Sharon Bergonzi a Non Succederà Più: “La caratteristica che accomuna Andrea e Valentina è l’incoerenza! Forse hanno preso in giro…”

Tuesday, 17/02/2015 19:05 da ADMIN 104 commenti »

sharon ospite a non succederà piùCome ben sappiamo oggi c’è un ospite speciale su Radio Radio, precisamente nel programma radiofonico ‘’Non succederà più’’ condotto da Giada di Miceli.

Numerose persone dello spettacolo e quasi tutti coloro molto seguiti usciti da Uomini e Donne, hanno fatto una visita in questa radio. Oggi è stato il turno della bella Sharon Bergonzi, la formicolana, ex-corteggiatrice di Andrea Cerioli  ed è diventata una delle persone più seguite negli ultimi tempi, considerata una delle migliori corteggiatrici di sempre.

Sharon saluta molto calorosamente e con la sua dolcezza, che abbiamo potuto apprezzare in questi cinque mesi di trono in cui è stata la vera protagonista, con la sua dolcezza e umiltà che l’hanno contraddistinta dalle altre.

Si inizia, ovviamente, a parlare del suo passato da corteggiatrice, al quale lei risponde tranquillamente raccontandosi.

Sharon dice che forse la colpa è stata un po’ sua, ma le cose si fanno sempre in due, quindi forse la colpa è di entrambi. Lei, forse non era davvero innamorata, ma era presa da una forte passione. A lei piaceva lui e secondo lei era contraccambiato. Però dopo aver lasciato lo studio prima di Natale, al suo ritorno lo trovò cambiato. Dice che a lei lui piaceva molto dai tempi del GF e quindi le ha fatto piacere conoscerlo, anche perché amava di lui il lato protettivo che aveva Andrea nei suoi confronti all’inizio. Poi aggiunge che non le piaceva il contesto, per questo motivo non rifarebbe mai questa esperienza, anche perché secondo lei non troverebbe mai l’amore in TV, perché è troppo diverso da lei questa esperienza.

Poi alla domanda di Giada: Cosa ne pensi della neo-coppia?

Sharon risponde dicendo che non vuole esprimere un suo giudizio personale, anche perché non fa la maga e non le interessa farlo, ma se è davvero la sua felicità quella per lei va bene, dato che pensa tutt’ora che lui sia un bravissimo ragazzo e spera di trovare anche lei la sua felicità. Ma l’unica cosa che l’ha lasciata perplessa è quel repentino cambio d’idea in circa 8/9h, perché pensa che a questo punto non aveva un reale interesse per nessuno, perché se si fosse presentata anche lei, non sa come se ne sarebbe uscito. Sharon aggiunge anche che ormai non ci pensa molto dato che lei aveva capito che non era il ragazzo per lei e aveva già comunicato alla redazione che quella sarebbe stata l’ultima puntata e poi avrebbe abbandonato, prima che lui dicesse quelle cose, l’avrebbe fatto proprio perché è sempre stata sincera.

Su insistenza di Giada, nel dare un giudizio, lei si esprime dicendo che forse la cosa che li ha più accomunati è la loro incoerenza, perché dicono e pensano una cosa, ma ne fanno tutt’altra. Quindi pensa che lo zerbino non è stata lei, ma è stata proprio Valentina. Alla fine Sharon arriva a pensare che forse loro si sentivano anche fuori e che era tutta una presa in giro, perché non concepisce il cambio d’idea così velocemente, l’avrebbe compreso se l’avesse fatto dopo un mese, ma non così presto. Poi aggiunge che forse potrebbero anche durare, ma comunque sarebbe stato più dignitoso da parte di Andrea che se avesse avuto davvero più interesse per Valentina l’avrebbe potuto dire alla redazione, a lei e soprattutto alla sua fidanzata per correttezza.

Negli ultimi minuti della trasmissione Giada annuncia il raduno che Sharon farà a Marzo a Roma e si prosegue con i primi messaggi-dediche che sono stati inviati per lei e smentisce il suo rapporto di coppia con Jack Vanore, affermando che c’è solo amicizia e che non ha più sentito Andrea dopo il percorso.

