Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne del Trono Classico, ci sono stati come ospiti le due neo coppie che si sono formate da poco: Jonas Berami & Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo & Teresa Cilia.
Entrambi appena sono entrati in studio, sono stati accolti dalle urla e dagli applausi dei fans.
Maria De Filippi, ha detto che Teresa è molto gelosa e Teresa dichiara anche che Salvatore è molto geloso di lei.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Dopo la registrazione, Gianni Sperti, l’opinionista, pubblica una foto sul social network instagram in compagnia di Salvatore e Teresa e scrive anche un messaggio carino per loro. L’altra opinionista, Tina Cipollari, lascia un commento dove scrive cose poco carine nei confronti della coppia e da lì, inizia una lunga discussione tra tutti e quattro.
In allegato a questo articolo vi inseriamo, la discussione avvenuta tra tutti e quattro :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
hihi hihi hihi hihi hihi ..
hihi hihi hihi
Betty hihi hihi hihi
che onore, la mia frase è stata citata più volte mmm mmm
Annam betty sissy marta…….quadrupla standing ovation (clap)
Kiki….. normale essere gelosi quando c’è un motivo valido per esserlo, non a prescindere.
Se vedo il MIO uomo che bacia un’altra …..allora sono gelosa. ( o meglio sono proprio incazzatata!!!!!)…. hihi hihi hihi
Ma se NON E’ il mio uomo….. la gelosia me al rimangio perchè lo voglio.
Salvo, a parole, era DISPOSTO a perderla piuttosto che modificare il suo “pensiero”……
chiamala come vuoi.kIKI… a me pare “voglia di possedere” … non di amare.
Questione di punti di vista.
La cosa importante è che ci capiamo sulle faccende serie.
Sul resto….. bhe!…. io penso che la gelosia di Salvo abbia influito sul trono, dato che non riusciva a farsi conoscere motivando la cosa con i baci con un’altro corteggiatore dopo solo 3 esterne.
Hanno avuto liti dove sono volate parole non proprio carine.
Durante la scelta Maria ha dovuto cambiare la scaletta per la “fobia” di Teresa di non far scendere altre donne… il cellulare…
Ironia, forse… ma chi lo sa…
Ho vissuto 2 coppie abbastanza da vicino per “nasare” quando la gelosia è pericolosa, non necessariamente li allontanerà…. sono simili in questo.
Ma non invidio, assolutamente NO, questo modello di rapporto.
Il mio ha resistito agli anni, agli imprevisti, ed alla monotonia della quotidianità senza questo sentimento …… mentre ho visto coppie rovinarsi gli anni migliori a causa di quella che io definisco “paura”….
Continuiamo a non capirci io non vedo nella coppia nessun tipo di gelosia che possa nuocere! Che possa come dite voi portare alla fine del rapporto….. Abbiamo visto un salvo geloso per cosa? Per dei baci con Fabio ecc… mica geloso perché qualcuno guardava Teresa o perché Teresa si vestisse in modi sbagliati o si comportaste in modi che salvo non reputasse giusti …. non vedo nessuna gelosia eccessiva…almeno non Fino ad ora…. nessuna possessione… semplicemente due persone innamorate che vogliono appartenere l una alla altra ma è diversa questa tipo di gelosia…(. normale xk se ti interessa una perso a credo sia normale volerla solo per te….) rispetto a quella morbosa che puo’ arrivare a distruggere un rapporto… poi chi vivrà vedrà…..
Marta…. ho scritto prima di leggerti……. se no evitavo… hihi hihi
(Y)
Kiki….. quindi?
Anche io ritengo la gelosia eccessiva una forma di possesso che porta alla distuzione della coppia. Lo penso perchè ho visto più di una coppia di amici, distruggere il rapporto in questo modo.
Ma questo è un discorso.
POI …..siamo passate a parlare della deriva di violenza che questo sentimento può portare se accompagnato, OVVIAMENTE SOTTOINTESO, da disturbi di altro genere.
Il fatto che pensassimo che questo valeva anche per Salvatore, non l’ha scritto nessuno…..
Può anche starci che si potesse fraintendere… ma dopo che ti viene detto da più persone che così non è…. credici, no?
