi avete capito quello che intendo….

  14. annam il 16/02/2015 13:49

    Kiki…. so benissimo di non esserci solo io in questo blog…. ma io ho parlato di violenza sulle donne ed ho scritto che Tina è pagata per commentare…..
    Quindi ti ho risposto per quello che ho scritto io….

  15. giorgiabg il 16/02/2015 13:31

    sissy grande (clap) (clap) hai capito perfettamente il concetto di qui parlavo… (clap)
    Ma kikiki e giusy avete ragione…nn c e’ peggior sordo di chi nn vuol sentire….

  16. sissy il 16/02/2015 13:10

    :8 ammazza qnt commenti…cmq leggendo credo ci sia stata un incomprensione di fondo..nn credo ke la gelosia ke porta a gesti folli sia stata paragonata a ql di Teresa e salvatore..penso sia un discorso a parte nel senso ke va bene la gelosia ma non si puo’ giustificare tutto in nome di un sentimento..poi si sono fatti esempi limite solo x rafforzare il concetto nn x dire ke e’ il loro caso..un po’ va bene ma l eccesso fa male in tutte le cose…nel caso di salvatore io credo ke la sua maleducazione nn ha. Proprio nulla a ke fare con la gelosia e nn puo’ essere giustificata…purtroppo l educazione o ce hai o non ce l hai..e se ce l hai viene fuori Anke qnd sei alterato…si puo’ rispondere a. Tono Anke senza offendere o essere volgari..se leggiamo. I commenti famosi se ben notate tina nn ha ne’ offeso ne’ e’. Stata volgare…ha. Provocato?si..c era bisogno di rispondere in modo volgare e cattivo?no..come dite voi. Tina in qst caso. Era in torto xk poteva evitare di commentare..proprio x. Qst bastava. Molto poco. X farla passare come quella. Ke ha sbagliato…invece rispondendo in quel modo la. Parte peggiore l hanno fatta cip e ciop..inutile dire lei ha provocato..lei lo ha ftt e’ vero. Ma frs e’ stata più intelligente xk nn ha offeso nessuno..sono cose scritte quindi basta guardare x notarlo

  17. giusy9388 il 16/02/2015 12:01

    Kikiki lascia perdere….chi non capisce non capisce….. Cmq io sono fidanzata da 9 anni sono gelosa e il mio ragazzo pure ma non ci ammazziamo ma anzi ci scherziamo su…. La gelosia non si paragona per forza alla morte e mi riferisco a chi lo ha detto…. Cmq kikiki confermo in pieno il tuo pensiero….

  18. kikiki61 il 16/02/2015 10:37

    Perché di getto non si puo’ scrivere??? Da quando? Ribadisco non ho mai detto che sia un termine di Oxford ma penso che usiate 2metri e due misure…. ripeto non é giustificabile….ma non sta rispondendo ad una povera vittima… 🙂 e state confermando quello che avevo detto io… paragonate l gelosia di salvo e Teresa a quella di chi uccide il proprio compagno/a dai hihi hihi in quello che hanno fatto non c’è nulla di malato….

  19. giorgiabg il 16/02/2015 08:32

    La gelosia e’ universale nord sud est ovest……io contesto la gelosia malata..un po’ di gelosua ok…va bene ma quando c e’ restrizione e si limita la liberta’ dell altro nn e’ gelosia….e’ possesso….io nn ho mai ne tantomeni mi sognerei di imporre di nn guardare di nn parlare di fare un sorriso a un altra persona….nn sn mai stata di indole gelosa…mentre mio marito lo era ma in modo normale….
    Riguardo alla risposta di Savvo nn c entra che in Sicilia si dice spesso cio’ nn toglie che e’ un emerito maleducato e lo conferma Sunshine che e’ una frase maleducata eppure e’ siciliana e le piace Sbavo ma e’ stata obiettiva….la differenza tra dirlo e scriverlo e’ sostanziale….xke’ dirlo ti puo’ uscire di getto in un momento di nervi….scriverlo vuol dire pensarci su e mettere nero su bianco…..data l intelligenza pari a 0 di Savvo qualche ora ci ha pensato……il problema e’ tt li’….quando nn si usa il cervello…..