Aggiunge poi che non farebbe mai la tronista, proprio perché è troppo lontano dal suo mondo e dalla sua vita.

Conclude con un grosso abbraccio e un bacio per tutti i fans che l’hanno sostenuta in questi mesi.

Ecco qualche domanda fatta da Giada Di Miceli e le risposte di Sharon:

Tu eri innamorata di Andrea?

“All’inizio c’era un forte sentimento che sentivo sia da parte mia che da parte sua, poi qualcosa è cambiata durante il percorso, ma la colpa non è stata nè colpa mia nè colpa sua”.

Cos’è cambiato dopo? Perchè non ha scelto te?

“Le cose sono cambiate quando prima di Natale me ne andai e quando tornai nel frangente lui aveva fatto molti passi avanti con Valentina”.

Nel corso del trono, Andrea era più preso da te o da Valentina?

“All’inizio prima che andassi via, lo vedevo realmente interessato a me, premuroso, si preoccupava e a me questa cosa piaceva… Poi però non è semplice là dentro perchè lui frequenta anche altre e siccome io al di fuori nella vita normale non accetta tanto lo sdoppiamento di colpa, io mi sono fatta prendere troppo dalla mia emotività”.

Se potessi tornare indietro rifaresti tutto?

No, non lo rifarei proprio!”

“Mi sembrava un ragazzo molto normale e mi sembrava come se stessi conoscendo veramente una persona fuori”.

“Poi le cose sono cambiate… Sicuramente il percorso mi ha aiutato perchè ho capito anche quali sono le mie debolezze”.

“Col senno di poi non lo rifarei perchè la persona adatta a me non la troverei in un contesto del genere”.

Come stai vivendo la relazione tra Andrea e Valentina?

“Se sono felici ben venga, spero di trovare anch’io la mia felicità. Io ho sempre detto che Andrea è un bravissimo ragazzo e gli auguro il meglio. L’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è perchè nel giro di 24h ha capito…”

Se tu andavi lì ti avrebbe scelta?

“Mah, lui è talmente volubile che non so che sarebbe successo… Non ti so dire perchè nell’ultimo mese ho visto un ragazzo molto confuso…”

Pensi che hanno caratteri compatibili?

“A questo punto penso proprio di sì! Lui a parole diceva tutto altro… Sono stata molto criticata io che ero lo zerbino ma credo che lei lo è stata più di me!.

La caratteristica che li ha accomuna è l’INCOERENZA!

O hanno preso in giro tutti quanti, anche oggi non hanno dato una spiegazione… Nel giro di 8-9 ore… Boh dei sospetti ti vengono… Ti senti presa per i fondelli!”

Potrebbe essere che si sentivano al di fuori delle camere… Parecchie persone, arrivate ad oggi, pensano questo!

Se avevi una propensione verso di lei, doveva dirmelo e avrebbe fatto più bella figura per me e per il pubblico.”

Accetteresti il trono?

“Il trono no, non l’accetterei, nonostante il ruolo della tronista sia diverso da quello da corteggiatrice”.

Ecco il video dell’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 17/02/2015 23:43

    Dee…. brava… vedo che hai capito…
    hihi hihi hihi hihi
    E’ un modo di dire….una parola usata in un’altro blog che io utilizzo….
    Non pretendo di scriverla nel modo corretto, in italiano, figurarsi in inglese.

  2. annam il 17/02/2015 23:42

    No…no….
    Io ho detto che mai avrei fatto, non ho giudicato chi invece ha fatto.
    Sono due discorsi diversi.
    Il primo, riguarda l’incoerenza.
    La seconda invece non è incoerenza, è proprio credersi migliori degli altri.
    Questo io critico nella coppia …… si credono più degli altri.

  3. dee89 il 17/02/2015 23:41

    FANATIC, non FUNATIC. E in inglese, perché questo è, il plurale delle parole di forma aggiungendo una -s alla fine di un sostantivo.