Oddio quell’immagine a fine commento l’ho messa per sbaglio (iupp)
Brave annam e betty! (clap)
Io non parlo per loro, ma penso che stessero dicendo che fanno parte di quella categoria di coppie gelose che si “distrugge” a vicenda!ossia quelle che tutti noi avremo conosciuto, che dopo un pò si lasciano perchè non ne possono più di litigi e insicurezze..per lo meno credo di aver capito questo..ci sono molte coppie che a lungo andare stanno male per via della possessività e dell’eccessiva gelosia.. quante ne abbiamo conosciute di persona coppie così? Io personalmente diverse..e loro sembrano quel caso..non credo che intendessero coppie che si ammazzano e fanno chissà cosa per gelosia.. tra l’altro vedendo come viene alle mani Salvo, e pure lei gli aveva messo le mani addosso in studio..uno si fa pure un’idea vedendoli reagire così..è proprio vero che sono più simili di quanto non sembrasse all’inizio hyy
Anna e betty betty scri e
Per quanto riguarda il discorso della gelosia bisogna fare una distinzione..la gelosia di base che è lecito che ci sia in una coppia, e quella che sfocia in possessività e distrugge il rapporto e le persone..io credo che loro due facciano parte della seconda categoria,
se questo non è paragonarli al tipo di gelosia distruttiva cos’e’??? Io scrivo in Italiano e penso di leggere dei commenti scritti nella stessa lingua… poi non so..
Brava Betty…. (clap) (clap) (clap)
Vorrei capire di cosa lo stiamo “accusando”…..
Di essere stato maleducato?
Questa non è un’accusa…. dirlo è solo prendere atto di un dato di fatto.
vabbè qui nessuno pensa che Salvatore ucciderà Teresa per la gelosia hihi Si parlava in generale della cosa, credo, che purtroppo è una realtà che nasce proprio da queste situazioni estreme. Salvatore e Teresa sono sicuramente più che gelosi, e abbastanza possessivi ma sicuramente non li vedremo nella fascia di cronaca nera al TG per questo hihi Ovviamente un rapporto maturo forse, e dico forse, la possessività non la vive perchè non ce n’è nemmeno bisogno quando c’è fiducia e rispetto. Ma qui si parla di due tipi che sono cresciuti con questi “valori” che non si sradicano facilmente. Forse lei avrebbe bisogno di uno più “leggero” ma allo stesso tempo l’eccessiva gelosia la lusinga, quindi insieme a Salvo o sarà la donna più felice del mondo o ci sbatterà pesantemente la testa…purtroppo Salvatore ha anche altri difetti..sarà un bravissimo ragazzo ma è tanto immaturo e poso riflessivo e unite al suo essere geloso non aiuta la causa. Comunque chi vivrà vedrà..e poi alla fine sinceramente… chissene frega di quei due hihi hihi
Kikki…… non volevo più intervenire, ma ti devo almeno delle spiegazione.
Avrai risposto ad altre, ma hai usato discorsi che anche io ho fatto, quindi ho risposto.
Mi lasci senza parole perchè continui a scrivere che si paragoni la gelosia di Salvo con quelli che arrivano alla violenza, nonostante sia stato scritto da tante, e non solo da me, che così non è.
Dallo spunto della loro gelosia, siamo anate oltre parlando di un argomento serio.
Quello che stiamo dicendo è appunto quello che dici tu.
Rispondere ha fatto bene, ma ha risposto nel modo sbagliato.
Non è un modo di dire…. è una volgarità gratutita, che se usata con amici, tra adolescenti….anche anche….. ma verso una persona che non è tua amica, non è adolescente, e pure pubblicamente….non ci sta..!
Inoltre, ha dimostrato con questa uscita, che le critiche che gli sono state fatte durante il trono corrispondono a verità.
Non ha rispetto verso le donne.
Annam io rispomdevo a betty che ha piu vte scritto “Per quanto riguarda il discorso della gelosia bisogna fare una distinzione..la gelosia di base che è lecito che ci sia in una coppia, e quella che sfocia in possessività e distrugge il rapporto e le persone..io credo che loro due facciano parte della seconda categoria, ma per carità, è un’opinione personale.. ”
Come lei Come altre utenti…. e cmq se ti lascio senza parole io pensa tu a me! Io non devo convincere nessuno… ho solo espresso una mia opinione….. non ho detto che salvatore sia stato un esempio di maturità ed educazione x il suo modo di esprimersi…. ma penso che accusarlo cosi non ha senso… perché cmq non è stato il solo a sbagliare! Ognuno reagisce a suo modo c’è chi alle provocazioni si gira e, e chi risponde… il modo poi può essere criticato o meno ma é un altra cosa.. io ho sempre e solo detto questo! (Poi il discorso terminologia è un altra cosa… ognuno ha il suo ) io cmq continuo a non vederla come offesa personale… ma come a dire pensa un po alla tua di vita….ma ribadisco questo é un MIO pensiero che nessuno vi obbliga a prendere come legge!!!
Che il problema di chi uccide per gelosia c’è ed è sbagliato su questo credo che siamo Tutti d’accordo… ma quando si paragona una coppia a certi scempio se permetti dico la mia…
giusy, l’essere irrazionali e istintivi ha i suoi pro, ma usati in questa maniera diventano davvero un grosso difetto. Quello che ci distingue dagli animali è la coscienza di essere esseri umani civilizzati capaci di pensare e riflettere sempre nel rispetto dell’altro. Tina sbaglia ma lo fa senza andare oltre una situazione molto relativa a un momento particolare vissuto da lei in prima persona (poi che sia una sua impressione o meno non importa), però lui risponde utilizzando la volgarità e offendendo nuovamente il suo privato che fino a prova contraria lui non conosce. Questo è essere meschini oltre che offensivi e non fa di certo onore..