  20. betty il 16/02/2015 08:07

    Per quanto riguarda il discorso della gelosia bisogna fare una distinzione..la gelosia di base che è lecito che ci sia in una coppia, e quella che sfocia in possessività e distrugge il rapporto e le persone..io credo che loro due facciano parte della seconda categoria, ma per carità, è un’opinione personale..

  21. betty il 16/02/2015 07:46

    Tina esagera sempre e poteva benissimo evitare, ma lui è incommentabile. Di una ignoranza e immaturità imbarazzante. Fossi Teresa mi sentirei di stare con un sedicenne ancora alle prese con le scazzottate fuori scuola e brufoli…

  22. ivasal il 16/02/2015 07:15

    Ankio sono di palermo e la frase TUO MARITO NN TE LA DA lui voleva fargli capire che forse è così xke non contentini da parte di suo marito visto che commenta il loro amore.
    E poi qualsiasi risposta si educata che maleducata se l’è meritata xke appunto come dice KIKIKI61 Tina nn rispondeva a Gianni ma ad una fan che ha scritto sotto Gianni che si complimentava anche della presenza di rama e jonas, quindi se proprio voleva commentare nn c’è bisogno ke andava a prendere Teresa e Salvatore.
    SUNSHINE63 nn penso ke tu nn abbia mai pensato verso qualcuno ” forse suo marito nn gliela da” è una cosa comune da dire a palermo si dice di solito alle persone INTRIGANTI E AGITATE. hihi hihi hihi hihi e cmq nella loro gelosia nn ci vedo nulla di male xke si amano e si pretendono. Sarà un pregio o un difetto ma “molti” al sud siamo come una colla dimostriamo molto affetto e questo nn significa fare omicidio. Pensare ke la gelosia porta a questo è ASSURDO ki fa queste determinate cose già nn ci sta cn la testa e c’è l’ha dentro l’anima il marcio.
    Ognuno abbiamo prospettive diverse ma io nn vedo nulla di male alla coppia e gli auguro veramente di vivere il meglio.

  23. sunshine93 il 15/02/2015 23:52

    kiki io sono di palermo.e ti dico che dire ad una donna tuo marito nn te la da e` volgare e poco educato anche a palermo!

  24. giorgiabg il 15/02/2015 23:23

    Si annam fi.idce con il primo libro…..e ti dico in snticipo che il nero e il rosso nn andro’ a vederlo……

  25. kikiki61 il 15/02/2015 23:01

    Altra cosa per insy e Anna salvo scrive tuo marito non te la da ! Riferito alla banana! (Femminile) o m**nch*a(sempre femminile) perché vi ricordo che salvo e’ di Palermo e il termine pene difficilmente si usa xD hihi hihi hihi tutto dipende da in che zona abiti e cresci.. bisogna prendere in esame certe cose quando si commenta! Ad esempio se a Palermo dici tale che’ pacchiona quella! (La stai offendono giudicando in modo dispregiativo per il suo aspetto ) se lo dici a siracusa pacchiona ad una ragazza le stai solo facendo un complimento (perché in questo caso il termine assume il significato di bella) non fermatevi alle apparenze… e non giudicate o bianco o nero nel mondo ci sono tante sfumature che vanno tenute in considerazione….

  26. kikiki61 il 15/02/2015 22:35

    Tanto per puntualizzare Anna Tina non ha risposto a gianni! Ma ad una fan di J. e R.L. quindi per l ennesima volta e’ lei che provoca! Xk tina non commenta provoca che e’ diverso!