  4. annam il 17/02/2015 23:38

    Dee… certo si è difesa dall’accusa di desiderare la popolarità, di compiacere i funz….
    Non sono funz…. non singolare o plurale….sta per fanatica.

  5. dee89 il 17/02/2015 23:37

    Ma comunque io non volevo sapere della tua vita. La mi era una domanda retorica. E comunque qualcuno diceva “chi non ha peccato scagli la prima pietra”. Mi sembra che tu abbia peccato e non puoi scagliarti contro chi ha fatto lo stesso tuo errore.

  6. annam il 17/02/2015 23:36

    Coraggio…???
    Non avevevano scelta. Erano entrambi in imbarazzo e in difesa.
    Ovviamente sapevano già cosa gli aspettava.
    Appunto una scelta fatta sui social…. e che, permettemi, era evitabilissima.
    Bastava usare un pò di buon senso.
    e tutto sarebbe stato diverso.

  7. sunshine93 il 17/02/2015 23:36

    e perche` si e` aperta gli occhi e si e` resa cnto che nn e` l’uomo che fa per lei ! e dopo che lui riconfermando la sua incoerenza prebdendos valentina cosa doveva fare sharon riuchiudersi in cemera a tagliarsi le vene? a 23anni per lo meno si gode questo.momento di popolarita` che la trasmissione le ha offerto! chi nn lo farebbe? UNA PAZZA!

  8. dee89 il 17/02/2015 23:35

    Lei si difese a spada tratta quando le furono mosse accuse di altri interessi e di non interesse nei confronti di Andrea.
    Forse i fans di Sharon (con la a) e tu che dici di non essere fan (senza s, perché è singolare) vi dimenticate alcuni passaggi.

  9. annam il 17/02/2015 23:34

    Rispondo anche all’incoerenza.
    Io sono una persona che tendenzialmente riflette prima di parlare, ma sopratutto di agire.
    Una sola volta, che ricordi, nella mia vita ho detto che mai avrei fatto quella tal cosa.
    Invece alla fine l’ho fatta. Ho imparato.
    Prima di tutto a non dirlo più….ma cosa che reputo FONDAMENTALE e per cui critico Andrea e sopratutto Valentinta, a NON GIUDICARE GLI ALTRI, per cose che io penso non farei mai.
    Loro due, invece si sono permessi di giudicare, di appellare, e di ridicolizzare.
    Ora è il loro turno….e mi spiace, ma se lo tengono tutto.

  10. annam il 17/02/2015 23:31

    Dee…. credo che non ci capiamo. O non leggi quel che scrivo, o mi esprimo davvero male.
    Nessuno è andato là perchè innamorato, vanno, tutti e poi vedono che capita.
    A Sharon è capiato di prendersi una cotta, tra l’altro corrisposta.
    Shorano non afferma, leggendo l’intervista, di provare schifo per il mondo della televisione, ma dice che ha provato, vivendolo, di non riuscire a vivere la partecipazione alla trasmissione per come andrebbe vissuta. Cosa che ha ribadito per TUTTO il trono.
    Cioè, non riesce a non essere emotiva in quel contesto, e di conseguenza, non riesce a farsi conoscere per come è fuori, non riesce ad avere un rapporto di conoscenza con una persona che conosce altre ragazze…ecc.ecc.
    Se è rimasta, è solo perchè Andrea le piaceva.
    Questo dice, e diceva.
    Ora …. questo discorso, nulla centra con quanto sta facendo ora, ne con foto, ne con agenzie, ne con guadagni facili…..

  11. dee89 il 17/02/2015 23:29

    Beh, io ricordo Francesco Monte non ritornare in studio dopo la vicenda del tradimento. E il contratto dov’era lì?

  12. dee89 il 17/02/2015 23:27

    Salvaguardarli da cosa? Da una scelta fatta sotto hli occhi attenti dei social network e poi portata con coraggio in studio? Andrea e Valentina non sono animali in via d’estinzione, non vanno salvaguardati.
    Credo sia semplicemente esagerata questa venerazione per una ragazza che, fondamentalmente, così speciale non è.