Non capisco come si possa giustificare uno che si esprime come Salvatore. Il problema non è tanto con Tina, ma tanto con le persone a lui vicine, tipo Teresa tra l’altro. Penso che in situazioni di minima arrabbiatura sia capace di mancare di di rispetto a TUTTI in maniera moto pesante. Del resto non è la prima volta che leggiamo questi tipi di risposte da parte sua, che sia Tina o Pincopallino il problema di base è che non c’è proprio una base di rispetto e di civiltà da parte di questo ragazzo. Il mio cane non ha la parola, ma penso che se ce l’avesse risulterebbe meno animale di lui. Io i comportamenti come i suoi li ricordo alle superiori dai bulletti smidollati immaturi..solo che lui non ci va più alle superiori (mi viene il dubbio.. ci sarà mai andato?!) e si definisce uomo e Teresa una donna..io vedo solo un ragazzino con la sua ragazza disillusa e disincantata..di una ignoranza allucinante, sia a livello culturale che interiore. A lungo andare uno così ti fa dannare l’anima e ti fa piangere mari di lacrime..per carità. La gelosia è un discorso secondario. Se non c’è il rispetto non c’è niente e lui non rispetta davvero nessuno come si è visto.
Cmq Giusy credo ke tu nn abbia ben afferrato il concetto..i giornalisti scrivono anke cavolate xk in quanto persone. Hanno un loro pensiero ke col lavoro ke fanno diviene pubblico..la loro resta un opinione se si tratta di critike ma dubito ke su qlc giornale o rivista si possa trovare la frase “era nervosa xk il marito nn gliela da”..al massimo leggiamo “era nervosa forse x problemi coniugali di cui si vocifera”…il concetto magari e’ lo stesso ma espresso con educazione e senza volgarita’!il ke si kiama civilta’…oltretutto poi se c e’ ki da fiato alla bocca senza parlare o scrive offese gratuite esistono Anke le querele..quindi mi disp ma nn e’ come dici tu..la liberta’ di pensiero c e’..ma le parole hanno il loro peso quindi si devono saper usare visto ke viviamo in una societa’. Salvatore da fiato. Alla bocca senza pensare e di qst ne. Ha dato prova x mesi..una cosa e’ certa..se uno col suo carattere e il suo modo di pensare fosse stato a capo del governo in qst momento. Sarebbe scoppiata gia’ la 3 guerra mondiale..e’ un esempio ovviamente ma lo penso sul serio..visto ke oltre a parlare a vanvera arriva Anke alle mani con molta leggerezza
Purtroppo marta comincio a pensare ke Teresa sia fatta della stessa pasta.. Nn a caso se lo e’. Scelto…anzi ha cominciato a piacergli di piu’ proprio qnd ha cominciato a mostrare la sua arroganza. E sfacciataggine..quindi sn uguali..cmq Anna e Giorgia condivido con tutto qll ke avete scritto 🙂
Come sempre si conferma un ragazzino irrispettoso e maleducato! Tina potrà pure essere una rompi balle, e anche bella grande, ma dire “musi lunghi” e sentirsi rispondere da un ragazzino con 30 anni in meno che tuo marito non te la da è pessimo..fuori luogo e cafone..ma come sempre dopo tutto! Ma Teresa possibile che non gli dica di usare il cervello prima di scrivere? E se sono davvero così felici che gliene frega di prendersela con Tina???bah..
Giusy ….ma l’ho scritto che sono andata oltre l’argomento Tina_Salvatore…. è mi sembra che sia pure evidente.
No, non c’è bisogno di essere giornalisti, esiste la libertà di parola, è diritto di tutti, per fortuna. Ma il punto è che bisogna usarla, non abusarne..
Tina si è cercata una risposta…. non QUELLA risposta….
Il discorso è tutta qua.
Io non c’è l’ho con nessuno di voi che scrivete…. Dico solo che Tina sa cercau sta rispusta…. Tradotto. Tina la risposta di salvo se le cercata…. E con questo chiudo…. Perché ora stiamo andando un po troppo oltre
Io non capisco una cosa…. Una persona per esprimere un parere deve essere giornalista?( mi riferisco a salvo) quante cavolate scrivono i giornalisti e nessuno critica… Ora perché salvatore scrive ciò che pensa si sta facendo un film….. Ma per favore basta o dobbiamo tutti diventare giornalisti così nessuno ci critica LIBERTÀ DI PENSIERO E STAMPA….
annam….doppia standing ovation… (clap)