  27. kikiki61 il 15/02/2015 22:28

    Anna ma non ci sei solo tu nel blog! Nn é CNR ogni commento e scrivo è riferito solo a te…. prendi le cose con oggettività invece di accusare sempre gli altro di essere quelli che non vedono le cose in maniera corretta!! Avere opinioni diverse dalla tua non significa avere torto! io non voglio difendere nessuno a tutti i costi! E non mi sembra di essere io che quella che pur di difendere la sua posizione nom vede le cose come stanno! Io commento dopo aver letto tanti e tanti Ccommenti su una gelosia che io in un rapporto vedo normale… xk alla fine non ha mai fatto nulla di esagerato ne salvatore ne tantomeno Teresa….. invece spesso si critica e si finisce per parlare di gelosia tipo Teresa non lo farà uscite di casa! Ecc e a me certi commenti fanno ridere! Come mi ha fatto ridere l esterna dove lei controllava il telefono! (C era pure la musichetta sotto era fatta a mo di scherzo… ) Tina ha parlato più volte male di salvo sia direttamente che indirettamente ha sempre detto cose negative e non solo su salvo personaggio… anche perché ora che Teresa ha fatto la sia scelta la signora cipollari potrebbe trattenersi un po’ vista la sua età! E non dimentichiamo che Tina nel difendersi dopo la lite in puntata in cui Maria le dice k non ha mai detto cose carine su salvatore risponde dicendo io tifo Fabio come persona non come corteggiatore…. (questa per me è piu che un offesa e come dire lui è un bravo ragazzo nella vita tu una mer*a ) tiNA commenta salvo e Teresa coppia e lui risponde! Non dico che abbia usato parole dolci ma bisogna giudicare le due cose con lo stesso metro.. e qui non mi sembra venga fatto!!!

  28. sunshine93 il 15/02/2015 21:05

    si anna poi faranno 50 sfumaure di nero e infine di rosso io li ho letti tutti e tre e devo dire che mi sono piaciuti molto…ora vediamo il film del primo libro ma gia` so che nn potra` mai essere bello come il libro…

  29. annam il 15/02/2015 20:03

    Gio….50 Sfumature…..da noi uno dei 2 cinema multisala era esaurito già ieri nel primo pomeriggio per la serata, l’altro aveva ancora posti disponibili, ma solo perchè ha dedicato al film più sale in contemporanea.
    L’ha visto mio figlio….. nulla di che anche per lui. Dice che non è fatto bene, se non hai letto il libro certe cose non si caposcono e finisce col primo libro…. sintomo che presumono di farne anche un seguito..
    Io non credo lo andrò a vedere al cinema…aspetto di poterlo vedere in altro modo..

  30. annam il 15/02/2015 19:58

    E ….per l’ultima volta……
    Un conto è rispondere a tono, un’altro è offendere una persona….
    Tina ha commentato dicendo che non sorridevano, lui le ha consigliato di farsi …. dal marito…
    Il marito è vita privata, sopratutto quello che Tina fa o non fa con lui…
    Se sorridevano o non sorridevano ….lo facevano in TV…
    Se non vedete la differenza …mi spiace ma io la vedo.

  31. annam il 15/02/2015 19:56

    Giusy ha già risposto Gio per me…..

    Kikiki…… credo che la voglia di difendere a tutti i costi ti impedisca di capire quando si parla di loro e quando si va oltre a loro.

    La gelosia, quando è portata all’eccesso…… ha quelle conseguenze, e non solo al sud dell’Italia…ma dire in tutto il mondo.
    Ho per caso detto che si parlava della gelosia di Salvo e Teresa?
    No…
    Trovo la loro gelosia troppo ostentata, troppo presente nella vita quotidiana e non motivata…. ma non ho mai detto che porta con se anche atti di violenza.
    Solo che è ovvio che anche gli atti di violenza partano tutti da un’emozione che è la gelosia…

  32. birba78 il 15/02/2015 19:39

    Gio’ (hel) kiss

  33. birba78 il 15/02/2015 19:37

    Gio’ dovevano mettere fabio in quel film sai che effetto…. )))l

  34. debby92 il 15/02/2015 18:43

    Giusto kikiki (Y) (clap) (clap)

  35. sunshine93 il 15/02/2015 18:15

    senz’altro ti faro` sapere le mie impressioni 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...