  13. annam il 17/02/2015 23:24

    Dee….. perdonami, ma quanti tronisti hai visto non tornare dopo la scelta a parlarne in studio?… Io nessuno.
    A meno che, ovviamente, non fossero stati cacciato con l’infamia.
    Fidati… un contratto ce l’hanno tutti quanti.

  14. annam il 17/02/2015 23:23

    Ma che assurdità….. vi attaccate al nulla.
    Nessuno santifica nessuno, i santi sono altri….
    Dico solo che a me questo parlare dell’incoerenza di Sharon mi sembra solo un modo per “salvaguardare” gli altri due.
    Inutile…. tra l’altro.
    A lei si può imputare solo di aver espresso un sentimento in modo esagerato, e di essersi difesa da accuse di protagonismo in modo anche qua esagerato.
    Pure lei agisce di “pancia”…. e con ciò?
    C’è chi ha detto TUTTO ed il contrario di TUTTO… e qua per difenderlo si critica lei….
    Fate vobis….
    Io ho espresso il mio pensiero.

  15. dee89 il 17/02/2015 23:20

    Immagino le penali a cui sono andati incontro tutti i tronisti e corteggiatori andati via nel corso degli anni. Ma quali contratti?

  16. dee89 il 17/02/2015 23:17

    Cioè quindi dobbiamo santificare Sharon, che anche lei per incoerenza regna incontrastata, e invece dovremmo crocifiggere Andrea che si è fatto conoscere per quel che è. E soprattutto bisogna criticare lui perché è contraddittorio? Ma quante volte hai detto una cosa e ne hai fatta un’altra nella tua vita? Qui si dimentica il fatto che Sharon continua a dire che quel contesto non fa per lei, che stava lì solo in virtù del sentimento provato. FALSO. Perché stava lì, come tutti del resto, per avere la possibilità di guadagnarci qualcosa in termini di serate, servizi fotografici, agenzie.
    Ricordiamo inoltre che il nome di Sharon, immediatamente dopo la non scelta, veniva associato a quello di Eliana.
    Un grandissimo sentimento la teneva lì, settimana dopo settimana. Si si, credici.

  17. annam il 17/02/2015 23:17

    Inoltre… e poi chiudo davvero, le cose per cui io lo critico, anzi li critico, sono due.
    Il comportamento verso gli altri che entrambi hanno avuto durante il trono, giudicando chi gli pareva e come gli pareva….cosa che ti puoi permettere di fare SOLO se poi ti comporti di conseguenza a come parli. E qua, entrambi hanno toppato in pieno.
    Infine la mancanza di tatto, di privacy, e di correttezza nel dopo trono.
    Che stiano insieme a me fa solo piacere, li vedo simili e ben assortiti.
    Il punto è che se vui fare come ti pare e piace, lo fai, si, ma non partecipando ad un programma tv, lo fai stando a casa tua.

  18. annam il 17/02/2015 23:13

    Si cara Dee… sarebbe tornato COMUNQUE, perchè chi partecipa a UeD HA UN CONTRATTO, che finisce quando lo decide Maria.
    (hel) (hel)

  19. annam il 17/02/2015 23:12

    Dee….. segnalazioni?….
    Se non sai di che si parla….. o di che si dubita, non criticare, per favore.
    I dubbi nascono da una persona che amministra una pagina funz di Andrea, dal tempo del GF, molto amica di lui e della sorella, che ha avuto contatti social con Valentina durante il trono. Contatti molto “affezzionati”, fino al punto di definirla sorella.
    Messaggi del tipo ” la tigre è in volo”….o cose simili…..
    Nessuno ha detto che si sono visti tra loro…. poi se si vuol capire, bene, se no….chisenefrega… hihi hihi

  20. annam il 17/02/2015 23:08

    Dee….. non ho voglia di star qua a discutere su una cosa che a me pare ovvia.
    Ovvio che all’età di Sharon e nel contesto la parola “innamoramento” sia da prendere con le pinze.
    Ovvio che da quella affermazione alla fine del trono è passata acqua sotto i ponti.
    Ovvio che le cose non fossero più le stesse da tempo… si vedeva da enteambi le parti.
    Sharon ha fatto quel che doveva durante il trono, fino alla fine, ma poi si deve anche aprire gli occhi e vedere la realtà delle cose.
    Certo Sharon sarebbe stata disposta a trasferirsi, ma di certo non poteva farlo in una notte.
    Lavora… prima di tutto.
    Evidentemente Valentina no, OPPURE ha un lavoro da cui si può assentare quando e come le pare.
    Ma non è questo il punto.
    Il punto è che Andrea è un uomo che cambia idea come cambia gli spleep
    E dubito che una donna matura e sensata starebbe a Bologna modificando la sua esistenza per uno così.
    E QUA CHIUDO.
    Non sono funs… nemmeno di Sharon.
    Sono intervenuta solo perchè non amo vedere criticata una persona che si comporta in modo normale, con errori normali, ma capibili, al solo scopo, TEMO, di riscattare un ragazzo che andrebbe criticato per il solo fatto di essere come è e di aver partecipato, sapendolo, ad un programma dove alla fine si sa di dover prendere una decisiome qualsiasi, ma che duri almeno il tempo di dichiararla….

  21. dee89 il 17/02/2015 23:07

    Ma se avessero avuto contatti fuori, perché non è arrivata alcuna segnalazione?
    Smettetela con questo complottismo! Se avesse avuto paura del pubblico, per una scelta non televisiva, sarebbe tornato insieme a Valentina (odiata dal pubblico in studio) a dichiarare che stanno insieme?
    In ogni caso si può dire tutto di Andrea ma che possa avere paura del pubblico non credo proprio. Ricordate la reazione di Andrea quando Alfonso gli disse che era privo di contenuti?

  22. annam il 17/02/2015 23:00

    Lara….ma che dici……
    Se si pensa che FORSE avevano contatti fuori è èerchè ci sono messaggi social tra persone che sono vicine a lui ed a lei…
    Supposizioni, si certo, ma motivate…..
    Nessuno sa con certezza cosa è successo, ma avere dubbi non è massacrare…..
    è solo pensare ….e non credere a tutto quello che viene propinato come frutto di normale cambio di opinione…così… senza un motivo.

  23. LaRaMaRgaret il 17/02/2015 22:58

    comunque può darsi che non ci sto a capire veramente nulla pero io andrea non lo visto veramente preso ,
    che ci tiene a valentina questo non lo vedo …. nope

  24. dee89 il 17/02/2015 22:56

    Cosa c’entra la disponibilità economica con quello che ha sempre dichiarato Sharon? Lei ha gridato di essere innamorata più di una volta, ha fatto la sua scena madre rientrando in studio sempre in virtù del suo sentimento (perché non provava vergogna a dirlo), più di una volta ha detto di essere disponibile ad un eventuale trasferimento a Bologna e cosa succede? Quando il suo amato dice di non fare una scelta, subito svanisce l’amore, si rende conto che l’uomo che ha corteggiato per mesi- tra pianti e uscite plateali- non fa più per lei.
    Non c’entra nulla la coerenza, non c’entra nulla la disponibilità economica. C’entra solo il fatto che si fa passare per santa Sharon che, povera anima, non faceva parte di quel mondo lì e se ci stava, lo faceva SOLO E SOLTANTO per un sentimento che è svanito tra un raduno ed un servizio fotografico.
    Se al posto di Valentina ci fosse Sharon, questi commenti sarebbero pieni di frasi come “Alla fine l’amore trionfa sempre”, “brava, così si fa” “se ci tieni ad una persona fai di tutto per averla”. Frasi che se vengono dette per Valentina, si sfiora il linciaggio.

  25. LaRaMaRgaret il 17/02/2015 22:52

    Maria ha spiegato proprio quello che ho cercato di far capire io , Valentina è andta da lui è quindi si è consumata l’ultima carta che aveva,
    scharon x caso è andata da andrea ? è lui l’ha rifiutata non la voluta ? per caso è successo questo …. non mi pareeeeeeeeeee ! quindi limitiamoci con la malignità perche arrivate a infangare che si conoscevano già che stavano d’accordo valentina e andrea appunto questo sono solo delle supposizioni tra i pensieri che ci si può fare … mmm
    ma da qui a criticare in malo modo esageratamente … massacrarlo supudoratamente andrea lo trovo vergnoso perche è eccessivo !

  26. annam il 17/02/2015 22:44

    Se è lei la ridicola….bhe!… allora….. MEGLIO COSi’.
    Viva le ridicole di tutto il mondo che fanno la loro vita senza sindacare su quella degli altri, che non “giudicano” per come si reagisce al dolore, per come si reagisce all’attrazzione verso una persone, per poi AGIRE perggio di chi si è criticato.
    Scusate se ve lo dico…. ma considerare incoerente Sharon, che a 23 anni si dichiara innamorata e POI dopo mesi di tira e molla…. più molla che tira, apre gli occhi…e puf ….
    si disinnamora….. non oso ommaginare come dovreste giudicare chi un giorno denigra davanti a tutta Italia ed il giorno dopo resta estasiato dalla stessa persona.
    Ha preso un aereo, non ha modificato il carattere, il passato od il modo di fare….ha solo e semplicemente preso un aereo…. potendo sia pagarlo sia resta a tempi indeterminato a Bologna …… COSA che dubito potesse fare chiunque da un giorno all’altro.
    Criticate una ragazzina perchè si gode la popolarità, uncica cosa che le resta, di un percorso televisivo che le ha regalto forti emozioni…. ma non sempre positive, per cose che fanno tutti quelli usciti dal programma, adducendo la scusa che si è permessa di farsi vedere meno interessata a questo di quanto ora dimostra….
    Scusatemi…. ma non solo non sono per nulla d’accordo, ma penso ci sia anche un pochetto di voglia di rivincita.
    Penso che Sharon si sia già presa quel che non meritava durante il trono, da una persona che sprizzava “simpatia” da tutti i pori e che ha mostrato con i fatti di che pasta è fatta.
    Ne riparleremo… ne sono certa… tra qualche mesetto….e vedremo chi ha più coerenza.

  27. zzz93 il 17/02/2015 22:41

    I capelli mi fanno ridere hihi xo molto carina (L)

  28. dee89 il 17/02/2015 22:23

    Povera Sharon! Si vede che è uscita turbatissima da quel contesto che non è PER NIENTE IL SUO.
    Come quando, aizzata da quelle galline delle sue fan, scese le scale con la maglia 2 di picche.
    Una ragazza così lontana da questo mondo fatto di riflettori e telecamere che, non appena conclusa l’esperienza, si è ritirata nella sua vita umile e di ogni giorno. Nessun photoshoot, nessun incontro col fanclub, nessuna intervista.
    Ha fatto la grande donna, ha dichiarato che Andrea non faceva per lei SOLO DOPO che lui ha espressamente detto che non avrebbe fatto una scelta.
    RIDICOLA.

  29. mely il 17/02/2015 20:53

    monicuccia (Y) (Y) (clap)

  30. grace90 il 17/02/2015 20:13

    Nn mi piace in ste foto.

  31. kiarayuri il 17/02/2015 20:09

    Non è brutta sorry hihi

  32. kiarayuri il 17/02/2015 20:08

    Sharon è brutta è una bella ragazza ma anche a me non mi piace nella foto sopra…. nope

  33. giorgiabg il 17/02/2015 20:01

    Monicuccia…batti il cinque!! 🙂 (Y)
    Meglio che nn commento shh
    Nella foto sopra nn si puo’ guardare :asd: sembra Marcella Bella :asd:

  34. monicuccia il 17/02/2015 19:49

    Io proprio non riesco a guardarla (wts) comunque lei invece è sempre stata mooolto coerente nel suo percorso! Già.. eh vabbè.. mm(

  35. federicamaria il 17/02/2015 19:31

    Concordò con Sharon…e poi è stata una dignità nell’esporre i propri pensieri

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...